Cosa c'è di nuovo?

Consiglio nuovo portatile da gaming

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,168
Medaglie
24
Ragazzi per ora il mega notebook dell'Hp comprato nel 2012 regge :trollface:, ma comincia a risentire del peso degli anni. Entro breve volevo prendermi un notebook da gaming e non ho limiti di budget, il mio motto è meglio pochi ma buoni.
Dove andreste a parare Legion?? Omen? Msi??

Chiedo scusa Mod potete spostare su consigli per acquisti?? Avevo letto "Acquisti da effettuare" :sadfrog:
:facepalm:
 
Ultima modifica:

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
500
Medaglie
6
si può continuare anche qui ;)
 
U

Utente cancellato 150318

Io uso un Legion 5 da un paio di anni e non posso far altro che parlarne bene.
Dovessi cambiarlo sicuramente riprenderei in considerazione lo stesso brand.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,057
Reazioni
1,470
Medaglie
16
Ragazzi per ora il mega notebook dell'Hp comprato nel 2012 regge :trollface:, ma comincia a risentire del peso degli anni. Entro breve volevo prendermi un notebook da gaming e non ho limiti di budget, il mio motto è meglio pochi ma buoni.
Dove andreste a parare Legion?? Omen? Msi??

Chiedo scusa Mod potete spostare su consigli per acquisti?? Avevo letto "Acquisti da effettuare" :sadfrog:
:facepalm:
su pskmegastore c'è l'HP OMEN con i7-12700h, 16GB ram DDR5 e una 3060 6GB a poco meno di 1400€ (e acquistabile a rate volendo anche)
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Io uso un Legion 5 da un paio di anni e non posso far altro che parlarne bene.
Dovessi cambiarlo sicuramente riprenderei in considerazione lo stesso brand.
Uguale per me uso un legion 5 pro con 3070 da un annetto e funziona molto bene, il problema è trovarlo a prezzo buono.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,168
Medaglie
24