Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
qualcuno ha letto o meglio ancora finito pandora hearts..? non riesco a capire se è figo o se è una cagata incredibile..
io l'ho droppato dopo 3 puntate perchè mi sembrava la seconda opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha letto o meglio ancora finito pandora hearts..? non riesco a capire se è figo o se è una cagata incredibile..
A me Pandora Hearst è piaciuto, ma all'inizio non si capisce una mazza di niente, concordo XD

Pandora Hearts per me è uno dei manga più sopravvalutati di tutti i tempi. Uso l'aggettivo "sopravvalutato" perché, nonostante non se ne parli molto in giro, tra gli appassionati è visto come un capolavoro intoccabile, uno dei migliori shonen di tutti i tempi. Boh, io non sono riuscito a trovarci nulla di così esaltante, è una buona lettura che però finita non mi ha lasciato nulla, tanto che l'ho rivenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura un capolavoro intoccabile? :rickds: Non ne ho mai sentito parlare in questi termini, anche se conosco molta gente a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nielba di PH esiste l'anime, magari puoi guardarlo per capire se la serie ti piace o no, prima di continuare il manga. Il cartone è più corto rispetto al fumetto, ma è abbastanza fedele, così ti puoi fare bene un'idea!

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo il link della serie tv, gratis su yuotube messa a disposizione (legalmente) dalla Yamato Video

Oltre agli ottimi consigli di hiley54 ti cito anche Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu, una piccola perla che è stata messa di recente su VVVVID per essere riscoperta :gab:
Mai sentito sembra bello grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No Game No Life lo hai visto?Altrimenti, se hai visto "tutto" sino a Death Parade, ti consiglierei:

-Parasyte

-Re:Zero

-Fate Stay Night Unlimited Blade Works

-Shigatsu Wa Kimi no Uso
Allora mi sa che ho sbagliato a dirvi fino a quando ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quella lista mi manca solo Re:Zero e fate stay perchè non ho ancora capito in che ordine guardarlo :rickds:

Mai sentito sembra bello grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora mi sa che ho sbagliato a dirvi fino a quando ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quella lista mi manca solo Re:Zero e fate stay perchè non ho ancora capito in che ordine guardarlo :rickds:
Parasyte e Shigatsu andavano in onda più o meno in concomitanza con Death Parade - come anche Fate.

Per quest'ultimo, ti basta vedere le due stagioni di UBW in ordine. Se hai già visto Fate Zero non è il massimo, ma neanche la fine del mondo.

Sent using Tapatapatapa

raga vi consiglio di vedervi l'anime Dororo su Vvvid, spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'anime di Berserk, esiste? E' abbastanza fedele al manga?

Perché io ero arrivato al 21° capitolo se non sbaglio, ma non ho più tempo per leggerlo.

Ma l'anime di Berserk, esiste? E' abbastanza fedele al manga?
Perché io ero arrivato al 21° capitolo se non sbaglio, ma non ho più tempo per leggerlo.
si c'è ed ha 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricopre il primo arco narrativo fino alla notte dell'eclissi...molto bello a mio parere e ben fatto; poi c'è la stessa storia ma divisa in 3 OAV fatti per la gran parte in computer grafica ma comunque piacevoli se vuoi un riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora c'è la nuova serie che parte da dove si eran fermati ma è la cosa + brutta che si sia mai vista a mio parere :rickds:

si c'è ed ha 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricopre il primo arco narrativo fino alla notte dell'eclissi...molto bello a mio parere e ben fatto; poi c'è la stessa storia ma divisa in 3 OAV fatti per la gran parte in computer grafica ma comunque piacevoli se vuoi un riassunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora c'è la nuova serie che parte da dove si eran fermati ma è la cosa + brutta che si sia mai vista a mio parere :rickds:
Ma perché si sputtanano sempre quasi tutti. :bah!:

Comunque grazie!

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio sull'inizio di un anime.

Ecco la lista di quelli che ho guardato completamente

One Piece

Nauruto

Bleach

Nanatsu no Taizai

attacco ai giganti

Tokyo ghoul

Kiseiju

7 sins

Shigatsu wa Kimi no Uso

Dragon ball

Ken shiro

Yu degli spettri

Slam dunk

Cavalieri dello Zodiaco

magari scordo qualcos'altro comunque

Cosa mi consigliate?

Ho lasciato indietro qualche must?

Amo il genere 7 sins,nanatsu o bleach...insomma, vari poteri,diversi personaggi,comattimenti ecc...su cosa andreste?

Ti manca Fullmetal Alchemist Brotherhood, recuperalo assolutamente, è un must del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio sull'inizio di un anime. Ecco la lista di quelli che ho guardato completamente

One Piece

Nauruto

Bleach

Nanatsu no Taizai

attacco ai giganti

Tokyo ghoul

Kiseiju

7 sins

Shigatsu wa Kimi no Uso

Dragon ball

Ken shiro

Yu degli spettri

Slam dunk

Cavalieri dello Zodiaco

magari scordo qualcos'altro comunque

Cosa mi consigliate?

Ho lasciato indietro qualche must?

Amo il genere 7 sins,nanatsu o bleach...insomma, vari poteri,diversi personaggi,comattimenti ecc...su cosa andreste?
Devi vederti assolutamente Unlimited Blade Works, che ha i combattimenti migliori mai visti in un anime in termini di realizzazione. Poi guardati diretto Fate Zero, che pure ha roba assurda in termini di combattimenti.

Restando in tema combattimenti e super poteri, oltre al "must" Full Metal Alchemist Brotherhood (e sottolineo "brotherhood", non la versione base), consiglio anche:

-Tengen Toppa Gurren Lagann

-No Game No Life

-Accel World

-Ga Rei Zero

(gli ultimi 3 sono "incompleti" in termini di Anime, però - nel senso che l'opera principale è o un manga o una Light Novel).

Anche Hunter x Hunter ha dei combattimenti molto belli, ma il fatto che l'autore sembra che non completerà mai l'opera a causa di continui hiatus mi ha sempre trattenuto dall'iniziarlo.

Sent using Tapatapatapa

Ti hanno consigliato benissimo, se ti è piaciuto Yu degli spettri è quasi un dovere guardare hunter x hunter :ahsisi: Dal canto mio se cerchi un anime quasi incentrato completamente su combattimenti e poteri ti consiglio le bizzarre avventure di Jojo:ahsisi:

Devi vederti assolutamente Unlimited Blade Works, che ha i combattimenti migliori mai visti in un anime in termini di realizzazione. Poi guardati diretto Fate Zero, che pure ha roba assurda in termini di combattimenti.
Restando in tema combattimenti e super poteri, oltre al "must" Full Metal Alchemist Brotherhood (e sottolineo "brotherhood", non la versione base), consiglio anche:

-Tengen Toppa Gurren Lagann

-No Game No Life

-Accel World

-Ga Rei Zero

(gli ultimi 3 sono "incompleti" in termini di Anime, però - nel senso che l'opera principale è o un manga o una Light Novel).

Anche Hunter x Hunter ha dei combattimenti molto belli, ma il fatto che l'autore sembra che non completerà mai l'opera a causa di continui hiatus mi ha sempre trattenuto dall'iniziarlo.

Sent using Tapatapatapa
Fate/zero è assurdo in tante cose:mah:

Io nonostante lo Hiatus consiglio lo stesso HxH (come consiglio Berserk), la qualità c'è ed è tanta per non leggerlo/guardarlo e volendo un "falso finale" ci sarebbe. Poi dopo anni e anni di attesa ottieni anche una calma zen:ahsisi:

Vorrei iniziare a collezionare Il detective conan.. quale è la serie che si trova con maggior facilità? Perché ho visto che ce ne sono tantissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei iniziare a collezionare Il detective conan.. quale è la serie che si trova con maggior facilità? Perché ho visto che ce ne sono tantissimi
Non vorrei dirti una cavolata perché non lo seguo ma da quel che so esiste una sola edizione del manga, interamente disponibile e ordinabile, più una parallela (gli Special Cases) :sisi:

Non vorrei dirti una cavolata perché non lo seguo ma da quel che so esiste una sola edizione del manga, interamente disponibile e ordinabile, più una parallela (gli Special Cases) :sisi:
Si? Ma alla fumetteria ho visto che ne hanno 2/3 o addirittura 4 edizioni diverse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro