Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

  • Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma c'è qualche differenza tra la versione fisica e quella che si acquista sullo store online in versione digitale?
Nessuna

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 
Ero andato a fare la ricarica per comprare Nioh in Digital Deluxe ma passando dal gamestop ho visto un paio di Razer Kraken Pro che costano 99 euro. Bellissime. Sono tornato a casa confuso. Non so cosa acquistare per prima. Tutto non si può avere giacché ho anche prenotato poco prima Horizon.
Qualcuno mi darebbe ugualmente un parere? Comprare la digital Deluxe di Nioh o le cuffie Razer Kraken Pro?

Come cuffie per adesso sto usando un paio di two dots tornado. Allo stesso tempo però ho diversi giochi da finire o da iniziare e ho pure prenotato Horizon però Nioh mi attira comunque parecchio.

 
Qualcuno mi darebbe ugualmente un parere? Comprare la digital Deluxe di Nioh o le cuffie Razer Kraken Pro? Come cuffie per adesso sto usando un paio di two dots tornado. Allo stesso tempo però ho diversi giochi da finire o da iniziare e ho pure prenotato Horizon però Nioh mi attira comunque parecchio.
Tra i due articoli è più probabile che si svaluti di più e prima il gioco delle cuffie, no?

Io per questo opterei per le cuffie

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 
Qualcuno mi darebbe ugualmente un parere? Comprare la digital Deluxe di Nioh o le cuffie Razer Kraken Pro? Come cuffie per adesso sto usando un paio di two dots tornado. Allo stesso tempo però ho diversi giochi da finire o da iniziare e ho pure prenotato Horizon però Nioh mi attira comunque parecchio.
Io ti direi che visto che non hai esigenza di nessuna delle due cose, perché a quanto pare le cuffie le hai e anche qualche arretrato da finire, conserva i soldi ;) lo so che fremiamo dalla voglia di comprare roba videoludica,ma alle volte attendere e conservare si rivela più proficuo per un non lontano futuro..

Pensala così, hai da finire qualche gioco no? Fallo da qui a quando esce Horizon che il tempo c'è ma no devi nemmeno aspettare troppo finché esca, poi giocherai Horizon e nel frattempo il tuo gruzzoletto potrebbe essere anche cresciuto, qualcuno magari vende Nioh (perché c'è sempre quello che lo vende) e tu te lo accaparri a prezzo minore ;)

 
ragazzi mi consigliate un bel gioco di ONE PIECE per PS3 / PS4 ??
l'ultimo pirates warriors, il 3 ;)

 
Ragazzi un consiglio, tra Horizon zero Dawn e Yakuza 0 quale mi consigliate di prendere prima a parità di prezzo?

Il prezzo sarebbe attorno ai 50.

Però non so quale tra i due si possa svalutare prima e se la saga di Yakuza tenda a scendere di prezzo nel breve periodo rispetto al lungo.

Grazie dei consigli :morris82:

 
Sono leggermente off topic, prima di comprare un joypad per PC volevo però sapere se quello per PS4 era in qualche modo configurabile anche per poterlo utilizzare su computer. Consigli?

 
Sono leggermente off topic, prima di comprare un joypad per PC volevo però sapere se quello per PS4 era in qualche modo configurabile anche per poterlo utilizzare su computer. Consigli?
Dovrebbe, sì. Ho spesso usato quello PS3 con un metodo simile. Dovrebbe bastare scaricare DS4Tool e configurare tutto con l'aiuto di un cavo usb. La scelta migliore sarebbe sempre usare un pad microsoft.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top