Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Non sono un grande fan dei MechaVale anche nel lato narrativo/psicologico come NGE?
Valvrave? Aspetti positivi: opening, ending... fine. Purtroppo è un disastro, tuttavia ammetto di essermi divertito, è una di quelle serie che considero "so bad, so good", nel senso che si arriva a provare un certo divertimento nella sua dose di momenti trash e le idee 'geniali' della seconda stagione.

Non mi fiderò mai più del genere umano:kep88:
O di ine,ke è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non è l'unico!guardati le spalle

Sent from my SM-N9005

è un po' che non guardo anime.

mi consigliate qualcosa di subbato e finito, di serio, molto serio, magari fantascientifico ma va bene qualsiasi cosa purché sia valido e nuovo?

serie decorose invece uscite in italia in blu ray ce ne sono?

è un po' che non guardo anime. mi consigliate qualcosa di subbato e finito, di serio, molto serio, magari fantascientifico ma va bene qualsiasi cosa purché sia valido e nuovo?

serie decorose invece uscite in italia in blu ray ce ne sono?
potresti provare con kiseiju se non l'hai già visto, uno dei migliori di questi ultimi anni imho.

per quanto riguarda il mercato home video italiano roba recente uscita non c'è, giusto tokyo ghoul che però non ti consiglio, meglio il manga. Poi se ti piace il vintage ci sarebbe la prima serie completa di gundam in bd o cowboy bebop che arriverà a breve.Sempre di dynit ho visto di recente l'arte della felicità, non un anime ma comunque film di animazione, e che ho trovato molto valido

Mi stavo buttando su queste serie(manga)tra cui Gto,hokuto no ken,Kuroko no basket o Slam dunk(online e in edicola non trovo molto),berserk.Secondo voi c'è qualcuna che dovrei evitare o almeno iniziare dopo?

Lo so sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Nagi no Asukara, consigliato o no?
Consigliato, non un capolavoro ma buon anime, a patto che ti piacciono le cose smielate oppure molto improntate sui problemi d'amicizia e cose cosi, una possibilità comunque gliela puoi dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stavo buttando su queste serie(manga)tra cui Gto,hokuto no ken,Kuroko no basket o Slam dunk(online e in edicola non trovo molto),berserk.Secondo voi c'è qualcuna che dovrei evitare o almeno iniziare dopo?Lo so sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
giusto kuroko che pur essendo carino l'hai messo in mezzo a dei mostri sacri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potresti provare con kiseiju se non l'hai già visto, uno dei migliori di questi ultimi anni imho.per quanto riguarda il mercato home video italiano roba recente uscita non c'è, giusto tokyo ghoul che però non ti consiglio, meglio il manga. Poi se ti piace il vintage ci sarebbe la prima serie completa di gundam in bd o cowboy bebop che arriverà a breve.Sempre di dynit ho visto di recente l'arte della felicità, non un anime ma comunque film di animazione, e che ho trovato molto valido
allora mi butto su kiseiju, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro