io ho letto il 1° vol italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho appena finito i 34 capitoli:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho letto il 1° vol italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho appena finito i 34 capitoli:sbav:
solo il 1°? :phraengoio ho letto il 1° vol italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non m'ha dato una buona impressione, sono tentato al drop. Migliora? Convince? Qualche mezzo di comparazione con altre serie shonen?io ho appena finito i 34 capitoli:sbav:
dove sei arrivato?Non m'ha dato una buona impressione, sono tentato al drop. Migliora? Convince? Qualche mezzo di comparazione con altre serie shonen?
1° volume only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove sei arrivato?
ma scusa spendi tutti quei soldi e poi non spendi 1,90€?provalo a quel prezzo ne vale la pena a me è piaciuto molto anche se alla fine la trama è: devo vincere il torneoSenza offesa ma dalla lettura della trama mi è parso un pò una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualucuno riesce a convincermi del contrario ?
Appunto perchè spendo parecchio cerco di limitarmi solo agli acquisti che ritengo veramente validi.ma scusa spendi tutti quei soldi e poi non spendi 1,90€?provalo a quel prezzo ne vale la pena a me è piaciuto molto anche se alla fine la trama è: devo vincere il torneoaspetto i prossimi numeri...esce ogni mese o 2 mesi?
in attesa di Kizumonogatari io ti consiglio Arakawa Under the BridgeHo appena finito di vedere Bakemonogatari, qualche anime simile?
Grazie, dopo gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin attesa di Kizumonogatari io ti consiglio Arakawa Under the Bridge
Noritaka ho sentito pure io che è bello ma sinceramente non mi sono fidato ad acquistarlo .. Penso gli darò una possibilità comunque ...consiglio di leggere Noritaka.....i primi due numeri mi hanno fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(che bello, qualcun altro che legge Asano....io mi sono innamorata di Solanin!)
grande Asano! il campo dell arcobaleno è incredibile e adesso venerdi compro il 2°vol di Solanin e pure Buonanotte PunPun e poi mi ordino la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconsiglio di leggere Noritaka.....i primi due numeri mi hanno fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(che bello, qualcun altro che legge Asano....io mi sono innamorata di Solanin!)
Noritaka ho sentito pure io che è bello ma sinceramente non mi sono fidato ad acquistarlo .. Penso gli darò una possibilità comunque ...
devo prenderlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrendilo di corsa senza pensarci un secondo, è stato sicuramente uno dei migliori acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo. Per quel che concerne " la fine del mondo e prima dell' alba" stiamo parlando del classico "slice of life" di Asano, strutturato come "What a wonderful world",(ovvero tutte storie autoconclusive), ma senza nessun filo conduttore comune, con storie completamente slegate l'una dall'altra,(tranne qualche rara eccezione). Consigliato senza dubbio agli amanti del genere e dell' autore, decisamente meno digeribile per chi si approccia per la prima volta con Asano. Interessante anche la postfazione in chiusura di volume, nella quale il sensei ci comunica i suoi personalissimi commenti,( e preferenze), su tutte le storie inserite nel manga.
sorry in ambito comics sono niubbo ..Ave o saggi dei fumetti, io cercavo qualcosa che racconti la storia di batman, cosa spinse il caro Bruce a diventare ciò che tutti sappiamo, qualcuno sa dirmi il titolo esatto?
Miller è amico tuo.Ave o saggi dei fumetti, io cercavo qualcosa che racconti la storia di batman, cosa spinse il caro Bruce a diventare ciò che tutti sappiamo, qualcuno sa dirmi il titolo esatto?