Cosa c'è di nuovo?

Consiglio stampante a colori

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Consiglio stampante a colori di qualità per uso stampa volantini e menù, con funzionalità fotocopiatrice, scanner; meglio se fronte retro. Formato A4, se possibile anche A3.

Grazie mille.
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
budget? Perchè le a3 costa un pochino
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
budget? Perchè le a3 costa un pochino

Budget massimo 500€, ma per arrivare a tale cifra dovrebbe valerne davvero la pena.

Stavo valutando intorno ai 200-300€ queste che, da profano, mi smebrano avere le caratteristiche che cerco:
Hp Officejet Pro 7720
Brother MFCJ6540DW
Hp Officejet Pro 7740

Lo scanner A3 non è indispensabile (l'importante è che ci sia quello A4) se necessita di un sovrapprezzo importante ne faccio anche a meno.

Per la stampa di immagini, menù è meglio getto d'inchiostro, non le laser, vero?
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
ci sarebbe pure la WorkForce WF-7830DTWF di epson

le hp sono un po meh, lato software intendo. Su quelle entry level ti obbligano ad avere un account e una connessione attiva altrimenti non ti fanno stampare, però non so come si comportano sulle fasce più alte.

sì, per la stampa di immagini rimarrei sulle inkjet
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
ci sarebbe pure la WorkForce WF-7830DTWF di epson

le hp sono un po meh, lato software intendo. Su quelle entry level ti obbligano ad avere un account e una connessione attiva altrimenti non ti fanno stampare, però non so come si comportano sulle fasce più alte.

sì, per la stampa di immagini rimarrei sulle inkjet
Dunque le Hp sono difficili da usare per utenti poco avvezzi alla tecnologia?
Fra quelle segnalate quale è da privilegiare?
Quale è il criterio da attenzionare per capire quale stampa con più qualità? Sono tutte 4800x1200 DPI, quindi hanno tutte la stessa resa?

Ah non deve dare problemi con il Mac
 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,354
Reazioni
498
Medaglie
6
diciamo che hp ultimamente sta complicando qualcosa di semplice come lo stampare un foglio di carta, però ripeto non ho esperienze sulla fascia alta.

Per il resto, la qualità ormai si equivale, una stampante vale l'altra. Devi solo stare attento al costo dei consumabili, magari dai uno sguardo pure al costo delle cartucce...

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
 
Top