Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pareri soggettivi non si scrivono così ma non ti preoccupareMobile Suit Gundam è considerato ancora oggi uno dei più grandi anime mai fatti, sotto qualunque punto di vista. ---> Cosa inconfutabile.
Ed è di sicuro il miglior anime sui mech. ---> Parere soggettivo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse con la città incantataallora ragazzi si parla tanto di Myazaki, il guru per quanto riguarda l'animazione non in 3D, ma io pur sapendo quanto esso sia bravo ed essendo affascinato non ho mai visto unsyo film, di nome conosco il castello errante di howl, porco rosso e si alza il vento... con cosa dovrei iniziare ?
O mononoke ma direi che il primo per iniziare è ottimoInizia con Laputa, Totoro, poi Nausicaa, Porco Rosso, La Principessa Mononoke, La Città Incantata, Il Castello Errante di Howl, poi Ponyo ed infine Si Alza il Vento :sasa:allora ragazzi si parla tanto di Myazaki, il guru per quanto riguarda l'animazione non in 3D, ma io pur sapendo quanto esso sia bravo ed essendo affascinato non ho mai visto unsyo film, di nome conosco il castello errante di howl, porco rosso e si alza il vento... con cosa dovrei iniziare ?
Da tutti, non c'è un inizio.allora ragazzi si parla tanto di Myazaki, il guru per quanto riguarda l'animazione non in 3D, ma io pur sapendo quanto esso sia bravo ed essendo affascinato non ho mai visto unsyo film, di nome conosco il castello errante di howl, porco rosso e si alza il vento... con cosa dovrei iniziare ?

Quando leggo un fumetto mi voglio rilassare e svagare, Asano racconta troppo dei problemi (soprattutto dei giovani). Ok storie complicate, ma secondo me lui esagera. Non fa per me, assolutamente.Grazie dei consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Demi cosa intendevi quando dicevi che Asano ha una visione del fumetto opposta alla tua ?
Ah beh, io sono della tua idea allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque leggo che parlate molto bene di Taniguchi, che personalmente io conosco solo di fama... Perché lo consigliate così tanto ?Quando leggo un fumetto mi voglio rilassare e svagare, Asano racconta troppo dei problemi (soprattutto dei giovani). Ok storie complicate, ma secondo me lui esagera. Non fa per me, assolutamente.
Bravo, recupera anche le altre sue opere brevi se non l'hai già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito di asano .. letto buonanotte pun pun 11 appena oggi , asano è un folle ma questo fumetto mi prende sempre di più ... geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A breve mi accingo a leggere gli ultimi 2 numeri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Simili a Bayblade ci sono come Bakugan o Medarot, cose simili a DB e Naruto ci sono One Piece, Fairy Tail, Shaman King, Hunter X Hunter, simili a Yu-gi-oh c'è Cardfight!! Vanguard...Un bel anime/manga da guardare simile a yu gi oh e duel masters?Uno simile a Dragon Ball e Naruto?
E infine uno simile a Beyblade?
Grazie :morris82:
No, e neanche lo conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ha letto Inferno Blu? Com'è?
Fatti un favore e vai con Hunter Hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn bel anime/manga da guardare simile a yu gi oh e duel masters?Uno simile a Dragon Ball e Naruto?
E infine uno simile a Beyblade?
Grazie :morris82:
Non iniziare proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora ragazzi si parla tanto di Myazaki, il guru per quanto riguarda l'animazione non in 3D, ma io pur sapendo quanto esso sia bravo ed essendo affascinato non ho mai visto unsyo film, di nome conosco il castello errante di howl, porco rosso e si alza il vento... con cosa dovrei iniziare ?
Conan ha un filone narrativo principale, una trama che viene portata avanti se pur molto sporadicamente. Di media ogni 4-5 volumi di casi singoli e indipendenti accade quel fattaccio che è legato alla continuity principale.Salve, avrei bisogno di un informazione. Ho trovato alcuni volumi di Detective conan a poco prezzo. I numeri sono sparsi dal 20 al 64. Vorrei chiedervi se ogni volume è autoconclusivo, quindi un caso alla volta o sono legati tra di loro. Io vorrei iniziarlo dal primo numero ma per il momento mi andrebbe bene anche leggere qualche caso/volume sparso qua e la. Se invece sono in qualche modo collegati fra di loro preferirei evitarli.Grazie in anticipo.