Domanda Consiglio Tablet

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,853
Pubblicità
Ciao amici, si avvicina il black Friday e vorrei acquistare per la prima volta un Tablet (low cost Level entry) per uso quotidiano. Per navigare sul web, guardare robe in streaming e cose cosi. Non mi interessa giocare su questo dispositivo :asd:
Il mio budget è sui 140€ max e ho già adocchiato due modelli, ma vorrei avere altri consigli per guardarmi attorno a 360 gradi :ahsisi:

Intanto vi lascio i link di quelli che sembrano interessanti su amazon (meglio l'Honor?)

Io ho il redmi pad se ed è discreto, ha piccoli micro lag quando fai molte cose contemporaneamente però per il resto non è malvagio. Se lo usi per fare cose semplici e vuoi risparmiare il più possibile, può essere preso in considerazione. Se vuoi spendere qualche euro in più c'è il redmi pad pro che è decisamente migliore.

Io ho il redmi pad se ed è discreto, ha piccoli micro lag quando fai molte cose contemporaneamente però per il resto non è malvagio. Se lo usi per fare cose semplici e vuoi risparmiare il più possibile, può essere preso in considerazione. Se vuoi spendere qualche euro in più c'è il redmi pad pro che è decisamente migliore.
Sicuramente lo usa per i siti zozzi :trollface:

Ma un Lenovo???:hmm::hmm::hmm:

Sicuramente lo usa per i siti zozzi :trollface:

Ma un Lenovo???:hmm::hmm::hmm:

:trollface: :trollface: :trollface:

Non so ragazzi, è la prima volta che vorrei comprare un dispositivo del genere, sono aperto a qualsiasi marca o consiglio :asd:

sono tablet sulla medesima fascia di prezzo e con le medesime prestazioni, forse l'honor ha una batteria un pelino migliore ma sono veramente molto simili. Scegli in base ai possibili sconti e alla personalizzazione di android che più ti piace. Poi se vuoi qualcosa di un pochino più future proof c'è il Redmi Pad Pro che monta hardware un pochino migliore.

sono tablet sulla medesima fascia di prezzo e con le medesime prestazioni, forse l'honor ha una batteria un pelino migliore ma sono veramente molto simili. Scegli in base ai possibili sconti e alla personalizzazione di android che più ti piace. Poi se vuoi qualcosa di un pochino più future proof c'è il Redmi Pad Pro che monta hardware un pochino migliore.

Girami qualche link magari appena puoi se ti va. Personalizzazione in che senso? :hmm:

Questo è l'Honor in offerta

Questo è il nuovo redmi pad 2

Questo è un lenovo ma con un processore un po'più vecchio

Questo è il Redmi pad pro se vuoi spendere qualcosa in più

Ogni produttore può personalizzare l'aspetto grafico di android e aggiungere qualche funzione extra. Xiaomi la chiama HyperOS, Honor MagicOS e così via. Il sistema operativo alla base è sempre android ma ognuno può proporre una grafica diversa. Non è come su windows dove si ha tutto standardizzato, su android i produttori hanno un po' più di libertà.

Questo è l'Honor in offerta

Questo è il nuovo redmi pad 2

Questo è un lenovo ma con un processore un po'più vecchio

Questo è il Redmi pad pro se vuoi spendere qualcosa in più

Ogni produttore può personalizzare l'aspetto grafico di android e aggiungere qualche funzione extra. Xiaomi la chiama HyperOS, Honor MagicOS e così via. Il sistema operativo alla base è sempre android ma ognuno può proporre una grafica diversa. Non è come su windows dove si ha tutto standardizzato, su android i produttori hanno un po' più di libertà.

Ah ecco a cosa ti riferivi. Comunque mi interessano L'Honor ed il Redmi pad pro, sono indeciso tra i due. Mi sembrano due prodotti validi entrambi...

Magari aspetto il Black Friday di fine mese, e prendo l'uno o l'altro. Grazie mille, vi farò sapere :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro