Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
shhhhhh questi posso premettermeli senza problemi cosi come video girl, basta chiedere alla mamma se ha degli spiccioli e 1,50 o 2€ riesco a farli in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa differenza delle stangate tipo punpun a 7,50€:morris82:

allora comprero ushio, ma non ho capito devo recuperare i primi 7 volumi da 4,20 e poi le sottilette giusto?:moia:
E no , se li compri in fumetteria purtroppo li dovrai prendere tutti a 2.60€( se non addirittura a 3.90€ )

Quello che vedei su animeclick è il prezzo al momento di lancio del manga.

Poi col tempo, e soprattutto causa la recente crisi economica, i prezzi sono generalmente aumentati.

cmq Denny hai la casella MP piena , come ti ho anche segnalato via messaggio in bacheca

Ultima modifica da un moderatore:
ma sul sito dello shop online me li porta a 1.90€ tranne i primi numeri che stanno a 4,20€ e sarebbero le ristampe dei primi numeri fatti dalla granata press

Di Planetes è meglio l'anime o il manga?

ma sul sito dello shop online me li porta a 1.90€ tranne i primi numeri che stanno a 4,20€ e sarebbero le ristampe dei primi numeri fatti dalla granata press
Meglio che lasci stare la granata.. NOn è proprio capace di fare manga ( basti vedere la fine che ha fatto -__-). Io ti consiglio di andare di Star comics. Poi il prezzo è come sempre stato aumentato nelle fumetterie allo standard 3.90€. PEr le serie vecchie in stile sottiletta purtroppo cambia da fumetteria a fumetteria. Ci sono posti in cui vengono venduti come pack al prezzo di copertina e altre dove invece li ordina online al prezzo maggiorato.

Dipende, non ti rimane che chiedere al tuo fumettaro

---------- Post added at 08:38:20 ---------- Previous post was at 08:37:53 ----------

Ho visto l'anime e non mi ha lasciato nulla d i che.

Denny ti saprà dire per il manga

Ragazzi volevo cominciare a leggere anche i mutanti, ma ho notato che ci sono 2 testate in edicola, ovvero gli incredibili x-men e x-men deluxe, qual è la migliore attualmente?E quali sono le differenze?

ho appena finito di leggere il manga e secondo me è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente non mi ispirava molto anche perchè non amo molto lo spazio e la fantascienza, ma visto che era di Yukimura (autore di Vinland Saga) ho deciso di prenderlo.

la cosa che mi è piaciuta molto è che riesce a trattare temi molto divesi con personaggi veramente fantastici.

io personalmente amo questo genere di manga che fanno riflettere un po su tutto, poi se ti piace la fantascienza questo è un fumetto che DEVI leggere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me poi se lo si rilegge è ancora meglio, sarà la mia eta ma alcune cose non le ho comprese al meglio

L anime è strutturato un po diversamente dal manga e si sviluppa maggiormente ma non avendolo visto non posso dirti niente

Meglio che lasci stare la granata.. NOn è proprio capace di fare manga ( basti vedere la fine che ha fatto -__-). Io ti consiglio di andare di Star comics. Poi il prezzo è come sempre stato aumentato nelle fumetterie allo standard 3.90€. PEr le serie vecchie in stile sottiletta purtroppo cambia da fumetteria a fumetteria. Ci sono posti in cui vengono venduti come pack al prezzo di copertina e altre dove invece li ordina online al prezzo maggiorato. Dipende, non ti rimane che chiedere al tuo fumettaro
allora vedo prima cosa mi spara il fumettaro...

In Francia la Panini ha lanciato una edizione in 2 volumoni per Planetes. Non so se voglia replicare anche qua. Per l'acquisto del manga aspetterei almeno Lucca. Se l'annunciano e non vorreste spendere tanto (perchè l'edizione dovrebbe avere un costo simile a Monster e Blame!), la prima edizione si svaluterebbe comunque a seguito dell'annuncio :morristend:

In Francia la Panini ha lanciato una edizione in 2 volumoni per Planetes. Non so se voglia replicare anche qua. Per l'acquisto del manga aspetterei almeno Lucca. Se l'annunciano e non vorreste spendere tanto (perchè l'edizione dovrebbe avere un costo simile a Monster e Blame!), la prima edizione si svaluterebbe comunque a seguito dell'annuncio :morristend:
Una riedizione segnerebbe l'obbligo d'acquisto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lucca Comics quand'era che non mi ricordo più ? verso settembre /ottobre ?

Fine ottobre, in concomitanza con halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissà se quest'anno riuscirò a combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ci vorrei tanto andare, ma il problema è come ci vado?con chi ci vado?e poi ci sarebbe pure scuola, in pratica non ci andro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci vorrei tanto andare, ma il problema è come ci vado?con chi ci vado?e poi ci sarebbe pure scuola, in pratica non ci andro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su su su !

Puoi sempre evadere di scuola ,andarci da solo e in treno :morristend:

su su su !
Puoi sempre evadere di scuola ,andarci da solo e in treno :morristend:
giusto tanto non lo pago!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi ci becchiamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi ho visto in libreria il fumetto "la neve se ne frega" tratto dall omonimo romanzo, qualche amante del Liga l ha letto?

Com'e il film di Akira?

è una buona miniserie io ti consiglio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok se trovo i 3 volumetti bene senno vado sul volume unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate l OT ma l uruguay ha battuto l argentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Com'e il film di Akira?
ottimo !

devi vederlo assolutamente se ti piacciono storie un pò ingarbugliate ma ricche di azione sci-fi e poteri paranormali.

Il tutto condito da una trama assai misteriosa ( quasi tendente all'horror in certi frangenti ).

Tra l'altro è da poco uscita la versione rimasterizzata in blue ray ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro