Cosa c'è di nuovo?

Consiglio nuovo portatile da gaming

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,168
Medaglie
24
Ragazzi per ora il mega notebook dell'Hp comprato nel 2012 regge :trollface:, ma comincia a risentire del peso degli anni. Entro breve volevo prendermi un notebook da gaming e non ho limiti di budget, il mio motto è meglio pochi ma buoni.
Dove andreste a parare Legion?? Omen? Msi??

Chiedo scusa Mod potete spostare su consigli per acquisti?? Avevo letto "Acquisti da effettuare" :sadfrog:
:facepalm:
 
Ultima modifica:

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,358
Reazioni
500
Medaglie
6
si può continuare anche qui ;)
 
U

Utente cancellato 150318

Io uso un Legion 5 da un paio di anni e non posso far altro che parlarne bene.
Dovessi cambiarlo sicuramente riprenderei in considerazione lo stesso brand.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,057
Reazioni
1,470
Medaglie
16
Ragazzi per ora il mega notebook dell'Hp comprato nel 2012 regge :trollface:, ma comincia a risentire del peso degli anni. Entro breve volevo prendermi un notebook da gaming e non ho limiti di budget, il mio motto è meglio pochi ma buoni.
Dove andreste a parare Legion?? Omen? Msi??

Chiedo scusa Mod potete spostare su consigli per acquisti?? Avevo letto "Acquisti da effettuare" :sadfrog:
:facepalm:
su pskmegastore c'è l'HP OMEN con i7-12700h, 16GB ram DDR5 e una 3060 6GB a poco meno di 1400€ (e acquistabile a rate volendo anche)
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Io uso un Legion 5 da un paio di anni e non posso far altro che parlarne bene.
Dovessi cambiarlo sicuramente riprenderei in considerazione lo stesso brand.
Uguale per me uso un legion 5 pro con 3070 da un annetto e funziona molto bene, il problema è trovarlo a prezzo buono.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,168
Medaglie
24
su pskmegastore c'è l'HP OMEN con i7-12700h, 16GB ram DDR5 e una 3060 6GB a poco meno di 1400€ (e acquistabile a rate volendo anche)
Io uso un Legion 5 da un paio di anni e non posso far altro che parlarne bene.
Dovessi cambiarlo sicuramente riprenderei in considerazione lo stesso brand.

su pskmegastore c'è l'HP OMEN con i7-12700h, 16GB ram DDR5 e una 3060 6GB a poco meno di 1400€ (e acquistabile a rate volendo anche)

Uguale per me uso un legion 5 pro con 3070 da un annetto e funziona molto bene, il problema è trovarlo a prezzo buono.
Grazie a tutti per le risposte, sapevo del valore del Legion ma alcuni mi avevano detto di scegliere Msi al suo post. Per quanto riguarda Hp io mi sono trovato non bene di più.
Il prezzo di 1400 per un Omen è ottimo
Se avete altro da dirmi ascolterò :iwanzw:
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,084
Reazioni
511
Medaglie
5
Grazie a tutti per le risposte, sapevo del valore del Legion ma alcuni mi avevano detto di scegliere Msi al suo post. Per quanto riguarda Hp io mi sono trovato non bene di più.
Il prezzo di 1400 per un Omen è ottimo
Se avete altro da dirmi ascolterò :iwanzw:
io mi sto trovando molto bene con l'Asus Rog g14 con Ryzen 9 e scheda grafica 6700s
gioco in 2k a tutto a dettagli alti e a differenza di altri portatili gaming che ho avuto in passato questo è davvero portatile :D
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,896
Reazioni
2,168
Medaglie
24
io mi sto trovando molto bene con l'Asus Rog g14 con Ryzen 9 e scheda grafica 6700s
gioco in 2k a tutto a dettagli alti e a differenza di altri portatili gaming che ho avuto in passato questo è davvero portatile :D
Sempre montato schede madri dell'Asus sui miei pc, e mi sono trovato benissimo. Questo fino a che qualcuno non ci ha spruzzato uno spray per pulire (donne :trollface:)
Comq il tuo pc a che prezzo lo hai acquistato??
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,084
Reazioni
511
Medaglie
5
Sempre montato schede madri dell'Asus sui miei pc, e mi sono trovato benissimo. Questo fino a che qualcuno non ci ha spruzzato uno spray per pulire (donne :trollface:)
Comq il tuo pc a che prezzo lo hai acquistato??
sui 2000, ma ora si trova intorno ai 1700/1800

davvero un super pc, l'unica cosa che mi manca è il dlss
 
Top