Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
io ho appena finito i 34 capitoli :phraengo::sbav:
io ho letto il 1° vol italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho letto il 1° vol italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo il 1°? :phraengo

sei veramente pazzo.....perchè ti vuoi fare male da solo?

comunque è meglio se continuiamo nel bar

io ho appena finito i 34 capitoli :phraengo::sbav:
Non m'ha dato una buona impressione, sono tentato al drop. Migliora? Convince? Qualche mezzo di comparazione con altre serie shonen?

Senza offesa ma dalla lettura della trama mi è parso un pò una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualucuno riesce a convincermi del contrario ?

Senza offesa ma dalla lettura della trama mi è parso un pò una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualucuno riesce a convincermi del contrario ?
ma scusa spendi tutti quei soldi e poi non spendi 1,90€?provalo a quel prezzo ne vale la pena a me è piaciuto molto anche se alla fine la trama è: devo vincere il torneo

aspetto i prossimi numeri...esce ogni mese o 2 mesi?

ma scusa spendi tutti quei soldi e poi non spendi 1,90€?provalo a quel prezzo ne vale la pena a me è piaciuto molto anche se alla fine la trama è: devo vincere il torneoaspetto i prossimi numeri...esce ogni mese o 2 mesi?
Appunto perchè spendo parecchio cerco di limitarmi solo agli acquisti che ritengo veramente validi.

Gamaran non lo conosco e non ho avuto il piacere di leggerlo ma sinceramente non mi attira molto ...

PS: ha cadenza bimestrale

non so per voi come vuol dire "migliorare" visto che a me è piaciuto molto anche il primo capitolo,anche se molti manga,nella parte iniziale è un po' anonimo

comunque leggetevi qualche scan del secondo volume per vedere se continuare o no,a me sta piacendo molto,sopratutto adesso che è iniziato il secondo turno del torneo

con quale manga lo posso confrontare?

non me ne intendo di distringuerli per genere

consiglio di leggere Noritaka.....i primi due numeri mi hanno fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(che bello, qualcun altro che legge Asano....io mi sono innamorata di Solanin!)

consiglio di leggere Noritaka.....i primi due numeri mi hanno fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(che bello, qualcun altro che legge Asano....io mi sono innamorata di Solanin!)
Noritaka ho sentito pure io che è bello ma sinceramente non mi sono fidato ad acquistarlo .. Penso gli darò una possibilità comunque ...

Per Asano concordo con te .. Solanin è davvero un'opera maestosa e molto profonda ..

Ma se mi permetti di darti un consiglio ti suggerirrei di leggere "il Campo dell'Arcobaleno" della Panini che personalmente trovo essere la miglior opera di Asano fino ad oggi.

(Ho anche fatto una recensione sul manga se ti interessa così puoi farti un'idea di cosa tratta .. http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Il+Campo+dell+Arcobaleno )

Ma se ti piace questo mangaka allora questo fumetto deve essere assolutamente tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consiglio di leggere Noritaka.....i primi due numeri mi hanno fatto morire dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(che bello, qualcun altro che legge Asano....io mi sono innamorata di Solanin!)
grande Asano! il campo dell arcobaleno è incredibile e adesso venerdi compro il 2°vol di Solanin e pure Buonanotte PunPun e poi mi ordino la fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solanin mi sta piacendo veramente tanto

Noritaka ho sentito pure io che è bello ma sinceramente non mi sono fidato ad acquistarlo .. Penso gli darò una possibilità comunque ...

Prendilo di corsa senza pensarci un secondo, è stato sicuramente uno dei migliori acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo.

Per quel che concerne " la fine del mondo e prima dell' alba" stiamo parlando del classico "slice of life" di Asano, strutturato come "What a wonderful world",(ovvero tutte storie autoconclusive), ma senza nessun filo conduttore comune, con storie completamente slegate l'una dall'altra,(tranne qualche rara eccezione). Consigliato senza dubbio agli amanti del genere e dell' autore, decisamente meno digeribile per chi si approccia per la prima volta con Asano. Interessante anche la postfazione in chiusura di volume, nella quale il sensei ci comunica i suoi personalissimi commenti,( e preferenze), su tutte le storie inserite nel manga.

Ave o saggi dei fumetti, io cercavo qualcosa che racconti la storia di batman, cosa spinse il caro Bruce a diventare ciò che tutti sappiamo, qualcuno sa dirmi il titolo esatto?

Prendilo di corsa senza pensarci un secondo, è stato sicuramente uno dei migliori acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo. Per quel che concerne " la fine del mondo e prima dell' alba" stiamo parlando del classico "slice of life" di Asano, strutturato come "What a wonderful world",(ovvero tutte storie autoconclusive), ma senza nessun filo conduttore comune, con storie completamente slegate l'una dall'altra,(tranne qualche rara eccezione). Consigliato senza dubbio agli amanti del genere e dell' autore, decisamente meno digeribile per chi si approccia per la prima volta con Asano. Interessante anche la postfazione in chiusura di volume, nella quale il sensei ci comunica i suoi personalissimi commenti,( e preferenze), su tutte le storie inserite nel manga.
devo prenderlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mò lo ordino subito in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ave o saggi dei fumetti, io cercavo qualcosa che racconti la storia di batman, cosa spinse il caro Bruce a diventare ciò che tutti sappiamo, qualcuno sa dirmi il titolo esatto?
sorry in ambito comics sono niubbo ..

proverò comunque a cercare qualcosa ma non ti assicuro niente

Miller è amico tuo.

"Batman: Anno 1" è la risposta alla tua domanda ed è anche uno dei migliori albi sul caped crusader.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro