Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presi LittleBigPlanet, Dead Space e Killzone 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

complimenti, questi giochi sono IMHO il top del loro genere su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
rega scusate la domanda OT ma la cosa mi incuriosce... domanda niubba ma cosa vuol dire IMHO???

vedo k lo usate in molti e ne ho sempre ignorato il significato :pffs:

ragazzi domani piglio un gioco:overlord 2 o call of juarez? quale il piu divertente?

e che mi dite di fear 2?
sicuramente il piu' divertente e' overlord 2,ma il migliore tra i 3 a parer mio e' fear 2...

vorrei prendere folklore che dite?
Io non ce l'ho, ma molti utenti lo considerano come un gioco parecchio sottovalutato dalla critica, una piccola sorpresa. Sfrutta anche molto bene il Sixaxis, è longevo e costa poco, quindi potrebbe non essere una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok allora vado con Folklore,è platinum? ho provato la demo e mi ispira un sacco.

E poi volevo farmi vendere da un amico Lair a 10 euro so benissimo che tutti lo ritengono un gioco orrendo ma ho provato la demo e anche se i numerosi difetti riscontrati dalla critica li ho notati anch'io mi pare comunque un gioco originale e lo voglio nella collezione.

Ok allora vado con Folklore,è platinum? ho provato la demo e mi ispira un sacco.E poi volevo farmi vendere da un amico Lair a 10 euro so benissimo che tutti lo ritengono un gioco orrendo ma ho provato la demo e anche se i numerosi difetti riscontrati dalla critica li ho notati anch'io mi pare comunque un gioco originale e lo voglio nella collezione.
Si,Folklore è un gioco Platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

930085_108672_front.jpg

oggi vado a prenotare un gioco,cosa mi consigliate tra: Tekken 6,MW2,Uncharted 2 e AC 2 ?

oggi vado a prenotare un gioco,cosa mi consigliate tra: Tekken 6,MW2,Uncharted 2 e AC 2 ?
Azz, scelta particolarmente dura...Io tralascerei Assassin's Creed 2 e Tekken... Se il primo CoD ti è piaciuto alla grande ti consiglio questo senza neanche pensarci un attimo, se invece vuoi una grafica da urlo punta senz'altro su Uncharted.

Azz, scelta particolarmente dura...Io tralascerei Assassin's Creed 2 e Tekken... Se il primo CoD ti è piaciuto alla grande ti consiglio questo senza neanche pensarci un attimo, se invece vuoi una grafica da urlo punta senz'altro su Uncharted.
Sono d'accordissimo,gli altri due avrai modo di recuperarli,soprattutto AC2 c'è buona probabilità di trovarlo poi usato...

mi butto su Uncharted anche perche' a me piace giocare anche in single player e CoD in una giornata mi faccio tutto il single,e poi graficamente MW2 non mi convince...

mi butto su Uncharted anche perche' a me piace giocare anche in single player e CoD in una giornata mi faccio tutto il single,e poi graficamente MW2 non mi convince...
dipende dai tuoi gusti, sono tutti ottimi esponenti del loro genere, ma io come dici tu mi butterei su uncharted: grafica da urlo, gameplay esplosivo, trama travolgente ed esclusiva ps3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dipende dai tuoi gusti, sono tutti ottimi esponenti del loro genere, ma io come dici tu mi butterei su uncharted: grafica da urlo, gameplay esplosivo, trama travolgente ed esclusiva ps3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
beh, come fai ad essere sicuro che ha una "Trama travolgente"?:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro