Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avete visto che ora il Gamestop vende online con spedizioni corriere gratuite ?
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E una buona idea secondo me;)

Siccome non ho nemmeno un picchiaduro in collezione, vorrei comprarmene almeno 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comincio con il dire, che non sono molto esperto, credo, :morristend: perchè gli unici picchia che ho giocato sono stati mortal kombat su N64 (quando avevo circa 6-7 anni xd) ho giochicchiato anche budokai e ho fatto 2 partite in croce su Tekken per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò vorrei sapere su quale mi conviene prendere tra Soul Calibur 4 - Street Fighter 4 e Tekken 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pensavo a tekken 6, visto che non sono un esperto in picchia. Però consigliatemi voi che è meglio lol

allora? Io sono più propento per tekken, ma voi che dite?

ragazzi mi consigliate un gioco da prendere import a poco prezzo multilingua???vi prego:hail:

Raga credo di avere su per giu 75/80_ e oltre alla black edition ( soldi messi da parte ) vorrei prendere un'altro gioco tra :Brutal Legend,Borderlands o DAO?

sono andato sul psn x cercare qualche demo interessante, ho scaricato la demo di zombie apocalips e di bragon ball raging blast...
ora quando scarico mi dice che posso scaricare in background, io premo X e mi fa ritornare alla schermata di prima, mentre scarica dice che posso controllare il download in background da gestione file scaricati e poi rete, ma vado in gentione file scaricati o come si chiama e mi fa vedere le demo che avevo messo a scaricare ma non capisco a che punto stanno, infatti mentre navigavo e pensavo che era una bufala mi dice che un download era finito ed era zombie ecc...

poi un' altra cosa, ora non so se è xkè avevo messo in downlo 3 demo in background ma la demo di bioshock che pesa sui 1800 Mb mi diceva 90 minuti...

io come connessione ho alice casa, e con lo speed test vaod dui 6 Mg in downlod e i 0.33Mb in upload e 66 ping, è normale??

nel senso pensavo che scaricasse + velocemente, poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq la cosa importante e che mi spiegate come controllo i download in background che è FONDAMENTALE grazie :rickds:
Andando su "Gestione dei download" ti compare la lista degli attuali download e semplicemente premendo X su una di queste voci ti darà a tutto schermo il download specificando quanto hai scaricato,quanto manca e la percentuale;)

Per la velocità di connessione prova a fare una verifica della connessione andando in "Impostazioni di rete" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Siccome non ho nemmeno un picchiaduro in collezione, vorrei comprarmene almeno 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComincio con il dire, che non sono molto esperto, credo, :morristend: perchè gli unici picchia che ho giocato sono stati mortal kombat su N64 (quando avevo circa 6-7 anni xd) ho giochicchiato anche budokai e ho fatto 2 partite in croce su Tekken per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò vorrei sapere su quale mi conviene prendere tra Soul Calibur 4 - Street Fighter 4 e Tekken 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pensavo a tekken 6, visto che non sono un esperto in picchia. Però consigliatemi voi che è meglio lol

allora? Io sono più propento per tekken, ma voi che dite?
allora? Io sono più propento per tekken, ma voi che dite?[/

quale bundle?
Quello con singstar vol. 3, che in effetti non mi entusiasma tantissimo. Comunque prenderò subito little big planet ed uno tra tekken 6 e pes 2010 (o fifa 10). :game:

Ho 100€ da spendere, consigliatemi fra: Rachet e Clank: A spasso nel tempo - Tekken 6 -Borderalnds - Batman AA - Call Of juarez - Overlord 2 - X men Wolverine - FEAR 2 -

Ho 100€ da spendere, consigliatemi fra: Rachet e Clank: A spasso nel tempo - Tekken 6 -Borderalnds - Batman AA - Call Of juarez - Overlord 2 - X men Wolverine - FEAR 2 -
batman e tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho appena acquistato Borderlands, Dragon Age (PC) e ACII...troppa roba da giocare aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho appena acquistato Borderlands, Dragon Age (PC) e ACII...troppa roba da giocare aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi ti aiuto io :game:

sono interessato in questo momento a pochi giochi, amo gli horror e Resident evil ma in questa gen di horror non c'è ne sono granchè e silent hill dopo il 4 nn mi piace più...

che mi dite?
beh se ami gli horrror devi assolutamente prendere dead space, è migliori rispetto a re5 sotto la compemente horror molto migliore.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro