Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sono ormai anni che non guardo gli anime e non mi sono più aggiornato sulle uscite. Sapreste consigliarmi qualche buon anime recente? Sono aperto a tutti i generi, da una storia tipo Clannad a Steins;Gate, da Bleach a Tokyo Magnitude 8.0.

Sono ormai anni che non guardo gli anime e non mi sono più aggiornato sulle uscite. Sapreste consigliarmi qualche buon anime recente? Sono aperto a tutti i generi, da una storia tipo Clannad a Steins;Gate, da Bleach a Tokyo Magnitude 8.0.
Di recente sto guardando kiseiju e me gusta assai, provalo :kep88:

edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche fansub pro che ha fatto Darker Then Black, 5 cm per second e shigatsu wa kimi no uso ?

Sempre se non sono licenziati in italia, capiamoci :rickds:

Qualche fansub pro che ha fatto Darker Then Black, 5 cm per second e shigatsu wa kimi no uso ?Sempre se non sono licenziati in italia, capiamoci :rickds:
di 5cm trovi il BD per pochi spicci, ai tempi in cui kazè lavorava ancora bene..

qualche manga shonen/shoujo sentimentale?ambientazione scolastica non necessaria, i più grandi del genere li ho letti/VISTI credo a parte honey & clover e le situazionni di lui e lei, poi ho messo in stallo Kaichou wa maid sama,dengeki daisy e altro perchè non sapevo quando potevano finire. Qualcosa di nuovo e fresco da leggere?che non sia proprio agli inizi?ho cominciato Fuuka ma già dai primi 10 chap prevedo una bella merd.ata di manga dopo il capolavoro che seo ha fatto con kimi no iru machi che a metà ha sputtanato tutto

qualcuno sa se il manga di kiseijuu ricalca perfettamente l'anime oppure se ci sono differenze abbastanza marcate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ciao è la prima volta che scrivo in questa sezione, qualcuno mi sa consigliare un anime/manga/manhwa simile ad Hunter X Hunter?

Ciao è la prima volta che scrivo in questa sezione, qualcuno mi sa consigliare un anime/manga/manhwa simile ad Hunter X Hunter?
Prova con fulmetal alchemist brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova con fulmetal alchemist brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio, ma FMA l'ho già visto (ed è anche uno dei miei preferiti), inoltre sto già guardando jojo (che mi hanno sempre consigliato quando ho chiesto). Mi andrebbe bene anche un consiglio su qualche seinen visto che per ora non ne ho ancora letti.

Ti ringrazio, ma FMA l'ho già visto (ed è anche uno dei miei preferiti), inoltre sto già guardando jojo (che mi hanno sempre consigliato quando ho chiesto). Mi andrebbe bene anche un consiglio su qualche seinen visto che per ora non ne ho ancora letti.
se vuoi leggere qualche seinen partirei con qualcosa di Urasawa, Pluto o Monster fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi leggere qualche seinen partirei con qualcosa di Urasawa, Pluto o Monster fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora che ci penso di Urasawa ho letto 20th Century Boys e 21th, anche se quest'ultimo mi era piaciuto un po' meno; grazie del consiglio, vedrò di recuperare gli altri due

Per quanto riguarda gli anime che vanno sul battle-shonen, non citando in pezzi grossi del settore e quelli che hai visto, puoi andare di Soul Eater, Ao no exorcist, Shingeki no Kyoujin e Shyngeki no Bahamut.

Poi inondati di magnificenza con Gurren Lagann e Kill la Kill.

Per manga seinen hai l'imbarazzo della scelta, il problema è trovarne qualcuno concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi consiglio personale guarda Fate, non lammerda DEEN ma la roba Ufotable, cioè Fate/Zero(se sei un lettore di novel allora fatti prima quella poi lo Zero, altrimenti procedi) e Fate UBW(2014)

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto riguarda gli anime che vanno sul battle-shonen, non citando in pezzi grossi del settore e quelli che hai visto, puoi andare di Soul Eater, Ao no exorcist, Shingeki no Kyoujin e Shyngeki no Bahamut.Poi inondati di magnificenza con Gurren Lagann e Kill la Kill.

Per manga seinen hai l'imbarazzo della scelta, il problema è trovarne qualcuno concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi consiglio personale guarda Fate, non lammerda DEEN ma la roba Ufotable, cioè Fate/Zero(se sei un lettore di novel allora fatti prima quella poi lo Zero, altrimenti procedi) e Fate UBW(2014)
Grazie per il consiglio, Soul Eater già letto, Ao no Exorcist lo sto seguendo, Shingeki no kyojin lo sto seguendo (anche se ultimamente è un po' mhe), invece Bahamut non l'ho mai visto. Gli anime su Fate li ho già visti tutti (ai tempi vidi anche la "roba" della Deen ) tra l'altro fra poco ricomincia ubw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro