Domanda Consiglio acquisto nuovo portatile per lavoro e svago

Pubblicità

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
10,609
Non so se è il topic giusto ma mi servirebbe una mano nella scelta di un nuovo PC portatile da usare principalmente per lavorare (pacchetto Office, navigazione internet, collegamento a server remoto tramite VPN e programmi di elaborazione dati che non han nulla di particolare) e per il tempo libero (cazzeggiare qua sopra, youtube, twitch e servizi streaming)

C'è un mare di scelta io non ci sto capendo nulla. Per orientarvi sui miei gusti/esigenze: ho sempre avuto HP e mi ci son sempre trovato bene; i Surface fatti a tablet son bellini e la mia comoagna li usa senza problemi per lavorare ma temo che a lungo andare la tastiera fatta così risulti scomoda; gli ASUS non ho mai avuto esperienza ma mi son sempre piaciuti; sullo schermo non ho pretese nel senso non deve per forza essere un OLED, nella acelta mi interessa che il computer sia una scheggia e non mi tanki dopo 2/3 anni e che la batteria non muoia dopo pochi mesi.

iaCCHe ti ho spostato qui

Quanto vuoi spendere?

c'`e questo LG che rientra pelo pelo ne budget :asd:

è ultra leggero quindi perfetto da portare in giro per lavoro, scocca in allumino e non plasticaccia e una bella batteria capiente.

Qualcosa del genere?

Non seguo da molto tempo il settore dei portatili, quindi non saprei consigliarti nello specifico un modello in particolare (o se possano esserci problematiche importanti conosciute, quindi nel caso prima cerca di approfondire bene aldilà della scheda tecnica). Sicuramente però, per quella cifra, puoi avere un prodotto molto completo

Qualcosa del genere?

Non seguo da molto tempo il settore dei portatili, quindi non saprei consigliarti nello specifico un modello in particolare (o se possano esserci problematiche importanti conosciute, quindi nel caso prima cerca di approfondire bene aldilà della scheda tecnica). Sicuramente però, per quella cifra, puoi avere un prodotto molto completo
Ottimi Notebook quelli che hai consigliato:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro