Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per dire ma Modern Warfare 2 è praticamente infinito con l'onlinevorrei comprami un bel gioco duraturo,ho già preso uncharted2 e assassin's2 ma mi arriveranno x natale,poi ho gia finito modern warfare2,boh vorrei prendermi o oblivion o brutal legend..ce mi dite??
E difficile a dire. Io ti consiglierei Uncharted 2 perchè vanta di un comparto tecnico maestoso molto superiore a MW2.Oltre a questo ha come base una trama solida e ben raccontata con diversi colpi di scenaMe lo consigliate COD6?In questi giorni mi sto appassionando alla beta di bad company,ed avrei voglia di un bel sparatutto in prima persona?Però allo stesso tempo mi piace uncharted 2,sto cercando un gioco con un online massiccio ma anche che non abbia una campagna piccola ecco perchè sono così indeciso...
Mi hai descritto in poche parole quello che volevo sapere,ora valuterò attentamente quale prendere;Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE difficile a dire. Io ti consiglierei Uncharted 2 perchè vanta di un comparto tecnico maestoso molto superiore a MW2.Oltre a questo ha come base una trama solida e ben raccontata con diversi colpi di scenaAnche qui però il singolo non è lunghissimo, circa una decina di ore.
MW2 invece è caratterizzato da una campagna corta ma molto intensasono circa 6-7 ore di gioco. Però c'è un comparto online massiccio e ben curato, potenzialmente infinito.Ci sono tantissime armi, modalità e mappe.Per non parlare degli oggetti sbloccabili salendo di livello
![]()
lo so che modern e infinito on.line..ma preferisco giochi che sn lunghi anche nn on.line..quindi mi sa che mi do ad oblivion..almeno fino a natale so che fare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon per dire ma Modern Warfare 2 è praticamente infinito con l'online
Comunque ti dico subito che con Oblivion non hai problemi di longevità. Adesso si trova in versione Goty con le 2 espansioni annesse.Il gioco è lunghissimo pieno di quest secondarie, una mappa enorme e tante tante cose da fare. Unico difetto è la presenza di alcuni bug che a volte minano l'esperienza di gioco.
Comunque ecco il link alla recensione di spaziogames: Oblivion
Su brutal Legend non ti so dire molto. Comunque ecco il link alla recensione di Spazio: Brutal Legend
No al mediaworld vendono il bundle della 120 gb a 299 con Fifa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, le Slim 120GB sono vendute a 299€ lisce, senza alcun bundle.
Uscite della settimana dal 23 Novembre al 29 Novembre 2009
Beh InFamous credo che 20 euro bastino. 25 giusto se non si ha la pazienza di cercare altro quindi diciamo che se proprio lo vuoi adesso ci sta a quel prezzo... Credo...Volevo chiedere un paio di consigli: infamous a 28 euro usato è troppo? Se si quale sarebbe un prezzo "giusto"? E per assassin's creed?
Grazie in anticipo...
Allora Demon's Souls compralo subito perchè prendendolo online lo paghi meno e una localizzazione in Italiano è altamente improbabileciao ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi faccio bene ad acquistare adesso Demon's soul e White Knight Chronicles, o dovrei aspetta la sicura uscita per WKC versione eu e sperare in una uscita eu anke di D's.Thanks.
ok grazie allora se mi permetti ti faccio un'altra domanda: mi piacciono entrambi i titoli, NGsigma2 o R&C: a spasso nel tempo?Allora Demon's Souls compralo subito perchè prendendolo online lo paghi meno e una localizzazione in Italiano è altamente improbabile![]()
White Knight Chronicles aspetta la versione Eu che arriva a Febbraio![]()
secondo me dovresti prendere ninja gaiden 2, pero' se vuoi qualcosa di piu' "traunquillo" prendi R&Cok grazie allora se mi permetti ti faccio un'altra domanda: mi piacciono entrambi i titoli, NGsigma2 o R&C: a spasso nel tempo?
Allora sono due generi completamente differenti.ok grazie allora se mi permetti ti faccio un'altra domanda: mi piacciono entrambi i titoli, NGsigma2 o R&C: a spasso nel tempo?
Ok grazie e poi con lo sconto del 10% mi viene poco più di 25 euro...Beh InFamous credo che 20 euro bastino. 25 giusto se non si ha la pazienza di cercare altro quindi diciamo che se proprio lo vuoi adesso ci sta a quel prezzo... Credo...
Grazie anche a te!! Quegli s****i del gamestop volevano 33 euro, ovviamente una pazzia :imfao::imfao:ciao ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi faccio bene ad acquistare adesso Demon's soul e White Knight Chronicles, o dovrei aspetta la sicura uscita per WKC versione eu e sperare in una uscita eu anke di D's.Thanks.
PS: Infamous usato fino ai 30 euro è un buon prezzo per Ac lo potresti trovare dai 9,90 ai 19,90 usato e probabilmente anche nuovo
Calcola che inFamous è diventato Platinum da poco e quindi nuovo costa 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Fatti scendere il prezzo visto che è un usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVolevo chiedere un paio di consigli: infamous a 28 euro usato è troppo? Se si quale sarebbe un prezzo "giusto"? E per assassin's creed?
Grazie in anticipo...