Dalla mancaza del triangolino sulla copertina e dal mancato aumento di prezzo dalla prima stampa.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inoltre i più acuti noteranno anche la scritta all'interno del volumetto stesso ..
Più precisamente alla fine dove vengono riportati tutti i dati della casa editrice ecc vi è uno spazio in cui viene riportato se il fumetto in questione è una ristampa o meno.
Salve, sfrutto questo topic non tanto per chiedere un consiglio su cosa comprare quanto sui prezzi di qualche manga che desidero vendere. Sono anni che non mi informo e ignoro quanto possano valere, ammesso che valgano davvero qualcosa (sono tutti originali, nel caso di ristampe lo specifico):
Death Notte 1-12
Bleach 1-37
Abara 1-2
Naruto 1-33 con i numeri 1-2-3-7-8-10-15 che sono ristampe
D. Gray-Man 1-13
Grazie per l'aiuto!
tosta questa domanda ..
i volumi che citi (in particolare i Naruto serie nera originali) valgono anche parecchi soldi..
Il prezzo di vendita è soggettivo ma visto che parecchie di quelle serie sono state ristampate io proprorrei un valore lievemente superiore a quello di copertina :
Death Note - TUTTI i volumetti originali sono esauriti per cui io proporrei un bel 5€ cadauno. Credimi se ti dico che ci sono collezzionisti che sborserebbero anche di più pur di non aver tra le mani un manga ristampato.. 5€ ad albo quindi per questa "recente" saga mi sembra un prezzo tutto sommato onesto
Bleach - di Bleach i numeri esauriti (sempre originali parlo) sono TUTTI i volumi dall'1 al 24 .. io per questi primi 24 numeri metterei pure qua un bel 5€ cadauno mentre per gli altri volumetti che sono disponibili metterei un 2 o anche 2.50€ cadauno (giusto per invogliare all'acquisto)
Abara- di abara è esaurito solo il volume 2.. questo io lo metterei anche sui 5 o 6 € mentre il primo volume dimezzaci pure il prezzo di copertina (4.50€ mi pare )
Naruto - Di naruto dipende.. hai le ristampe della serie rossa ? prima, seconda o terza edizione ? il prezzo qui varia molto a seconda di cosa hai .. conta che i volumetti della prima edizione (serie nera) li trovi su ebay anche sui 10€ o superiore ..
D. Gray-Man - sono esauriti i volumi dall'1 al 9 quindi li metterei anche qui sui 4 o 5€ cadauno.. I rimanenti li trovi per molto poco se usati ..anche 1 o 2 €
questi secondo me i prezzi se li vendi singolarmente..
poi se invece intendi venderli tutti assieme allora basta che moltiplichi per il numero degli albi svalutando però il totale.
Per renderti conto dei prezzi che proponi ti consiglio anche di cercare su e-bay.
Vedi subito se proproni prezzi allettanti e concorrenti o meno...