Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Miller è amico tuo."Batman: Anno 1" è la risposta alla tua domanda ed è anche uno dei migliori albi sul caped crusader.
Appena preso il primo e secondo volume a 5 euro spediri grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi mi consigliate un anime/manga di stile tipo vampire knight??? con vampiri...
Ah, stavo per consigliarti Orange road, ma poi ho letto.

Mi affascina e allo stesso tempo mi inquieta sapere che esiste un anime col mio nome:D
il manga è pure bello :powah:

il che è strano, per l' appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il manga è pure bello :powah:

il che è strano, per l' appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scustumato
Cmq prima o poi dovrò decidermi a vedere il manga, se non altro come tributo ai creatori per il loro buon gusto in fatto di nomi:D

Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
divertente e simpatico ..

provalo
karin *__*

non so se è il luogo adatto, ma qualcuno di voi legge Jiro Taniguchi? io lo trovo un autore molto particolare e interessante che consiglio caldamente, per chi ama leggere senza fronzoli....

Karin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
divertente e simpatico ..

provalo
karin *__*

non so se è il luogo adatto, ma qualcuno di voi legge Jiro Taniguchi? io lo trovo un autore molto particolare e interessante che consiglio caldamente, per chi ama leggere senza fronzoli....

scusate, mi si era bloccata la pagina!!!

karin *__*
il maestro Jiro .. e come non conoscerlo ..

purtroppo però non ho letto molto di lui .. solo "al tempo di papà" , "gli anni dolci" e "l'uomo che cammina" ..

presto dovrò prendermi pure gli altri

consiglio "come allevare un cane e altri racconti"....anche se il primo racconto fa un po' male.....

mi è piaciuto molto "al tempo di papà"....

io stavo per comprare "l uomo che cammina" di Taniguchi ma poi ho trovato il campo dell arcobaleno e non l ho piu comprato...

tutti ne parlano non bene ma benissimo ma quando ho chiesto consigli al mio fumettaro "nuovo" lui mi ha detto che sono incredibili ma l autore si sofferma soprattutto sulle cose quotidiane ecc. e secondo lui leggere le sue opere a 15 anni non avrebbe senso...

oggi esce Buonanotte PunPun di Asano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dopo lo vado a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ieri ho chiesto un fumetto che raccontasse la storia di batman, adesso me ne serve uno che racconti la storia di superman e spiderman, non storielle, la storia del come sono nati

io stavo per comprare "l uomo che cammina" di Taniguchi ma poi ho trovato il campo dell arcobaleno e non l ho piu comprato...tutti ne parlano non bene ma benissimo ma quando ho chiesto consigli al mio fumettaro "nuovo" lui mi ha detto che sono incredibili ma l autore si sofferma soprattutto sulle cose quotidiane ecc. e secondo lui leggere le sue opere a 15 anni non avrebbe senso..

oggi esce Buonanotte PunPun di Asano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...che frase è??cioè, perchè non avrebbe senso leggere questo tipo di storie a 15 anni??

io credo che l'età anagrafica non conti in nessun campo, contano gli interessi personali e la maturità intrinseca.....

poi sarà che parlo così perchè ho sempre fatto cose poco consigliate per la mia fascia di età, ma tant'è....

...che frase è??cioè, perchè non avrebbe senso leggere questo tipo di storie a 15 anni??io credo che l'età anagrafica non conti in nessun campo, contano gli interessi personali e la maturità intrinseca.....

poi sarà che parlo così perchè ho sempre fatto cose poco consigliate per la mia fascia di età, ma tant'è....
quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi mi consigliate un anime/manga di stile tipo vampire knight??? con vampiri...
shi-ki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è un genere tutto suo ma ci sono vampiri se è quello che ti interessa

io stavo per comprare "l uomo che cammina" di Taniguchi ma poi ho trovato il campo dell arcobaleno e non l ho piu comprato...tutti ne parlano non bene ma benissimo ma quando ho chiesto consigli al mio fumettaro "nuovo" lui mi ha detto che sono incredibili ma l autore si sofferma soprattutto sulle cose quotidiane ecc. e secondo lui leggere le sue opere a 15 anni non avrebbe senso...

fammi sapere cosa ne pensi quando lo avrai letto ..

io potrò agguantarlo solo verso fine mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro