Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
In High School of the Dead ce ne sta piu di una che combatte ed è gnocca:hmm:Poi trovi qualcosa di simile anche in Canaan e Black Rock Shooter:hmm:

EDIT: Dimenticavo Hellsing Ultimate:sisi:
Seras Victoria :unsisi: totaly out of head :unsisi:

con tutti questi nomi mi confondete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da dove comincio?

qualcuno ha letto "What a Wonderful World!" e "La Città della Luce" tutti e due di Asano?me li consigliate?

ci sarebbe anche "Saluti dall’universo" di Asano ma online non ho trovato niente al riguardo...

non c è il film di solanin subbato?

RIGUARDO NARUTO Qualcuno potrebbe farmi un pò di ordine in testa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo, ora controllo meglio tra i manga, dovrei praticamente avere i pirimi 27, che suppongo si rifacciano alla prima stagione.

Per capirci qualcosa, dovrei ripartire dalla seconda ? o cos'altro?

scusatemi la domanda confusa, nel senso... il mio intento era quello di pareggiarmi con tutti i fumetti di Naruto ecco.

Se qualcuno potrebbe mettermi un pò di ordine mentale mi farebbe un bel favore ^_^
I primi 26 volumi parlano

dell'inizio di naruto, quando lui andava a scuola conosce i sui compagni, forma il team 7 con kakashi e sakura, affrontano zabusa etc, all'esame sasuke viene colpito dal segno maledetto da orochimaru dove alla fine sasuke decide x vendicarsi di itachi di allenarsi con orochimaru, alla fine dell'esame naruto si scontra con gaara e gli fa capire che al mondo nn esiste solo l'odio, dal 28 in poi inizia lo Shippuden dove gaara viene rapito da alba etc etc

I primi 26 volumi parlano dell'inizio di naruto, quando lui andava a scuola conosce i sui compagni, forma il team 7 con kakashi e sakura, affrontano zabusa etc, all'esame sasuke viene colpito dal segno maledetto da orochimaru dove alla fine sasuke decide x vendicarsi di itachi di allenarsi con orochimaru, alla fine dell'esame naruto si scontra con gaara e gli fa capire che al mondo nn esiste solo l'odio, dal 28 in poi inizia lo Shippuden dove gaara viene rapito da alba etc etc
gli hai spoilerato in maniera più o meno chiara la prima parte della prima serie .-.

qualcuno ha letto "What a Wonderful World!" e "La Città della Luce" tutti e due di Asano?me li consigliate?ci sarebbe anche "Saluti dall’universo" di Asano ma online non ho trovato niente al riguardo...

non c è il film di solanin subbato?
Se si parla di Asano era ovvio che ti rispondevo io quindi non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I primi 2 titoli che citi ovviamente li ho già letti e non sono affatto male.

What a Wonderful World tratta una serie di mini racconti autoconlclusivi ma correlati tra loro . A te scoprire di cosa parlo

La lcittà della luce invece è quello che mi è piaciuto di meno .. Sempre molto profondo e distaccato ma un pò pacchiano e freddo diciamo.

Senza dubbio la mia scaletta della Asano Collection rimane la seguente : Il campo dell'arcobaleno - Solanin - What a WW - La città della luce... Seza contare Pun Pun che non è ancora uscito e la fine del mondo che non ho ancora letto.

Saluti dell'Universo è il manga che ha segnato il debutto del giovane Asano e purtroppo non è edito in Italia.

mmmh .. che sappia io non esiste l'anime di nessuna delle opere di Inio ...

Spero che anche qualcun altro possa darti il suo parere .. Oramai ti sarai stufato di me XD

Se si parla di Asano era ovvio che ti rispondevo io quindi non lamentarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI primi 2 titoli che citi ovviamente li ho già letti e non sono affatto male.

What a Wonderful World tratta una serie di mini racconti autoconlclusivi ma correlati tra loro . A te scoprire di cosa parlo

La lcittà della luce invece è quello che mi è piaciuto di meno .. Sempre molto profondo e distaccato ma un pò pacchiano e freddo diciamo.

Senza dubbio la mia scaletta della Asano Collection rimane la seguente : Il campo dell'arcobaleno - Solanin - What a WW - La città della luce... Seza contare Pun Pun che non è ancora uscito e la fine del mondo che non ho ancora letto.

Saluti dell'Universo è il manga che ha segnato il debutto del giovane Asano e purtroppo non è edito in Italia.

mmmh .. che sappia io non esiste l'anime di nessuna delle opere di Inio ...

Spero che anche qualcun altro possa darti il suo parere .. Oramai ti sarai stufato di me XD
tipo la fine del mondo?

ahia da come lo descrivi sembra mal riuscito come lavoro...

e chi ti ha chiesto degli anime??xD so che c è il live-action (cioè un film no?) di Solanin ma online non si trova subbato

ma no Magna senza di te non so come farei xD

tipo la fine del mondo?ahia da come lo descrivi sembra mal riuscito come lavoro...

e chi ti ha chiesto degli anime??xD so che c è il live-action (cioè un film no?) di Solanin ma online non si trova subbato

Che lingua parli per pensare che "autoconclusivo"="fine del mondo"? :rickds:

Che lingua parli per pensare che "autoconclusivo"="fine del mondo"? :rickds:
:rickds: aspe mi sa che non hai capito

per la fine del mondo intendo "LA FINE DEL MONDO E PRIMA DELL'ALBA" volume autoconclusivo di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: aspe mi sa che non hai capitoper la fine del mondo intendo "LA FINE DEL MONDO E PRIMA DELL'ALBA" volume autoconclusivo di Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stupido io ad esser saltato subito a conclusioni sbagliate, e tu a non aver usato una qualche virgoletta o lettera in maiuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupido io ad esser saltato subito a conclusioni sbagliate, e tu a non aver usato una qualche virgoletta o lettera in maiuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabe ma parlando con magna l importante era che capisse lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tipo la fine del mondo?ahia da come lo descrivi sembra mal riuscito come lavoro...

ah scusa .. avevi detto "film" e in automatico ho pensato ad un qualche oav ..

No .. I live non li seguo sorry..

ma live non sarebbe dal vivo?no perchè a me questo sembra piu un film...

ma live non sarebbe dal vivo?no perchè a me questo sembra piu un film...

Beh si .. Quello è un live action : ovvero un vero e proprio film che ripercorre le vicende di un anime o di un manga .

Ma tra virgolette anche gli OAV sono dei film ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro