Cosa c'è di nuovo?

Consiglio su nuovo televisore

Davidee86

LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
519
Reazioni
67
Medaglie
5
Ciao a tutti,
Stavo pensando di cambiare televisore..

Questa volta voglio una TV seria, 49 pollici, con spesa massima sui 1000€ ( cercando poi di prenderla magari con gli sconti black Friday, ecc, sugli 800-900€)

Mi interessa soprattutto per:
  • smart Tv quindi che sia semplice ed intuitiva da usare con dazn, Disney+, prime, ecc.
  • giocare con la play 5

Deve avere l attacco ottico, dato che ho l' impianto audio 5.1 con l attacco ottico

E ovviamente sono fissato con la qualità grafica, quindi mi interessa molto che abbia quell' effetto di profondità ben evidente..

Il meglio attualmente è l'oled giusto?

Questa come vi sembra?
LG OLED48C14LB
Sta a 850€ su Amazon..

Grazie..
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
La TV che hai indicato è ottima ed è quella che ti avrei consigliato pure io; per me indubbiamente è il best buy tra gli OLED di circa quella dimensione.
L'unica cosa è che durante il Prime Day poche settimane fa si era vista a 799€..... (nel senso a livello personale faccio fatica a comprare qualcosa non al minimo storico, però alla fine a 850 è comunque un prezzo ottimo, senza dubbio molto più conveniente rispetto ai nuovi modelli C2 )

Io l'unico consiglio che mi sento di dare è il seguente: se hai deciso di comprarla nel periodo black-friday, o comunque pre-natalizio, è sì giusto iniziare a guardarsi attorno per orientarsi, capire, vedere, cogliere eventuali occasioni, ma non ti fasciar la testa sin da ora sino a quando non sarà effettivamente il momento di comprare veramente. Non so se mi spiego.


Come alternativa economica e quindi con dei compromessi coi quali bisogna scendere a patti, primo tra tutti il sistema operativo che sinceramente personalmente non mi entusiasma affatto, ci sarebbero volendo gli OLED della Hisense tipo questo:
Amazon product
(non vorrei prendere un granchio o ricordarmi male ma dovrebbe montare gli stessi pannelli della serie A della LG, cioè quella più economica)
 
Ultima modifica:

Davidee86

LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
519
Reazioni
67
Medaglie
5
La TV che hai indicato è ottima ed è quella che ti avrei consigliato pure io; per me indubbiamente è il best buy tra gli OLED di circa quella dimensione.
L'unica cosa è che durante il Prime Day poche settimane fa si era vista a 799€..... (nel senso a livello personale faccio fatica a comprare qualcosa non al minimo storico, però alla fine a 850 è comunque un prezzo ottimo, senza dubbio molto più conveniente rispetto ai nuovi modelli C2 )

Io l'unico consiglio che mi sento di dare è il seguente: se hai deciso di comprarla nel periodo black-friday, o comunque pre-natalizio, è sì giusto iniziare a guardarsi attorno per orientarsi, capire, vedere, cogliere eventuali occasioni, ma non ti fasciar la testa sin da ora sino a quando non sarà effettivamente il momento di comprare veramente. Non so se mi spiego.


Come alternativa economica e quindi con dei compromessi coi quali bisogna scendere a patti, primo tra tutti il sistema operativo che sinceramente personalmente non mi entusiasma affatto, ci sarebbero volendo gli OLED della Hisense tipo questo:
Amazon product
(non vorrei prendere un granchio o ricordarmi male ma dovrebbe montare gli stessi pannelli della serie A della LG, cioè quella più economica)



Ecco grande mi interessava proprio sapere se era già stato scontato o se era scontato a 850..
Anch'io come te faccio fatica a comprare.cose non al prezzo migliore :p

Le immagini comunque sono belle d'impatto, cioè si nota la differenza con un normale full HD 4k non OLED?

Le app tipo Disney plus sono veloci e semplici da usare?
 
Top