Domanda Consiglio nuovo portatile per lavoro

• Autore discussione Autore discussione pipigno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pipigno ti ho spostato qui

che tipo di lavoro? Perché per lavori di ufficio andrebbe bene (navigazione web, lettura mail, uso di office) mentre per lavori tipo rendering o modellazioni 3d non è il modello giusto.

pipigno ti ho spostato qui

che tipo di lavoro? Perché per lavori di ufficio andrebbe bene (navigazione web, lettura mail, uso di office) mentre per lavori tipo rendering o modellazioni 3d non è il modello giusto.
Si scusami avevo sbagliato sezione :sadfrog: :sadfrog: , per lavoro di studio, non grafico intendo. Ho sentito parlare molto bene dei notebook Samsung. Che dici???

Si scusami avevo sbagliato sezione :sadfrog: :sadfrog: , per lavoro di studio, non grafico intendo. Ho sentito parlare molto bene dei notebook Samsung. Che dici???
mai avuti, però ormai tutti i produttori si equivalgono, quindi una marca vale l'altra.

Sì, per quel tipo di uso è più che sufficiente.

mai avuti, però ormai tutti i produttori si equivalgono, quindi una marca vale l'altra.

Sì, per quel tipo di uso è più che sufficiente.
E' sempre una questione di culo:rickds::rickds::rickds:. Adesso sono con un Hp che andrebbe risistemato per bene, intendo pulirlo internamente e riapplicare la pasta sul processore. Appena si accende è già a 45 gradi:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Avevo provato i galaxy book e sembrava di tenere in mano i portatili della clementoni d quanto scricchiolavano e si deformavano. Non ci spenderei soldi personalmente

Se hai modo prova il modello che intendi prendere, di qualsiasi marca perché secondo me il feeling nell’utilizzo è molto importante, non è solo una questione di hardware. Per me, avere un ultrabook o notebook che mentre scrivi si deforma e’ veramente sgradevole

Se hai modo prova il modello che intendi prendere, di qualsiasi marca perché secondo me il feeling nell’utilizzo è molto importante, non è solo una questione di hardware. Per me, avere un ultrabook o notebook che mentre scrivi si deforma e’ veramente sgradevole
Grazie, passerò in negozio e vedo se è presente in esposizione così da provarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro