Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto spyro, ho messo un paio di platform, ho visto Valkyria, ho messo un paio di strategici seppur non rpg

Divinity è in ita, il 2 penso sia identico

Lego city è il miglior lego, cosa strana visto che è pure l'unico non legato ad un IP ( in alternativa seppur peggiori lato gameplay ecc puoi provare qualcosa che adori, nulla di che, ma son simpatici x passare qualche ora) 

P. S. 

DQ builders cmq ha ben poco di creazione, o meglio puoi divertirti in quel senso, ma se lo giochi come me (anche io odio il genere, ma ho adorato il builders) stile rpg, ti fai le missioni e segui le mappe x dare le stanze, al massimo prova la demo espansa del 2 per capire se proprio non fa x te

P. S. 

Ueda ti annoia? 

Sei senza cuore ?
Provo la demo di DQB2 :sisi:  Non la provai. Lego city quindi dici che è buono per provare i giochi Lego? Alcuni ogni tanto mi attiravano ma non li ho mai provati :asd:  

Confermo, entrambi i Divinity sono in italiano e a mio parere, il 2 è pure il miglior WRPG presente su PS4
Se non è priorità cominciare dal primo magari mi piglio il secondo, è complicato come rpg? :asd:  

Ottimo, grazie per il tuo parere! A sto punto non so quanto cambieranno le Platinum, comunque... mi sono dimenticato di specificare: per "Gaming" prima intendevo più che altro che le andrei ad usare anche mentro gioco, non tanto per avere un microfono e usarle nel party :rickds:  Pardon, mi son spiegato male.
Cerchiamo praticamente delle cuffie da usare principalmente per film e i titoli che giochiamo. :sisi:
Io ho le gold prese in offerta e sono super soddisfatto

Vero che non ho potuto provare altro. Ma il suono è forte, chiaro, vivo.

Non perdp alcuj dettaglio. La pioggia in the Last of Us è stata sublime. Era come se stesse piovendo addosso a me.

Grande nota per l'insonorizzazione, al massimo volume potrebbe entrare una banda di persone e non le sentirei. Isola benissimo.

Il surround è replicato virtualmente ottimamente.

Amo il poter capire dalla posizione del suono dove i nemici sono, a destra, sinistra dietro non so se mi spiego bene.

Boh a me piacciono. Però non so se consigliarle, non ho potuto provare altro ripeto.

P.s. per i film non mi sono piaciute.

Provo la demo di DQB2 :sisi:  Non la provai. Lego city quindi dici che è buono per provare i giochi Lego? Alcuni ogni tanto mi attiravano ma non li ho mai provati :asd:  

Se non è priorità cominciare dal primo magari mi piglio il secondo, è complicato come rpg? :asd:  
Occhio alla demo di building, prova la demo enorme, non quella normale. 

City cambia molto nell'impostazione dei classici lego, ma nonostante non sia sostenuto da nessuna IP e quindi da quel lato perde, per il resto è il miglior lego senza dubbio. 

Gli altri son da prendere solo se si adorano le IP collegate, in ogni caso son giochi sufficienti, nulla di più, fa molto l'ip appunto, van bene x passare qualche ora, nulla di piu

Su divinity 2 non so risponderti non avendo ancora preso il 2 ( e debbo finire pure l'1)nel primo c'è un tutorial iniziale, presumo pure nel 2

Occhio alla demo di building, prova la demo enorme, non quella normale. 

City cambia molto nell'impostazione dei classici lego, ma nonostante non sia sostenuto da nessuna IP e quindi da quel lato perde, per il resto è il miglior lego senza dubbio. 

Gli altri son da prendere solo se si adorano le IP collegate, in ogni caso son giochi sufficienti, nulla di più, fa molto l'ip appunto, van bene x passare qualche ora, nulla di piu

Su divinity 2 non so risponderti non avendo ancora preso il 2 ( e debbo finire pure l'1)nel primo c'è un tutorial iniziale, presumo pure nel 2
Sono andato nelle demo ed ho trovato quella da 1,9 giga (o giù di lì) ce n'è un'altra? 

EDIT: ok è quella :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se non è priorità cominciare dal primo magari mi piglio il secondo, è complicato come rpg?

No, puoi benissimo giocarti direttamente il 2

Complicato? Più che altro è profondissimo come RPG
C'è solo da abituarsi ai comandi, visto che nasce su PC, però una volta presa la mano diventa tutto comodo

Si è rotto il tasto X del mio controller (quando premi a volte va a volte no) in fondo ci sta dato che ha molti anni. Ho visto che i controller originali costano attorno ai 60 euro, esiste uno non della sony che vada bene e non si sfasci subito, o mi conviene l'originale? Grazie.

Salve, vengo dal mondo pc, ho acquistato una ps4 da pochi giorni per sfruttare al meglio il PSNOW ed ovviamente ho qualche domanda a cui voi magari potete rispondere.

È possibile acquistare key non direttamente dal playstation store magari da siti affidabili?

Esiste un sito sulla falsariga di isthereanydeal con lo storico dei prezzi dei giochi per PS4?

Grazie 

Salve, vengo dal mondo pc, ho acquistato una ps4 da pochi giorni per sfruttare al meglio il PSNOW ed ovviamente ho qualche domanda a cui voi magari potete rispondere.

È possibile acquistare key non direttamente dal playstation store magari da siti affidabili?

Esiste un sito sulla falsariga di isthereanydeal con lo storico dei prezzi dei giochi per PS4?

Grazie 
Si, puoi acquistare codici, occhio però a prenderli italiani

Sul sito si, ne esistono un paio, il più famoso è psprice 

Ciao ragazzi, sullo Store ci sono in offerta Far Cry 3 a 3€ e Far Cry 5 a 9.50€. Quale dei due mi consigliate e perché? A IA nemica come sono messi? In genere non amo gli open world Ubi, però a quel prezzo un pensiero lo posso fare.

Grazie!

Ciao ragazzi, sullo Store ci sono in offerta Far Cry 3 a 3€ e Far Cry 5 a 9.50€. Quale dei due mi consigliate e perché? A IA nemica come sono messi? In genere non amo gli open world Ubi, però a quel prezzo un pensiero lo posso fare.
Grazie!
Far Cry 5 è un FC3 migliore dal punto di vista del gameplay ma peggiore per trama/scrittura

IA nemica è sempre la stessa ahimè

Nulla di che

Ragazzi qualche Fps con una bella trama da consigliarmi? I BioShock già li ho giocati.. mi sembra che in questa gen questo genere sia stato un po'mollato

Si è rotto il tasto X del mio controller (quando premi a volte va a volte no) in fondo ci sta dato che ha molti anni. Ho visto che i controller originali costano attorno ai 60 euro, esiste uno non della sony che vada bene e non si sfasci subito, o mi conviene l'originale? Grazie.
Se aspetti offerte lo puoi trovare a 30-40 euro 

Ragazzi qualche Fps con una bella trama da consigliarmi? I BioShock già li ho giocati.. mi sembra che in questa gen questo genere sia stato un po'mollato
Vai con la saga Metro
Anche se non è proprio FPS, è più un survival in prima persona

Altrimenti trame buone in FPS hai i due Wolfenstein principali che non sono male e sono anche molto divertenti

Ragazzi, ho visto i nuovi saldi estivi, e ci sta re3make a 33 eurozzi in sconto, dite che li vale? O aspetto un calo dell'edizione fisica, magari a meno? 

Non ho fretta di giocarlo, ma pianificavo di recuperarlo prima possibile, lo prenderei tanto per giocare qualcosa di nuovo in questo periodo 

Un consiglio per favore, hanno proposto ad un mio amico una PS4 Pro usata (immagino fuori garanzia) con Red Dead R edmption 2 e The Crew 2. La PS4 ha un joypad, un hard disk interno da 240GB SSD e un hard disk esterno da 1TB per archiviare i giochi. È una Pro ultima versione.

Il tutto per 250€, come proposta va bene?

Ragazzi, ho visto i nuovi saldi estivi, e ci sta re3make a 33 eurozzi in sconto, dite che li vale? O aspetto un calo dell'edizione fisica, magari a meno? 

Non ho fretta di giocarlo, ma pianificavo di recuperarlo prima possibile, lo prenderei tanto per giocare qualcosa di nuovo in questo periodo 
Dipende quando intendi giocarci, secondo me per trovarlo a un prezzo più basso bisognerà aspettare il Black Friday a novembre. Se conti di giocarci tra agosto e settembre può essere un buon prezzo

Dove trovo final fantasy 7 remake a poco?
Su Amazon vedo la versione UK a 54, diciamo che ci vorrà ancora un po' per vederlo a prezzi più bassi

Un consiglio per favore, hanno proposto ad un mio amico una PS4 Pro usata (immagino fuori garanzia) con Red Dead R edmption 2 e The Crew 2. La PS4 ha un joypad, un hard disk interno da 240GB SSD e un hard disk esterno da 1TB per archiviare i giochi. È una Pro ultima versione.
Il tutto per 250€, come proposta va bene?
Se è fuori garanzia immagino che sia abbastanza vecchiotta, aggiungici che il valore di RDR2 e The Crew 2 ormai è abbastanza basso, non mi fa impazzire come offerta complessiva

Dipende quando intendi giocarci, secondo me per trovarlo a un prezzo più basso bisognerà aspettare il Black Friday a novembre. Se conti di giocarci tra agosto e settembre può essere un buon prezzo

Su Amazon vedo la versione UK a 54, diciamo che ci vorrà ancora un po' per vederlo a prezzi più bassi

Se è fuori garanzia immagino che sia abbastanza vecchiotta, aggiungici che il valore di RDR2 e The Crew 2 ormai è abbastanza basso, non mi fa impazzire come offerta complessiva
Grazie per la risposta, un prezzo più appropriato?

Lo inizierei subito, però ho notato appunto che la versione fisica tende a calare con difficoltà :asd:

A longevità come siam messi? 

Grazie per la risposta, un prezzo più appropriato?
200/220 sarebbe più appropriato, ma quasi sicuramente non accetterà mai.

Il suo problema è che con l'arrivo di ps5, la valutazione di PS4 Pro (soprattutto se fuori garanzia e quindi vecchia) crollerà abbastanza.

Se posso consigliare, magari aspetta offerte migliori, anche perché più ci avviciniamo a novembre e più vedrai prezzi migliori
Lo inizierei subito, però ho notato appunto che la versione fisica tende a calare con difficoltà

A longevità come siam messi? 
Longevità dipende tutto da come giochi i RE, perché una singola run dura molto poco rispetto ad esempio a RE2R, se non sbaglio dovrebbe attestarsi sulle 6-7 ore. Se sei uno che si rigioca più volte a difficoltà diverse per sbloccare tutto ci può anche stare, però se invece sei come me che ti fai una singola run a difficoltà alta rischia di essere un deterrente per l'acquisto anche a 33 euro

Io infatti sto aspettando di trovarlo a 15-20 euro, ma perché appunto conoscendomi, ci giocherei solo una volta e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro