Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
consiglio per gli acquisti.

ho già prenotato MW2 al GS però comincio ad avere qualche dubbio... mi "attizza" anche operation flashpoint: dragon rising.

qualche consiglio?:Morris82:

consiglio per gli acquisti.ho già prenotato MW2 al GS però comincio ad avere qualche dubbio... mi "attizza" anche operation flashpoint: dragon rising.

qualche consiglio?:Morris82:
MW2 sarà sicuramente un gran gioco,Infinity Ward è una garanzia (vedi cod4) quindi difficile che sia un flop.Con Call of Duty vai sul sicuro.Operation Flashpoint tieni conto che come meccaniche di gioco si distanzia da cod per uno stampo nettamente piu realistico proprio come il predecessore.Anche a me ispira Dragon Rising ma con cod6 penso proprio che non lo prenderò.Poi non ho capito bene il post,intendi disdire l'ordine di MW2 per Operation Flashpoint? Non farlo! Comunque bisogna anche vedere se ti interessa l'online.MW2 sarà sfruttato al meglio se giocato in multiplayer come sempre.Cio non toglie che anche la modalita single player sia gradevole.Tra l'altro subentrerà una nuova modalita cooperativa denominata Spec-Ops, trovi maggiori informazioni su spazio.Del single player di Dragon Rising invece non so molto, ma azzarderei a dire che sia piu profondo rispetto a quello di cod e longevo anche se in questo caso ti informo che in MW2 hanno inserito fasi subacquee e in motoslitta e che quindi abbiano voluto variare l'esperienza di gioco.Ma nonostante questo il mio consiglio va sempre e unicamente su COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi un consiglio! secondo voi al gamestop riesco a prendere fifa 09 dando dentro terminator salvation + 10 euro? (io ho la tessera del gamestop)

ragazzi un consiglio! secondo voi al gamestop riesco a prendere fifa 09 dando dentro terminator salvation + 10 euro? (io ho la tessera del gamestop)
No...pero al block c'è l'offerta che se dai dentro 2 giochi lo prendi gratis fifa10..

No...pero al block c'è l'offerta che se dai dentro 2 giochi lo prendi gratis fifa10..
si lo so ma a io sto aspettando che esca cross edge (pal) e visto che avevo preso terminator giusto per passare il tempo(rilevandosi poi troppo corto) mi serviva un gioco giusto per far passare sti 10 giorni e poi darlo dentro per cross edge

si lo so ma a io sto aspettando che esca cross edge (pal) e visto che avevo preso terminator giusto per passare il tempo(rilevandosi poi troppo corto) mi serviva un gioco giusto per far passare sti 10 giorni e poi darlo dentro per cross edge
Prova ad acquistare RE5 usato;)

MW2 sarà sicuramente un gran gioco,Infinity Ward è una garanzia (vedi cod4) quindi difficile che sia un flop.Con Call of Duty vai sul sicuro.Operation Flashpoint tieni conto che come meccaniche di gioco si distanzia da cod per uno stampo nettamente piu realistico proprio come il predecessore.Anche a me ispira Dragon Rising ma con cod6 penso proprio che non lo prenderò.Poi non ho capito bene il post,intendi disdire l'ordine di MW2 per Operation Flashpoint? Non farlo! Comunque bisogna anche vedere se ti interessa l'online.MW2 sarà sfruttato al meglio se giocato in multiplayer come sempre.Cio non toglie che anche la modalita single player sia gradevole.Tra l'altro subentrerà una nuova modalita cooperativa denominata Spec-Ops, trovi maggiori informazioni su spazio.Del single player di Dragon Rising invece non so molto, ma azzarderei a dire che sia piu profondo rispetto a quello di cod e longevo anche se in questo caso ti informo che in MW2 hanno inserito fasi subacquee e in motoslitta e che quindi abbiano voluto variare l'esperienza di gioco.Ma nonostante questo il mio consiglio va sempre e unicamente su COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prima di tutto volevo ringraziareti per il consiglio che mi hai dato, frutto di pro e contro secondo te tra un gioco e l'altro, e non un consiglio buttato lì secondo i gusti personali e questo mi piace;)

detto questo si la mia idea era di cambiare la prenotazione a favore di op:dr... con cod andrei sul sicuro visto che ho il 4 e, diciamo, saprei cosa mi aspetta... ma il mio interesse è focalizzato sulla modalità multiplayer visto che ci giocherei con mio fratello in split-screen. con ciò la mia scelta tende ad andare decisamente verso of:dr visto che faremmo la mod. campagna e non delle missioni fini a loro stesse con una durata media di 10 min. (vedi MW2 ) sotto questo punto di vista mi sembra più longevo of:dr:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga me la consigliate di prendere la slim o da qlk problema essendo appena uscita? (è per un amico)

prima di tutto volevo ringraziareti per il consiglio che mi hai dato, frutto di pro e contro secondo te tra un gioco e l'altro, e non un consiglio buttato lì secondo i gusti personali e questo mi piace;)detto questo si la mia idea era di cambiare la prenotazione a favore di op:dr... con cod andrei sul sicuro visto che ho il 4 e, diciamo, saprei cosa mi aspetta... ma il mio interesse è focalizzato sulla modalità multiplayer visto che ci giocherei con mio fratello in split-screen. con ciò la mia scelta tende ad andare decisamente verso of:dr visto che faremmo la mod. campagna e non delle missioni fini a loro stesse con una durata media di 10 min. (vedi MW2 ) sotto questo punto di vista mi sembra più longevo of:dr:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però se non l'hai ancora fatto da un'occhiata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=HNW0UUD3Ye0

Mentre qui ti spiega la modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9522/modern-warfare-2.aspx

Dopo di che scegli tu, perchè sono sicuro che anche Dragon Rising sarà un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però se non l'hai ancora fatto da un'occhiata qui:http://www.youtube.com/watch?v=HNW0UUD3Ye0

Mentre qui ti spiega la modalita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9522/modern-warfare-2.aspx

Dopo di che scegli tu, perchè sono sicuro che anche Dragon Rising sarà un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thanks, il video di youtube non l'avevo ancora visto:Nev:

comunque una cosa è certa, li prendo entrambi... quale per primo, se nuovo o usato... bè, quello si vedrà...

grazie dell'aiuto, ora mi leggo tutti gli articoli possibili di cod e of:dr, mi guardo tutti i video esistenti e poi vedo;)

A ecco, finalmente ho capito a cosa serve questo topic :whawha:

grazie kobe

Volevo alcune informazioni sulle offerte del blockbuster/gamerush

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

intanto

1. Affinchè le offerte siano valide bisogna per forza prenotare i giochi prima oppure posso presentarmi direttamente al D1 o dopo, dare 2 giochi (che siano della loro lista), e prendere il gioco a 0 euro?

2. Le liste sono aggiornate? Non è che tipo mi presento al blockbuster con rainbow six vegas2 platinum e pgr4 che sono in lista e poi magari mi dicono che l'hanno tolto?

3. Ci sono 2 liste, lista valida se ci porti un gioco, lista valida se ci porti 2 giochi, si differenziano nel senso che se porto un gioco della prima lista, prendo il gioco a 29euro e se porto 2 giochi della seconda lista lo prendo a 9,90?

Grazie per le risposte

edit: ergo potrei portare ace combat 6 e rainbow six vegas 2 platinum e prendere fifa 10 a 0 euro, potrei portare grid e midnight club los angeles e prendere modernwarfare 2 a 9,99 euro e potrei portare solo cod waw e prendere need for speed shift a 19,90

in poche parole potrei prendere fifa 10, modernwarfare 2, need for speed shift a soli 30 euro O_O ???

portando indietro giochi che cmq hanno parecchi mesi se non anche un anno di uscita? O_O, e si, i titoli che ho citato da dare al blockbuster sono tutti in lista o_O

A ecco, finalmente ho capito a cosa serve questo topic :whawha:grazie kobe

Volevo alcune informazioni sulle offerte del blockbuster/gamerush

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

intanto

1. Affinchè le offerte siano valide bisogna per forza prenotare i giochi prima oppure posso presentarmi direttamente al D1 o dopo, dare 2 giochi (che siano della loro lista), e prendere il gioco a 0 euro?

2. Le liste sono aggiornate? Non è che tipo mi presento al blockbuster con rainbow six vegas2 platinum e pgr4 che sono in lista e poi magari mi dicono che l'hanno tolto?

3. Ci sono 2 liste, lista valida se ci porti un gioco, lista valida se ci porti 2 giochi, si differenziano nel senso che se porto un gioco della prima lista, prendo il gioco a 29euro e se porto 2 giochi della seconda lista lo prendo a 9,90?

Grazie per le risposte
1. per prenotare un gioco bisogna lasciargli 2 giochi e poi al giorno dell'uscita fargli 9.90

2. si le liste sono aggiornate... quelli che vedi in lista puoi portarglieli!

3. si si differenziano x quello le liste che vedi: nella prima, portandogli un gioco lo paghi 29.90, nella seconda 9.90 con 2 giochi

Stavo cercando sullo store il prezzo di Superstar dust HD ma non l'ho mica trovato. C'erano solo le due espansioni (a 3.99€ l'una). Quindi vi chiedo: quanto cosa il gioco base? e dove lo troverò?
Hai provato a fare una ricerca con la funzione "cerca",è la quarta icona all'estrema sinistra sul filo delle icone dove c'è anche il contenuto scaricato in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai provato a fare una ricerca con la funzione "cerca",è la quarta icona all'estrema sinistra sul filo delle icone dove c'è anche il contenuto scaricato in precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
OK, grazie...trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Altra domanda allora: per regalare un gioco psn che devo fare? a che punto della procedura d'acquisto mi verrà chiesto se è per me o per il destinario del regalo? Perchè non ho visto una icona apposita nella schermata principale dello store...

OK, grazie...trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Altra domanda allora: per regalare un gioco psn che devo fare? a che punto della procedura d'acquisto mi verrà chiesto se è per me o per il destinario del regalo? Perchè non ho visto una icona apposita nella schermata principale dello store...
Parli della condivisione,perchè non è possibile regalare ad un altro utente un oggetto del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovi tutto in questa prima pagina...:keyParadise:

[ufficiale] SpazioStore PS3

Parli della condivisione,perchè non è possibile regalare ad un altro utente un oggetto del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovi tutto in questa prima pagina...:keyParadise:

[ufficiale] SpazioStore PS3
Porca puffetta...ero stra convinto che esistesse un modo per comprare un gioco e ottenere un codice "regalo" che poi il destinatario riscattava attraverso l'apposita funzione in prima pagine dello store. Non intendevo proprio la condivisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma se non c'è allora :tragic:

Porca puffetta...ero stra convinto che esistesse un modo per comprare un gioco e ottenere un codice "regalo" che poi il destinatario riscattava attraverso l'apposita funzione in prima pagine dello store. Non intendevo proprio la condivisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma se non c'è allora :tragic:
No,mi spiace,ma non c'è mai stata una funzione del genere! Sarebbe una bella idea comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro