Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Io lo prenderà sicuramente: FMP + comicità + serie breve (7 volumi) + edizione JPOP!Comunque, puoi descrivermi Samurai Deeper Kyo? Vale la pena seguirlo visto che sono 38 volumi? Mi interessa sapere se c'è molta azione e se è banale o no.
Oltre a quelli già citati da MagnaManga , aggiungo anche Shigurui e Taitei no ken. Sono manga appartenenti allo stesso filone di Vagabond, costituiti da combattimenti molto adrenalici ed esasperati,( che superano abbondantemente i limiti del realistico), e privi della componente storica che caratterizza l'opera di Inoue. Sono due manga interessanti, da vagliare con attenzione. Naturalmente, se cerchi combattimenti realistici, violenti e convenzionali,( nell'accezione positiva del temine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), le opere idonee sono quelle indicate da MagnaManga. Se invece sei interessato anche alla componente fantasy,( presente largamente in Taitei no ken), ed al combattimento cruento ma enfatizzato,(composto da tecniche assurde e potenziamenti soprannaturali), opta per queste due soluzioni.

Taitei no ken è pubblicato da Jpop e conta, al momento, solo 3 Tankobon da 5,90 euro cadauno. Un'altra peculiarità, che non ho evidenziato in precedenza, riguarda il disegno, superbo e molto particolareggiato.

Shigurui, la cui edizione è curata dalla Panini, é uscito in Italia nel Maggio del 2006 ed è composto da 15 volumi da 5,50 euro cadauno. Fino a questo momento ne sono usciti 13, quindi l'unica incognita è rappresentata dalla reperibilità degli arretrati. Spero di esserti stato di aiuto ;p.

un giorno mi deciderò a prendere guyver :wush:

solo che i primi 2 numeri che ho son oramai distrutti dal tempo :(

Oltre a quelli già citati da MagnaManga , aggiungo anche Shigurui e Taitei no ken. Sono manga appartenenti allo stesso filone di Vagabond, costituiti da combattimenti molto adrenalici ed esasperati,( che superano abbondantemente i limiti del realistico), e privi della componente storica che caratterizza l'opera di Inoue. Sono due manga interessanti, da vagliare con attenzione. Naturalmente, se cerchi combattimenti realistici, violenti e convenzionali,( nell'accezione positiva del temine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), le opere idonee sono quelle indicate da MagnaManga. Se invece sei interessato anche alla componente fantasy,( presente largamente in Taitei no ken), ed al combattimento cruento ma enfatizzato,(composto da tecniche assurde e potenziamenti soprannaturali), opta per queste due soluzioni.Taitei no ken è pubblicato da Jpop e conta, al momento, solo 3 Tankobon da 5,90 euro cadauno. Un'altra peculiarità, che non ho evidenziato in precedenza, riguarda il disegno, superbo e molto particolareggiato.

Shigurui, la cui edizione è curata dalla Panini, é uscito in Italia nel Maggio del 2006 ed è composto da 15 volumi da 5,50 euro cadauno. Fino a questo momento ne sono usciti 13, quindi l'unica incognita è rappresentata dalla reperibilità degli arretrati. Spero di esserti stato di aiuto ;p.
concordo in pieno . Anche taitei no ken è una buona serie che seguo ..

aggiungo solamente che ai disegni stupefacenti dell'auore segue una quasi mancanza di testo .. sembra quasi un libro di illustrazione che un manga .. XD

caspita ..bella offerta questa !

Fairy Tail a me non è mai piaciuto particolarmente...

mi consigiliate un manga violento un pò spinto? per ora sono tentato da ikki tousen o come si scrive voi che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti consiglio un manga il cui nome non è ancora uscito e secondo me merita tantissimo: Eden

ragazzi che inizio D gray man o Fairy tail?
Serie carine, D Gray Man se la cava meglio, è meno banale di fairy tail

uuuuu ..c'hai ragione !! come ho fatto a dimenticarmi di Eden ? consigliato ! Manga caopolavoro
Ragazzi miei, qualcosa di meno caro?

Nella mia fumetteria alcuni numeri di Eden sembra che non siano nemmeno mai esistiti. Ogni volta che ho visto il 5 in giro aveva un prezzo che si aggirava intorno ai 50€ da solo. Aggiungiamoci anche che sembra che alla planet per il momento non glie ne frega una cippa di ristamparlo e abbiamo l'irrecuperabile per eccellenza imho.

Ragazzi miei, qualcosa di meno caro?Nella mia fumetteria alcuni numeri di Eden sembra che non siano nemmeno mai esistiti. Ogni volta che ho visto il 5 in giro aveva un prezzo che si aggirava intorno ai 50€ da solo. Aggiungiamoci anche che sembra che alla planet per il momento non glie ne frega una cippa di ristamparlo e abbiamo l'irrecuperabile per eccellenza imho.
Questo purtroppo è vero, il volume 5 e il volume 9 di eden sono qualcosa di assurdo, ho dovuto compiere riti mistici di varie religioni e credenze per trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Questo purtroppo è vero, il volume 5 e il volume 9 di eden sono qualcosa di assurdo, ho dovuto compiere riti mistici di varie religioni e credenze per trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però li hai trovati, eh? Mmh... Dov'è che abiti già?:morristend:

Però li hai trovati, eh? Mmh... Dov'è che abiti già?:morristend:
Li ho trovati al lucca comics usati, ho spesso 40€ per entrambi :Morris82:

Ragazzi miei, qualcosa di meno caro?Nella mia fumetteria alcuni numeri di Eden sembra che non siano nemmeno mai esistiti. Ogni volta che ho visto il 5 in giro aveva un prezzo che si aggirava intorno ai 50€ da solo. Aggiungiamoci anche che sembra che alla planet per il momento non glie ne frega una cippa di ristamparlo e abbiamo l'irrecuperabile per eccellenza imho.
in effetti c'hai ragione ..XD io avevo preso un pack su ebay qualche anno fa sui 150 euro ..

Che mi sapete dire su Kuroshitsuji?

Mari chan me lo definì "più adatto ad un pubblico femminile". Dunque?

Non voglio info sulla trama e simili (ne ho già). Voglio vostri (brevi se non volete dilungarvi) COMMENTI (non spoiler ovviamente).

Grazie.

è molto sul thirller vero?
Anche, da molti spunti di riflessione sul futuro, e vale la pena prenderlo anche solo per l'eccelsa qualità della narrazione oltre che della trama

Anche, da molti spunti di riflessione sul futuro, e vale la pena prenderlo anche solo per l'eccelsa qualità della narrazione oltre che della trama
va bene grz del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro