Domanda Consiglio nuovo portatile

• Autore discussione Autore discussione pipigno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che si blocchi non è tanto normale, se usi un mouse esterno prova a cambiarlo. Se è quello interno potrebbero essere anche i driver, da aggiornare o con qualche bug.
Mouse ordinato mi arriva il 1 Dicembre. Il problema si è presentato mai in game solo sul desktop. Al momento ho provato a disinstallare i driver del mouse e a reinstallarli ma il problema è ancora presente, e allora ho provato a disabilitare il Touchpad. Per ora nulla, domani riprovo e vedo se ho risolto.
Il Notebook è un gioiellino ma questo bug mi da una noia che non ti dico :facepalm: :facepalm: :sadfrog:

Ultima modifica:
mimm8 ti volevo aggiornare sulla situazione.
Allora mi è arrivato il mouse e ho disabilitato diverse applicazioni all'avvio tra cui l'Msi Center. E sembra, dico, sembra che per ora il problema non si sia ripresentato.
Stasera proverò a tenerlo acceso per vedere se è stato un caso o se avessi risvolto.
Te pensi sia una cosa software o Hardware??
Grazie :sadfrog:

Ultima modifica:
mimm8 ti volevo aggiornare sulla situazione.
Allora mi è arrivato il mouse e ho disabilitato diverse applicazioni all'avvio tra cui l'Msi Center. E sembra, dico, sembra che per ora il problema non si sia ripresentato.
Stasera proverò a tenerlo acceso per vedere se è stato un caso o se avessi risvolto.
Te pensi sia una cosa software o Hardware??
Grazie :sadfrog:

Difficile dirlo, potrebbe essere qualcosa di insignificante come una stupida applicazione che genera qualche conflitto o un bug del sistema operativo o qualcosa di più serio con un mal funzionamento hardware. L'unica cosa che puoi fare, è provare e provare.

P.s. ma poi lo hai preso con l'os preinstallato oppure lo hai installato tu?

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk

Difficile dirlo, potrebbe essere qualcosa di insignificante come una stupida applicazione che genera qualche conflitto o un bug del sistema operativo o qualcosa di più serio con un mal funzionamento hardware. L'unica cosa che puoi fare, è provare e provare.

P.s. ma poi lo hai preso con l'os preinstallato oppure lo hai installato tu?

Inviato dal mio MI PAD 4 PLUS utilizzando Tapatalk
C'era solo con il sistema preinstallato, ma comq non ha una sua partizione quindi potrei comprare una licenza Windows 11 pro e installare quello, scaricando windows 11 da Microsoft.
Mi correggo la partizione c'e 😅😅😅. Non vorrei che se installassi un sistema operativo diverso andasse a farsi fottere la garanzia
p.s.: parlato con assistenza Msi se cambi sistema operativo non decade nulla. Quindi stasera formatto e reinstallo con Windows11 Pro poi ti faccio sapere, grazie di tutto mimm8

Ultima modifica:
ma hai ancora quel problema con il mouse nuovo?

Ma invece usando il touchpad? Stesso problema?

ma hai ancora quel problema con il mouse nuovo?

Ma invece usando il touchpad? Stesso problema?
Ho reimpostato il Pc installando il sistema operativo che era presente un partizione, ma ho evitato di installare i driver dall'applicazione Msi Center e sembra, dico sembra, che il problema sia risolto. Da ieri ad oggi nessun blocco, forse era dovuto da qualche driver bacato. Comq ci riaggiorniamo più avanti nella speranza che non dia più problemi:rickds::rickds::rickds::rickds:

Niente me lo ha rifatto anche dopo la reimpostazione, ho chiesto il reso ad Amazon:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro