Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Siccome non trovo il thread di Tokio Goul per dire le mie impressione riguardo all ultimo episodio le scrivo quà :

Premetto che ho visto solo l'anime e non il manga.

Ma ragazzi, non riesco proprio a capire come abbia fatto Tokio Goul a diventare così famoso...

Cioè l'ultimo episodio, secondo me è qualcosa di scandaloso...

Ma poi non ho capito il finale, qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Da quanto ho capito per fare un anime di tendenza basta infilare un protagonista sfigato che per via della trama diventa OP, possibilmente isolandosi, dopodichè fare un antagonista stereotipato, ma la chicca più importante di tutti è inserire un senso di filosofia incredibilmente spicciola e ampia.

Qualunque persona vedendo Tokyo Ghoul ci può trovare qualcosa di diverso, un mio amico mi ha detto che per lui è una critica alla differenza di classi sociali, chi dice che parla di solitudine, chi vede la vendetta...

Bum, successo assicurato.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei iniziare Spice and Wolf.

Il problema che esista il manga, 2 anime, visual novel, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome non trovo il thread di Tokio Goul per dire le mie impressione riguardo all ultimo episodio le scrivo quà :
Premetto che ho visto solo l'anime e non il manga.

Ma ragazzi, non riesco proprio a capire come abbia fatto Tokio Goul a diventare così famoso...

Cioè l'ultimo episodio, secondo me è qualcosa di scandaloso...

Ma poi non ho capito il finale, qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Da quanto ho capito per fare un anime di tendenza basta infilare un protagonista sfigato che per via della trama diventa OP, possibilmente isolandosi, dopodichè fare un antagonista stereotipato, ma la chicca più importante di tutti è inserire un senso di filosofia incredibilmente spicciola e ampia.

Qualunque persona vedendo Tokyo Ghoul ci può trovare qualcosa di diverso, un mio amico mi ha detto che per lui è una critica alla differenza di classi sociali, chi dice che parla di solitudine, chi vede la vendetta...

Bum, successo assicurato.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei iniziare Spice and Wolf.

Il problema che esista il manga, 2 anime, visual novel, quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
comincerei con le due stagioni anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, è in home page //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/486704-Tokyo-Ghoul-Anime-Doppiato-in-Italiano-e-gratis-su-VVVVID-In-DVD-e-BD-dal-2-aprile

qualche sito che parli sempre delle news sui nuovi anime/manga/novel in uscita durante l'anno?animeclick non mi convince

qualche sito che parli sempre delle news sui nuovi anime/manga/novel in uscita durante l'anno?animeclick non mi convince
Prova questo

l'ANN sopra linkato è quello che va per la maggiore, alternativa italiana ad animeclick è mangaforever

qualche manga shonen/shoujo sentimentale?ambientazione scolastica non necessaria, i più grandi del genere li ho letti/VISTI credo a parte honey & clover e le situazionni di lui e lei, poi ho messo in stallo Kaichou wa maid sama,dengeki daisy e altro perchè non sapevo quando potevano finire. Qualcosa di nuovo e fresco da leggere?che non sia proprio agli inizi?ho cominciato Fuuka ma già dai primi 10 chap prevedo una bella merd.ata di manga dopo il capolavoro che seo ha fatto con kimi no iru machi che a metà ha sputtanato tutto
natsu no zenjitsu (seinen)

koi to uso (seinen)

nana to kaoru (seinen )

Domestic na Kanojo (shonen )

hi score girl (shonen )

Bokura wa Minna Kawaisou (seinen )

Fujiyama-san wa Shishunki (seinen )

Kuzu no Honkai ( seinen )

Karakai Jouzu no Takagi-san (shonen )

Ojojojo (seinen)

sensei lock on (shonen)

purtroppo anche se hai chiesto shonen/shoujo la maggior parte di quel che leggo è seinen .. ti consiglio comunque di dargli un occhiata

spero tu mastichi l'inglese perchè a parte natsu no zenjitsu e bokura wa minna è tutta roba eng

Seirei no Moribito, The Legend of the Legendary Heroes, Kyou Kara Maou!, Saiyuki, Utawarerumono, Zero no Tsukaima, Kekkaishi...
Visti tutti tranne Kyou e Kekkaishi, penso che inizierò dal primo che mi ispira di più, grazie per i consigli.

Di Legend sto aspettando ancora invano una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Sperando sia la sezione corretta vorrei sapere se potete indicarmi una fumetteria in zona Lodi ( provincia Milano ) o Piacenza ma preferibilmente la prima zona .

Prendere tutto da internet inizia a diventarmi scomodo ( e dispendioso per le s.s. ) .

Purtroppo le edicole qui dalle mie parti sono fornite di ...... nulla!

Grazie in anticipo

My Anime List: http://myanimelist.net/news.php

Perché puoi anche farti la tua lista e discutere sul forum (rigorosamente in inglese) delle nuove puntate uscite.

Io seguo anche Seventh Style ma do un avvertimento al riguardo: contiene parecchi articoli sul fanservice, lo raccomando ad un pubblico adulto, in realtà lo raccomando solo a chi non si impressiona a vedere ragazze anime semi-nude (non è veramente eccessivo Seventh Style), mi piace lo stile leggero delle notizie e la pressoché mancanza di oggettività. Non metto il link perché proprio ora ho visto un articolo con delle nudità parziali. :rickds:

Sicuramente è utile per vedere le differenze fra la versione televisiva ed il contenuto dei bluray, cosa decensurano e sapete quante serie in tv vengono censurate (pensate solo a Tokyo Ghoul e le bande nere ovunque).

Ultima modifica:

l'ANN sopra linkato è quello che va per la maggiore, alternativa italiana ad animeclick è mangaforever

natsu no zenjitsu (seinen) koi to uso (seinen)

nana to kaoru (seinen )

Domestic na Kanojo (shonen )

hi score girl (shonen )

Bokura wa Minna Kawaisou (seinen )

Fujiyama-san wa Shishunki (seinen )

Kuzu no Honkai ( seinen )

Karakai Jouzu no Takagi-san (shonen )

Ojojojo (seinen)

sensei lock on (shonen)

purtroppo anche se hai chiesto shonen/shoujo la maggior parte di quel che leggo è seinen .. ti consiglio comunque di dargli un occhiata

spero tu mastichi l'inglese perchè a parte natsu no zenjitsu e bokura wa minna è tutta roba eng
la mastico bene, grazie mille, comunque sono tutti ongoing o c ene è qualcuno concluso?comunque andrebbe bene anche un manwha sentimentale se esiste, non sono molto esperto in roba koreana a parte botte e cazzotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

My Anime List: http://myanimelist.net/news.phpPerché puoi anche farti la tua lista e discutere sul forum (rigorosamente in inglese) delle nuove puntate uscite.

Io seguo anche Seventh Style ma do un avvertimento al riguardo: contiene parecchi articoli sul fanservice, lo raccomando ad un pubblico adulto, in realtà lo raccomando solo a chi non si impressiona a vedere ragazze anime semi-nude (non è veramente eccessivo Seventh Style), mi piace lo stile leggero delle notizie e la pressoché mancanza di oggettività. Non metto il link perché proprio ora ho visto un articolo con delle nudità parziali. :rickds:

Sicuramente è utile per vedere le differenze fra la versione televisiva ed il contenuto dei bluray, cosa decensurano e sapete quante serie in tv vengono censurate (pensate solo a Tokyo Ghoul e le bande nere ovunque).
ok grazie sia a te che agli altri che mi hanno consigliato sti siti, più tardi ci butto un occhio

Seirei no Moribito, The Legend of the Legendary Heroes, Kyou Kara Maou!, Saiyuki, Utawarerumono, Zero no Tsukaima, Kekkaishi...
The Legend of the Legendary Heroes a me è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto che sta settimana son partiti uno sproposito di anime nuovi :pffs: ho tipo 8 o 9 episodi 1 di nuove serie da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per vedere cos'è in onda al momento guardo da qui io :morristend:

http://anichart.net

The Legend of the Legendary Heroes a me è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho visto che sta settimana son partiti uno sproposito di anime nuovi :pffs: ho tipo 8 o 9 episodi 1 di nuove serie da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per vedere cos'è in onda al momento guardo da qui io :morristend:

http://anichart.net
tipo?:morristend: mannaggia non c'ho più tempo manco di guarda che roba esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cheppalle!

Il problema è che non ha una fine.
Avevo anche guardato per continuare col manga, sfortunatamente la traduzione non è completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è un vero peccato, però secondo me vale comunque la pena

tipo?:morristend: mannaggia non c'ho più tempo manco di guarda che roba esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg cheppalle!
Arslan Senki - 01

High School DxD BoRN - 01

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka - 01

DanMachi - 01

Gunslinger Stratos - 01

Seraph of the End - 01

Tesagure! Bukatsumono Spin-off Purupurun Sharumu to Asobou - 01

un altro ho appena notato che è una raw sfortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Arslan Senki e Seraph of the End penso saranno i primi che guarderò, il resto, tranne che High School DxD BoRN, sinceramente non sono neanche sicuro cosa siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo anche guardato per continuare col manga, sfortunatamente la traduzione non è completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png è un vero peccato, però secondo me vale comunque la pena

Arslan Senki - 01

High School DxD BoRN - 01

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka - 01

DanMachi - 01

Gunslinger Stratos - 01

Seraph of the End - 01

Tesagure! Bukatsumono Spin-off Purupurun Sharumu to Asobou - 01

un altro ho appena notato che è una raw sfortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Arslan Senki e Seraph of the End penso saranno i primi che guarderò, il resto, tranne che High School DxD BoRN, sinceramente non sono neanche sicuro cosa siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fanusb inglese?se si cavolo voglio vederli anche io, magari guardo se trovo qualcosa a riguardo di ste serie

edit: no vabbè spè, so tornati i digimon? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro