Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vorrei comprami un bel gioco duraturo,ho già preso uncharted2 e assassin's2 ma mi arriveranno x natale,poi ho gia finito modern warfare2,boh vorrei prendermi o oblivion o brutal legend..ce mi dite??

vorrei comprami un bel gioco duraturo,ho già preso uncharted2 e assassin's2 ma mi arriveranno x natale,poi ho gia finito modern warfare2,boh vorrei prendermi o oblivion o brutal legend..ce mi dite??
Non per dire ma Modern Warfare 2 è praticamente infinito con l'online;)

Comunque ti dico subito che con Oblivion non hai problemi di longevità. Adesso si trova in versione Goty con le 2 espansioni annesse.Il gioco è lunghissimo pieno di quest secondarie, una mappa enorme e tante tante cose da fare. Unico difetto è la presenza di alcuni bug che a volte minano l'esperienza di gioco.

Comunque ecco il link alla recensione di spaziogames: Oblivion

Su brutal Legend non ti so dire molto. Comunque ecco il link alla recensione di Spazio: Brutal Legend

Me lo consigliate COD6?In questi giorni mi sto appassionando alla beta di bad company,ed avrei voglia di un bel sparatutto in prima persona?Però allo stesso tempo mi piace uncharted 2,sto cercando un gioco con un online massiccio ma anche che non abbia una campagna piccola ecco perchè sono così indeciso...

Me lo consigliate COD6?In questi giorni mi sto appassionando alla beta di bad company,ed avrei voglia di un bel sparatutto in prima persona?Però allo stesso tempo mi piace uncharted 2,sto cercando un gioco con un online massiccio ma anche che non abbia una campagna piccola ecco perchè sono così indeciso...
E difficile a dire. Io ti consiglierei Uncharted 2 perchè vanta di un comparto tecnico maestoso molto superiore a MW2.Oltre a questo ha come base una trama solida e ben raccontata con diversi colpi di scena;) Anche qui però il singolo non è lunghissimo, circa una decina di ore.

MW2 invece è caratterizzato da una campagna corta ma molto intensa;) sono circa 6-7 ore di gioco. Però c'è un comparto online massiccio e ben curato, potenzialmente infinito.Ci sono tantissime armi, modalità e mappe.Per non parlare degli oggetti sbloccabili salendo di livello;)

E difficile a dire. Io ti consiglierei Uncharted 2 perchè vanta di un comparto tecnico maestoso molto superiore a MW2.Oltre a questo ha come base una trama solida e ben raccontata con diversi colpi di scena;) Anche qui però il singolo non è lunghissimo, circa una decina di ore.
MW2 invece è caratterizzato da una campagna corta ma molto intensa;) sono circa 6-7 ore di gioco. Però c'è un comparto online massiccio e ben curato, potenzialmente infinito.Ci sono tantissime armi, modalità e mappe.Per non parlare degli oggetti sbloccabili salendo di livello;)
Mi hai descritto in poche parole quello che volevo sapere,ora valuterò attentamente quale prendere;Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uncharted2 e il migioreeeeeeeeeeeee

Non per dire ma Modern Warfare 2 è praticamente infinito con l'online;)

Comunque ti dico subito che con Oblivion non hai problemi di longevità. Adesso si trova in versione Goty con le 2 espansioni annesse.Il gioco è lunghissimo pieno di quest secondarie, una mappa enorme e tante tante cose da fare. Unico difetto è la presenza di alcuni bug che a volte minano l'esperienza di gioco.

Comunque ecco il link alla recensione di spaziogames: Oblivion

Su brutal Legend non ti so dire molto. Comunque ecco il link alla recensione di Spazio: Brutal Legend
lo so che modern e infinito on.line..ma preferisco giochi che sn lunghi anche nn on.line..quindi mi sa che mi do ad oblivion..almeno fino a natale so che fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NO DOPPI POST

ho da poco preso la ps3, volevo sapere quali sono i giochi di combattimento aereo disponibili o che usciranno in futuro, da quello che ho visto mi sembra ci siano solo i 2 blazing angels e il-2 sturmovik: birds of prey e tom clancy hawk.

ace combat6 è previsto in uscita per ps3?

Si, le Slim 120GB sono vendute a 299€ lisce, senza alcun bundle.

Uscite della settimana dal 23 Novembre al 29 Novembre 2009

No al mediaworld vendono il bundle della 120 gb a 299 con Fifa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo chiedere un paio di consigli: infamous a 28 euro usato è troppo? Se si quale sarebbe un prezzo "giusto"? E per assassin's creed?

Grazie in anticipo...

Volevo chiedere un paio di consigli: infamous a 28 euro usato è troppo? Se si quale sarebbe un prezzo "giusto"? E per assassin's creed?
Grazie in anticipo...
Beh InFamous credo che 20 euro bastino. 25 giusto se non si ha la pazienza di cercare altro quindi diciamo che se proprio lo vuoi adesso ci sta a quel prezzo... Credo...

ciao ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi faccio bene ad acquistare adesso Demon's soul e White Knight Chronicles, o dovrei aspetta la sicura uscita per WKC versione eu e sperare in una uscita eu anke di D's.

Thanks.

PS: Infamous usato fino ai 30 euro è un buon prezzo per Ac lo potresti trovare dai 9,90 ai 19,90 usato e probabilmente anche nuovo

ciao ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi faccio bene ad acquistare adesso Demon's soul e White Knight Chronicles, o dovrei aspetta la sicura uscita per WKC versione eu e sperare in una uscita eu anke di D's.Thanks.
Allora Demon's Souls compralo subito perchè prendendolo online lo paghi meno e una localizzazione in Italiano è altamente improbabile;)

White Knight Chronicles aspetta la versione Eu che arriva a Febbraio;)

io onestamente li prenderei tutti e due... pero' se dovessi scegliere prendere wk sperando che nn sia troppo hardcore come demon's souls

Allora Demon's Souls compralo subito perchè prendendolo online lo paghi meno e una localizzazione in Italiano è altamente improbabile;)
White Knight Chronicles aspetta la versione Eu che arriva a Febbraio;)
ok grazie allora se mi permetti ti faccio un'altra domanda: mi piacciono entrambi i titoli, NGsigma2 o R&C: a spasso nel tempo?

ok grazie allora se mi permetti ti faccio un'altra domanda: mi piacciono entrambi i titoli, NGsigma2 o R&C: a spasso nel tempo?
secondo me dovresti prendere ninja gaiden 2, pero' se vuoi qualcosa di piu' "traunquillo" prendi R&C

Salve a tutti, io vorrei prendere un titolo della serie Guitar Hero o di Rock band (con relativo controller chitarra visto che non lo posseggo) ma quali sono le differenze tra i 2 titoli? quale mi consigliate? poi soprattutto ma la chitarra di guitar hero e compatibile con i titoli rock band e viceversa?

Allora sono due generi completamente differenti.

Ninja Gaiden Sigma 2 è provvisto di una coop riguardante alcuni livelli. Ti dico subito che il gioco è molto difficile e impegnativo e puo diventare frustante;)

Comunque ecco il link alla recensione di SpazioGames: Ninja Gaiden Sigma 2

Ratchet and Clank: A Spasso Nel Tempo è un gioco che alterna al meglio fasi platform a fasi di pura sparatoria. In questo capitolo sono stati introdotti dei livelli particolari da effettuare con Clank molto divertenti è ben fatti.

La storia è ben fatta ironica e divertente al punto giusto.

Comunque ecco il link alla recensione di SpazioGames: Ratchet And Clank: A Spasso Nel Tempo

Io personalmente ti consiglio R&C.

Beh InFamous credo che 20 euro bastino. 25 giusto se non si ha la pazienza di cercare altro quindi diciamo che se proprio lo vuoi adesso ci sta a quel prezzo... Credo...
Ok grazie e poi con lo sconto del 10% mi viene poco più di 25 euro...

ciao ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi faccio bene ad acquistare adesso Demon's soul e White Knight Chronicles, o dovrei aspetta la sicura uscita per WKC versione eu e sperare in una uscita eu anke di D's.Thanks.

PS: Infamous usato fino ai 30 euro è un buon prezzo per Ac lo potresti trovare dai 9,90 ai 19,90 usato e probabilmente anche nuovo
Grazie anche a te!! Quegli s****i del gamestop volevano 33 euro, ovviamente una pazzia :imfao::imfao:

Grazie in anticipo...
Calcola che inFamous è diventato Platinum da poco e quindi nuovo costa 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatti scendere il prezzo visto che è un usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro