Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
I prezzi se compri dal sito panini dovrebbero essere più bassi (se non ricordo male, tutti i volumi dovrebbero esser scontati), però devi appunto farti i conti con le spese di spedizione.Ti consiglio anch'io di vedere qualche fumetteria che vende online perchè capita che in blocco te li vendano ad un prezzo più basso (qualche tempo fa ho preso Trigun Maximum a 74,50 euro al posto di 82,60 , magari trovi qualcosa di simile)
Yeah, di norma c'è lo sconto del 10%.

Ho controllato qualche fumetteria online (non molte, giusto quelle che vengono consigliate da utenti e che mi paiono affidabili) e nessuna ha l'intera serie, neanche un sito che sembra sia gestito dalla Panini visto il logo a fondo pagina ed alcuni elementi grafici uguali a quelli del sito ufficiale (si chiama Pan distribuzione :wush:).

Quest'ultimo è l'unico che ha la maggior parte dei volumetti (molte ristampe ed alcuni, credo, prima edizione), che in totale vengono a costare 66,13 euro.

Mancano giusto: il 4°, 12°, 16°, 18°, 20°, 25°, 26°

Contando che se mai saranno disponibili, sarebbero perforza ristampe e quindi starebbero a 4,05 euro l'uno, tutta la serie mi verrebbe a costare 98 euro.

Che dite, ne vale la pena oppure mi consigliate di cercare un pò più approfonditamente? ^^

Ho controllato qualche fumetteria online (non molte, giusto quelle che vengono consigliate da utenti e che mi paiono affidabili) e nessuna ha l'intera serie, neanche un sito che sembra sia gestito dalla Panini visto il logo a fondo pagina ed alcuni elementi grafici uguali a quelli del sito ufficiale (si chiama Pan distribuzione :wush:).
Quest'ultimo è l'unico che ha la maggior parte dei volumetti (molte ristampe ed alcuni, credo, prima edizione), che in totale vengono a costare 66,13 euro.

Contando che se mai saranno disponibili, sarebbero perforza ristampe e quindi starebbero a 4,05 euro l'uno, tutta la serie mi verrebbe a costare 98 euro.

Che dite, ne vale la pena oppure mi consigliate di cercare un pò più approfonditamente? ^^
Il prezzo è buono, considerando che son 20 volumi su 27.

Io li prenderei.

I restanti li mandano a ritirare dallo stesso sito? Hai provato dal sito ufficiale panini?

l'offerta è molto allettante ... Peccato però che mancano all'appello giusto giusto i volumi attualmente non reperibili ne previa ristampa ne in prima edizione..

Non so sinceramente ..

Il prezzo è buono ma ritengo che dovrai patire parecchio (in termini di tempo) prima di avere la saga completa

Il prezzo è buono, considerando che son 20 volumi su 27.Io li prenderei.

I restanti li mandano a ritirare dallo stesso sito? Hai provato dal sito ufficiale panini?
Ho controllato e quel sito ha disponibili esattamente gli stessi volumi che ci sono sul sito ufficiale della Panini, con gli stessi prezzi. Comunque si, gli altri volumi pensavo di prenderli in futuro o lì oppure sul sito Panini ^^

l'offerta è molto allettante ... Peccato però che mancano all'appello giusto giusto i volumi attualmente non reperibili ne previa ristampa ne in prima edizione..Non so sinceramente ..

Il prezzo è buono ma ritengo che dovrai patire parecchio (in termini di tempo) prima di avere la saga completa
Vabbè sono pronto a patire un pò per un prezzo così invitante, l'importante è che Panini ristampi davvero quei numeri perchè altrimenti sono fregato XD

Ho controllato e quel sito ha disponibili esattamente gli stessi volumi che ci sono sul sito ufficiale della Panini, con gli stessi prezzi. Comunque si, gli altri volumi pensavo di prenderli in futuro o lì oppure sul sito Panini ^^

Vabbè sono pronto a patire un pò per un prezzo così invitante, l'importante è che Panini ristampi davvero quei numeri perchè altrimenti sono fregato XD
presto o tardi verranno ristampanti non preoccuparti.

Anche al Comicon la Panini ha confermato che intenderà continuare la campagna delle ristampe raddoppiandone la quantità .

Inoltre posso già dirti che FMA 12 , 14 e 18 verranno ristampati tra il mese di maggio e giugno (Fonte Anteprima ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma FMA sta per full metal alchemist?

comunque io tengo il 1 gold con sovraccopertina e il 21 gold semplice se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e alla fine nonostante me lo avesse sconsigliato il grande Magna ho preso Blade of phantom master...i disegni mi attirano troppo....

Il fumettaro ha detto che non era male mi aveva anche fatto vedere anche altri 3 fumetti secondo lui molto validi: kamikaze,Culdcept e un fumetto con un nome lungo dove il protagonista cieco ha una katana e deve difendere una ragazza....

ma FMA sta per full metal alchemist?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io tengo il 1 gold con sovraccopertina e il 21 gold semplice se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tienteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e alla fine nonostante me lo avesse sconsigliato il grande Magna ho preso Blade of phantom master...i disegni mi attirano troppo....Il fumettaro ha detto che non era male mi aveva anche fatto vedere anche altri 3 fumetti secondo lui molto validi: kamikaze,Culdcept e un fumetto con un nome lungo dove il protagonista cieco ha una katana e deve difendere una ragazza....
Spero per te che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

presto o tardi verranno ristampanti non preoccuparti.Anche al Comicon la Panini ha confermato che intenderà continuare la campagna delle ristampe raddoppiandone la quantità .

Inoltre posso già dirti che FMA 12 , 14 e 18 verranno ristampati tra il mese di maggio e giugno (Fonte Anteprima ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo :cry:

ma FMA sta per full metal alchemist?comunque io tengo il 1 gold con sovraccopertina e il 21 gold semplice se vi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ne faccio a meno grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero per te che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo spero anche io perchè senno me la sono andata proprio a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo a kamikaze dici che è bello?ho convinto il mio amico che non ha mai letto manga a comprarlo xD poi me lo faccio prestare

A febbraio è iniziato un nuovo ciclo narrativo per le testate di Thor, Iron Man e Capitan America. Ti consiglio di recuperare le uscite da febbraio ad oggi almeno di una di queste testate. (Queste testate oltre a contenere le storie degli eroi omonimi, contengono le gesta dei Vendicatori, i Nuovi Vendicatori e i Vendicatori Segreti. Io personalmente ti consiglio Iron Man e Capitan America)
Ok ho deciso di prendere la testata di Iron Manmi puoi dire esattamente come si chiama?

lo spero anche io perchè senno me la sono andata proprio a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriguardo a kamikaze dici che è bello?ho convinto il mio amico che non ha mai letto manga a comprarlo xD poi me lo faccio prestare
Kamikaze ? ho un paio di numeri sparsi qua e la e il senso che mi ha trasmesso è stato molto ... caotico diciamo.

teste che volano qua e la, studenti decapitati un pò ovunque. Insomma , tanto violento quanto "insensato".

Poi non so , mi sbaglierò , ma non mi ha dato sta gran impressione ..

Fattelo prestare , leggilo e dammi un parere più concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi mi consigliate un bel anime seinen con una trama matura e articolata? Per intenderci simile a monster (so che impossibile arrivare al suo livello ma io provo a chiedere XD)

Salve ragazzi mi consigliate un bel anime seinen con una trama matura e articolata? Per intenderci simile a monster (so che impossibile arrivare al suo livello ma io provo a chiedere XD)
mmmh dunque vediamo...

Di anime simili a Monster come dici te non ce ne sono molti ma potresti provare con Mushishi oppure con Baccano.

Anche Requiem for the Phantom non è male ma tutti differiscono dall'immortale opera di Naoki Urasawa per diversi fattori.

PS: pure Il Conte di MonteCristo è molto .. particolare diciamo. Dagli un'occhiata se vuoi

Arieccomi

Vorrei iniziare queste serie

Devil & Hulk

Capitan America e i vendicatori segreti

X- Men

Riguardo alle prime 2 mi consigliate un numero da dove iniziare?

Per quanto riguarda gli X- Men mi sapete dire quando finirà "Secondo Avvento" ???

ArieccomiVorrei iniziare queste serie

Devil & Hulk

Capitan America e i vendicatori segreti

X- Men

Riguardo alle prime 2 mi consigliate un numero da dove iniziare?

Per quanto riguarda gli X- Men mi sapete dire quando finirà "Secondo Avvento" ???
ma prenditi la Messiah War per X men,gay

ma fino a che numero è stato pubblicato Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi??il fumettaro mi diceva che deve uscire il 9 e lo sta aspettando da tanto ma sul sito JPOP c è scritto che il numero 12 è gia uscito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro