Ufficiale [Consigli per gli Acquisti]

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao, ma il coupon sconto 10PRENDI per ottenere 10 euro di sconto su un ordine da almeno 25 euro provando un punto di ritiro Amazon è valido anche su giochi e bluray che saranno in offerta durante i prime day ? 🤔
Di solito si purché venduto e spedito da Amazon .

Prime Day davvero deludente ! :hmm: Non ho trovato un gioco interessante che non avevo già ne su PS5 ne su Series X 😒 Ninja Gaiden 4 troppo frustrante per i miei gusti e graficamente mediocre.

Nessuna eslusiva Playstation ! :bah:

Prime Day davvero deludente ! :hmm: Non ho trovato un gioco interessante che non avevo già ne su PS5 ne su Series X 😒 Ninja Gaiden 4 troppo frustrante per i miei gusti e graficamente mediocre.

Nessuna eslusiva Playstation ! :bah:
Ormai sono anni che il prime è una presa in giro.

Alan Wake 2 la deluxe edition (che se non sbaglio si ha tutti i dlc + alan wake 1 remastered, anche se non ho capito se si trova un codice all'interno) a 27.69€ è un buon prezzo secondo voi?

È da un po' che sto tenendo d'occhio i Silent Hill in versione fisica e purtroppo ho notato che sono diventati rari molto velocemente. SH2 in particolare: il nuovo è sparito da tutti gli store online, mentre sugli shop di usato sta sui €40-50.

Facendo finta che non ci sia un evento di drama costante riguardo PlayStation e la diatriba fisico va digitale al momento, secondo voi €27 per Silent Hill 2 sul PS Store è un prezzo accettabile? Probabilmente aspetterei ancora se dovessi prenderlo digitale, ma mi piacerebbe capire se quello è un prezzo interessante per il gioco in questo momento o se, come al solito, sono scemo e mi sfugge qualcosa.

È da un po' che sto tenendo d'occhio i Silent Hill in versione fisica e purtroppo ho notato che sono diventati rari molto velocemente. SH2 in particolare: il nuovo è sparito da tutti gli store online, mentre sugli shop di usato sta sui €40-50.

Facendo finta che non ci sia un evento di drama costante riguardo PlayStation e la diatriba fisico va digitale al momento, secondo voi €27 per Silent Hill 2 sul PS Store è un prezzo accettabile? Probabilmente aspetterei ancora se dovessi prenderlo digitale, ma mi piacerebbe capire se quello è un prezzo interessante per il gioco in questo momento o se, come al solito, sono scemo e mi sfugge qualcosa.
E' il prezzo minore che ha avuto ad oggi, quindi si, di per se è un prezzo interessante.

Ragazzi vedo che c’è Utawarerumono Prelude to the Fallen con un bello sconto su PS5, ma come si capisce quanto dura l’offerta? Me lo sapete dire?

27€ Silent hill fino a quando c’era? Vorrei prenderli tutti e tre ma per ora costano troppo cari per me ancora

Ciao a tutti

Mi sapete consigliare qualche bel Platform stile Mario Bros per intenderci?

Per ora ho oddworld

27€ Silent hill fino a quando c’era? Vorrei prenderli tutti e tre ma per ora costano troppo cari per me ancora
Ho controllato ora, purtroppo è scaduto lo sconto ed è tornato a prezzo pieno :/

Dai un'occhiata alla pagina del gioco su degli deals e guarda la cronologia. Così hai un minimo di contesto per farti un'idea di quando potrebbe tornare in sconto.
Ciao a tutti

Mi sapete consigliare qualche bel Platform stile Mario Bros per intenderci?

Per ora ho oddworld
Vai con Celeste, per me è una scelta a colpo sicuro.

Dò per scontato che hai già giocato Rayman Legends. Se no, è una scelta ovvia; potresti anche valutare di aspettare il remake in uscita tra un 2 mesi circa.

Invece di questo cosa mi dite?

Hell Let Loose

È in offerta e mi sembra un gioco che potrebbe piacermi. Qualcuno di voi lo gioca? Online dev’essere bello ma la campagna? Io considerate che gioco solo a battlefield per cui come metro di giudizio ho quello

Domanda per non inzozzare il topic.
Se volessi iniziare con Kingdom Hearts, la All in One contiene TUTTI i giochi (Numerati e “spin off”) ?

Perché l’ho trovato a 45

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wukong mi stuzzica, però 50 bombe in digitale, oltretutto.
Convincetemi che li valga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro