Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
BlackWizard ha detto:
Non deve avere per forza la trama e la narrativa del gioco CD Projekt o i colpi di scena di ni no kuni, basta che ci sia una trama buona con personaggi buoni e che mantenga una tensione , chessò decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda gli altri punti che mi sai dire? Mappe, longevità, quest secondarie? Differenza con Iceborn?

Il punto è quello purtroppo, la trama è abbastanza base base, sei lì e devi cacciare e basta, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mappe sono grandi ma non sono open world come può essere quella di TW3, parti sempre da un hub di partenza verso i vari habitat dei mostri. Di quest secondarie, hai solo cose abbastanza semplici come "uccidi tot volte mostro oppure raccogli tot ingredienti"

Iceborn è l'espansione che aggiunge parecchie cose, la differenza tra le due versione sta appunto in questo. Una è la versione base liscia e l'altra include anche l'espansione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti

mi devono regalare un pad ps4 e ho la possibilità di scegliere quello che voglio

ho dato un'occhiata e mi piaceva molto l'alpine green, ma a giudicare dalle recensioni sembra essere un modello "fallato" dato che molti hanno trovato problemi alle levette analogiche

c'è qualche pad che non dovrei considerare perchè "famoso" per questi problemi?

pensavo uno degli ultimi usciti (ad es. camo red), dite che posso trovare problemi?

Il punto è quello purtroppo, la trama è abbastanza base base, sei lì e devi cacciare e 
Iceborn è l'espansione che aggiunge parecchie cose, la differenza tra le due versione sta appunto in questo. Una è la versione base liscia e l'altra include anche l'espansione 

Lo chiedo perché la versione liscia su amazon costa 25€, l'espansione su psn 20 per un totale di 45. La versione Iceborn confezionata costa almeno 55-59 e la differenza di prezzo mi sembra abissale :asd:

BlackWizard ha detto:
Lo chiedo perché la versione liscia su amazon costa 25€, l'espansione su psn 20 per un totale di 45. La versione Iceborn confezionata costa almeno 55-59 e la differenza di prezzo mi sembra abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio consiglio, se proprio vuoi provare MH, è di prendere la liscia che ormai dovresti trovare a poco un po' ovunque. Tanto già di suo è piena zeppa di cose da fare, e nel caso ti piace ti recuperi in futuro l'espansione separatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non l'ho giocato ma è una sorta di left 4 dead :sisi:

Puoi giocarlo in coop fino a 4 sia online che offline (in questo caso coi bot) e fare le missioni/sopravvivere. Inoltre, online, ci sono anche varie modalità pvp (koth, conquista e via dicendo)

Non ne ho sentito parlare mai male, se hai con chi giocarlo merita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 potrei giocarlo con la 360, il primo purtroppo non ho un pc.. mi perdo molto?
Ha tutto un altro sapore giocarlo dal primo capitolo. Scusami, ma il tuo PC non fa girare un gioco come the witcher? Ci ho giocato su un PC base fisso senza chissà che hardware. 

Il primo mi è piaciuto, ma a livello di combat system proprio male male. 

Ha tutto un altro sapore giocarlo dal primo capitolo. Scusami, ma il tuo PC non fa girare un gioco come the witcher? Ci ho giocato su un PC base fisso senza chissà che hardware. 

Il primo mi è piaciuto, ma a livello di combat system proprio male male. 
Il fatto é che non ho un pc, ma un ipad ed un  cell :/

ciao a tutti, il miglior  simulatore di volo per PS4 quale è ? grazie :)

Sono indeciso tra Remnant: From the Ashes a €25 o Valfaris + Jedi Outcast 2 a €21.

Consigli? 

Salve, qualcuno mi può spiegare come funzionano le offerte acquista una ps4/ps4 pro pagando con l' usato al gamestop?

Per esempio ho visto un offerta ps4 pro 1tb Death stranding limited edition 139,98 portando il tuo usato, ma quindi portando la mia ps4 chassis c vale quest' offerta?

Salve, qualcuno mi può spiegare come funzionano le offerte acquista una ps4/ps4 pro pagando con l' usato al gamestop?

Per esempio ho visto un offerta ps4 pro 1tb Death stranding limited edition 139,98 portando il tuo usato, ma quindi portando la mia ps4 chassis c vale quest' offerta?
Si te la valutano e paghi poi la differenza, ora non saprei quanto te la possono valutare, prova a portarla

Ti viene valutata €150, quel prezzo (€139,98) ti viene fatto solo portando una PS4 Pro

Mi sapreste consigliare qualche gioco con season reward alla Fortnite? Per ora ho rocket league e fifa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro