Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga esiste un pad simile a quello della xbox one per ps4? perché il ds4 non riesco proprio a farmelo piacere... :tristenev:
Scuff Vantage

541f97ccae0b4b1ba6c03f91d877684e.jpg

Raiju di Razer

88410d98285ef50051bdb59fc2f3c540.jpg

Revolution di Nacon

1e6abe7b528941fc7e51d90b5c46599d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho voglia di giocare uno sparatutto online per passare il tempo e ho visto il bundle con battlefield 1 e titanfall 2 a 25€ sullo store, secondo voi valgono l'acquisto?

Ragazzi ho voglia di giocare uno sparatutto online per passare il tempo e ho visto il bundle con battlefield 1 e titanfall 2 a 25€ sullo store, secondo voi valgono l'acquisto?
Per me decisamente sì pur non essendo un prezzo bassissimo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ok riguardando ho visto che ci sarebbe anche battlefield da solo a 15 euro la versione revolution e 20 il pacchetto anniversario sempre di battlefield... Ma le due versioni mi sembrano identiche! XD

Qualcuno può illuminarmi sulla differenza?

Edit: come non detto, ho visto adesso che ci sono altri battlefield :P

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno a tutti,

sullo store c'è in promo NHL18 a 10 euro. Vale la pena acquistarlo ? Perchè ho letto in giro che a livello di realismo / giocabilità non è il massimo (bei tempi quelli di 2K sport...:tragic:)

grazie

Ciao a tutti,

spero di essere nel 3d corretto.

Ho letto che si può avere For Honor gratis per ancora qualche giorno. Come si fa? mi pare che sia tramite uplay, ma ammetto la totale ignoranza. :tragic:

Un grazie a tutti e in particolare a chi mi da qualche informazione in più

Ultima modifica da un moderatore:
D estate non esce nulla, è mi sento vuoto :asd: a cosa state giocando di bello per ingannare l attesa di settembre e la nuova stagione videoludica?

di tutto in realtà. dalle produzioni indie (finito hollow knight e in attesa di dead cells sto facendo hand of fate 2), ai tripla A in sospeso come the witcher 3, the legend of zelda, octopath traveler. di carne al fuoco ne han messa talmente tanta in questi due anni che trovare periodi morti è solo un bene, perchè consente di finire i vecchi acquisti :asd:

D estate non esce nulla, è mi sento vuoto :asd: a cosa state giocando di bello per ingannare l attesa di settembre e la nuova stagione videoludica?
Meglio così, si recuperano gli arretrati :ahsisi:

Vorrei acquistare una ps4 per recuperare le esclusive, mi consigliate la pro o normale? Fate conto che sono abituato a giocare a Fps alti, cé qualche offerta attualmente?

Vorrei acquistare una ps4 per recuperare le esclusive, mi consigliate la pro o normale? Fate conto che sono abituato a giocare a Fps alti, cé qualche offerta attualmente?
Per me la Slim da 1 Tera va benissimo. Hai una TV 4K?

Offerte al momento non penso.

Si ho una tv 4k
In questo caso la Pro potrebbe essere una buona scelta. Scordati i 60 fps in tutti i giochi comunque, i giochi su Pro spesso hanno solo risoluzione più alta e migliorie grafiche.

Si ho una tv 4k
Valuta il tuo budget allora, se puoi compra una PS4 Pro o alla Games Week oppure attendi il Black Friday dove la trovi ormai facilmente a 300€.

Peccato ti sia perso il Prime Day, sono sicuro di averla vista a 300€.

Consigliate di prendere The Division?

lo prenderei solo per la giocabilità, non mi interessa se la trama é profonda.

C'é ancora parecchia gente che ci gioca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro