Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

MakhBeth

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
1 Feb 2006
Messaggi
2,451
Reazioni
1
Medaglie
4
ok makh mi hai convinto xD
mio:sisi:
SAPPI CHE QUANDO VEDRAI COME SI "NUTRE" testa di **** on potrai che fermarti a ridere per almeno almeno 10 minuti XD

 

Riky

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Lug 2007
Messaggi
2,765
Reazioni
0
SAPPI CHE QUANDO VEDRAI COME SI "NUTRE" testa di **** on potrai che fermarti a ridere per almeno almeno 10 minuti XD
testa di ****!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
Prova i siti delle case produttrici

La JPOP lo sta pubblicando ( anche se credo tu lo sappia ), per l'anime non saprei in italia arriva pochissima roba quindi spera, o scarica i fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Prova a vedere se nella lista che ho fatto sul secondo post del TOPIC c'è qualcosa che ti possa piacere altrimenti provo ad elencarne altri.
ora provo a guardarmi school days, comunque sarei orientato verso qualcosa di difficile, quasi filosofico, del tipo serial experiment lain

 
T

torpore

ora provo a guardarmi school days, comunque sarei orientato verso qualcosa di difficile, quasi filosofico, del tipo serial experiment lain
non conosoc la serie da te citata, ma consiglio Shigurui.

 
M

Malefiko

ora provo a guardarmi school days, comunque sarei orientato verso qualcosa di difficile, quasi filosofico, del tipo serial experiment lain
Se vuoi un anime che da molto peso ai sentimenti, alle emozioni, al senso della vita e molto molto altro ti consiglio Toward The Terra.

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
non conosoc la serie da te citata, ma consiglio Shigurui.

Se vuoi un anime che da molto peso ai sentimenti, alle emozioni, al senso della vita e molto molto altro ti consiglio Toward The Terra.
Grazie a tutti e due, ora provo a vederli tutti :rock:

 
L

liquid90

Se vuoi qualcosa di sentimentale ti consiglio True Tears molto bello a livello di colori e anche con una buona trama. Viene Subbato dai 3fs e sono 12 episodi (per ora sono stati subbati 8 episodi)

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
Se vuoi qualcosa di sentimentale ti consiglio True Tears molto bello a livello di colori e anche con una buona trama. Viene Subbato dai 3fs e sono 12 episodi (per ora sono stati subbati 8 episodi)
Di sentimentale mi basta e avanza school days, a me piacerebbe un qualcosa stile finale alternativo di Neon genesis Evangelion

 
L

liquid90

Di sentimentale mi basta e avanza school days, a me piacerebbe un qualcosa stile finale alternativo di Neon genesis Evangelion
Cosa intendi con finale alternativo? No perchè ho visto Evangelion sia anime che i 2 film della panini, e so solo che ha un finale difficilissimo ;p

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
Cosa intendi con finale alternativo? No perchè ho visto Evangelion sia anime che i 2 film della panini, e so solo che ha un finale difficilissimo ;p
Bè ha due finali no ? quello più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
Bè ha due finali no ? quello più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I movie di ghost in the shell sono fantastici in ambito "storia/finale alternativo". Ti lasciano un grande segno impresso per lo spessore.....di tutto!

 
L

liquid90

Bè ha due finali no ? quello più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà non sono due finali i film sono gli ultimi due episodi rifatti (visto che la fine dell'anie ha deluso molti) da quanto ne so io. Prova FMA se non l'hai già visto

 

.W4rrioR!

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Lug 2005
Messaggi
924
Reazioni
4
Medaglie
6
In realtà non sono due finali i film sono gli ultimi due episodi rifatti (visto che la fine dell'anie ha deluso molti) da quanto ne so io. Prova FMA se non l'hai già visto
visto , visto. Comunque io sapevo che oltre ai film c'è proprio il finale alternativo ( quando alla fine applaudono a Shinji)

 
L

liquid90

visto , visto. Comunque io sapevo che oltre ai film c'è proprio il finale alternativo ( quando alla fine applaudono a Shinji)
Quello è il finale dell'anime che è stato realizzato così perchè avevano finito i fondi e quindi han dovuto fare qualcosa di più economico :lol: . Sicome i fan erano insodisfatti hanno riproposto gli ultimi due episodi sotto un altra chiave di lettura. Diciamo che la fine dell'anime è lo stato psicologico dei vari protagonisti la fine del film è quello che avviene mentre si fanno tutte quelle pippe mentali

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Sui ninja ce ne sono molti... lo vuoi realistico o più "fantasioso"? Da adulti o per tutte le età? :-)

 
T

torpore

aaabstanza realistico.

cioè dico non voglio vedere ninja che sparano onde energetiche o che hanno superpoteri.

magtari qualcosa che mostra i ninja per ciò che erano, cioè assasini spie.

non specie di superman del epoca edo.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Ho capito ^_^ ora me ne viene in mente uno, sicura però che gli altri interverrano :-)!

"Basilisk: i segreti mortali dei ninja" di Masaki Segawa - 5 volumi pubblicati dalla Planet Manga (esiste anche un anime che trovi fansubbato) - Siamo alla fine dello Shogunato, due famiglie nobili rivali decidono di porre fine alla loro sanguinosa lotta, e così i due eredi (che si amano) decidono di sposarsi per sugellare il tutto. Ma per una serie di circostanze il patto viene rotto da una serie di omicidi prima delle nozze, e le due famiglie tornano a farsi battaglia...

 

Superquadro

"Titolo Utente"
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2007
Messaggi
3,196
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho capito ^_^ ora me ne viene in mente uno, sicura però che gli altri interverrano :-)!
"Basilisk: i segreti mortali dei ninja" di Masaki Segawa - 5 volumi pubblicati dalla Planet Manga (esiste anche un anime che trovi fansubbato) - Siamo alla fine dello Shogunato, due famiglie nobili rivali decidono di porre fine alla loro sanguinosa lotta, e così i due eredi (che si amano) decidono di sposarsi per sugellare il tutto. Ma per una serie di circostanze il patto viene rotto da una serie di omicidi prima delle nozze, e le due famiglie tornano a farsi battaglia...
Tanto per curiosità... come sono fatti i disegni? Lo sai? ;p:cheeese:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Te ne faccio vedere qualche tavola di esempio tratto dal 1 numero (edizione inglese)

ah dimenticavo che alcuni ninja hanno subito delle mutazioni particolari e possono fare delle cose strane ^^ perciò non è realistico proprio al 100%, ma molto più di Naruto (per esempio).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top