Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
No, ma cercando si trova tutto.
no perchè ricordo che era una raccolta di circa 30 volumi, di cui ne ho 16 e volevo sapere,per chi magari ce l'ha completa, se esiste un volume interamente dedicato a carnage

no perchè ricordo che era una raccolta di circa 30 volumi, di cui ne ho 16 e volevo sapere,per chi magari ce l'ha completa, se esiste un volume interamente dedicato a carnage
No, nessun volume dedicato a Cleatus Cassidy.

D'altronde parliamo di un personaggio che vuole soltanto squartare e uccidere, riuscire a trarre una storia decente è un impresa che praticamente nessuno è riuscito a portare a termine(Blood mind mi disgustò non poco).

No, nessun volume dedicato a Cleatus Cassidy.
D'altronde parliamo di un personaggio che vuole soltanto squartare e uccidere, riuscire a trarre una storia decente è un impresa che praticamente nessuno è riuscito a portare a termine(Blood mind mi disgustò non poco).
capisco,io lo cercavo perchè avevo letto poco o niente di lui, ma dal tuo commento comprendo il motivo

capisco,io lo cercavo perchè avevo letto poco o niente di lui, ma dal tuo commento comprendo il motivo
Se vuoi leggere qualcosa di carnage ti suggerisco di cercarti i primi quattro numeri de L'uomo ragno deluxe che contengono la saga"Maximum Carnage".

Non sono recenti, ma in fumetteria dovresti trovarli.

per carnage consiglio anche io maximum carnage, rende bene l'idea del personaggio carnage:asd: Ma storie recenti su carnage non ce ne sono?

per carnage consiglio anche io maximum carnage, rende bene l'idea del personaggio carnage:asd: Ma storie recenti su carnage non ce ne sono?
No, Sentry qualche annetto fa' lo ha mandato a fare una passeggiata nello spazio:asd:.

ehm... di slam dunk direi che la edizione planet manga è introvabile giusto? o qualcuno ce l'ha? perchè con quella D.book ci spendo 8 euri a botta .-.

Ultimamente ho visto l'anime Ragnarok: The Animation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo consiglio veramente a tutti a me è piaciuto tantissimo...:morris82:

ehm... di slam dunk direi che la edizione planet manga è introvabile giusto? o qualcuno ce l'ha? perchè con quella D.book ci spendo 8 euri a botta .-.
sul sito della planet dice che sia la normale che la collection sono esaurite, ti consiglio ebay

Purtroppo molti numeri Planet sono esauriti .. o ti prendi su ebay i primi 10 e poi continui con la serie D-Visual oppure se riesci fai un piccolo sacrificio e cerchi di recuperare tutti gli albi usciti da 8€ ( sempre d- visual, edizione pregiatissima ).

Summer Wars è buono? Leggo commenti positivi, vale i 5,90?

Summer Wars è buono? Leggo commenti positivi, vale i 5,90?
Il film è capolavorico. Spero che il manga sia identico XD

Intendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace ma non saprei dirti ..

L'ho ordinato ma potrò prenderlo solo verso fine mese...

Spero che qualcun altro nel frattempo possa darti una risposta esauriente (anche se devo dire che secondo il mio intuito il manga merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Sono molto indeciso se iniziare la serie Pluto di Urasawa o The Five Star Stories.

Pluto mi ispira perchè, dopo Monster, vorrei leggere qualcos'altro di Urasawa, che mi pare davvero sinonimo di qualità.

D'altro canto 5 star stories mi sembra che abbia uno stile più atipico e scelte narrative più originali. Il problema è che non ho voglia di iniziare una "serie infinita", come è questa.

Cosa prendo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Purtroppo molti numeri Planet sono esauriti .. o ti prendi su ebay i primi 10 e poi continui con la serie D-Visual oppure se riesci fai un piccolo sacrificio e cerchi di recuperare tutti gli albi usciti da 8€ ( sempre d- visual, edizione pregiatissima ).
la serie D.visual non ho problemi a trovarla, ma 8 euro a volume sono un prezzo esagerato .-.

cercavo un manga demenziale al livello di soul eater o di dragonball, che non costri 80liardi di euro a volume .-. e che sia trovabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto indeciso se iniziare la serie Pluto di Urasawa o The Five Star Stories.Pluto mi ispira perchè, dopo Monster, vorrei leggere qualcos'altro di Urasawa, che mi pare davvero sinonimo di qualità.

D'altro canto 5 star stories mi sembra che abbia uno stile più atipico e scelte narrative più originali. Il problema è che non ho voglia di iniziare una "serie infinita", come è questa.

Cosa prendo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
tra Pluto e Five Star Stories ?

Ti dirò, io personalmente non ho apprezzato moltissimo Pluto ( forse perchè l'ho letto dopo Monster ? ) anche se devo dire che è comunque un'opera molto meritevole e degna di nota .. Ma tra questi 2 titoli io preferisco l'originalità , la traduzione e l'ottimo lavoro di adattamento della FlashBook. La storia di 5 Star poi è molto particolare così come il tratto dei disegni davvero unici nel suo genere..

Si , tra questi 2 io non avrei dubbi .. Five Star è la via ..

poi se ti è piaciuto moltissimo Monster e vuoi provare altre opere di questo eccellente mangaka tieni in considerazione anche l'ottimo Happy

la serie D.visual non ho problemi a trovarla, ma 8 euro a volume sono un prezzo esagerato .-.cercavo un manga demenziale al livello di soul eater o di dragonball, che non costri 80liardi di euro a volume .-. e che sia trovabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai pensato a GTO ?

Il film è capolavorico. Spero che il manga sia identico XD
hanno cambiato il finale e tutto si concentra piu sui personaggi....cmq 5,90 sono troppi la copertina è di cartoncino schifosissimo e le pagine sono poche e di carta riciclata (insomma identica a quella di Black Butler) con la sovraccoperta che va a salvare il tutto...non ha neanche la 1° pagina come indice o qualcos altro....

i disegni sono ben fatti:sisi:

Curiosità, qual'è la migliore opera di Urasawa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro