Problema Consiglio upgrade per FIFA

Pubblicità
senza sapere il wattaggio dell'alimentatore e gli eventuali cavi di alimentazioni liberi, è impossibile consigliare una scheda video.

senza sapere il wattaggio dell'alimentatore e gli eventuali cavi di alimentazioni liberi, è impossibile consigliare una scheda video.
Allora l ho portato dal tecnico e non è stato possibile vedere di preciso quale alimentatore fosse ma mi ha detto che dovrebbe essere un 350 e come spazio libero per la scheda video ho 22 cm. Ti allego foto del case

72cd5aa2-9c1d-423a-8604-f1b67aad5361.jpg

ci vuole una gpu senza connettori di alimentazione. Mi pare qualche gtx 1050, 1650 e forse alcune gtx 960, sono poche però, quindi non c'è molta scelta. Altrimenti si deve cambiare alimentatore ma a questo punto ti fai un pc nuovo e fai prima.

È un preassemblato che si porta dietro tante limitazioni, hai poco margine di manovra, diciamo così...

Inviato dal mio Mi PAD 4 utilizzando Tapatalk

ci vuole una gpu senza connettori di alimentazione. Mi pare qualche gtx 1050, 1650 e forse alcune gtx 960, sono poche però, quindi non c'è molta scelta. Altrimenti si deve cambiare alimentatore ma a questo punto ti fai un pc nuovo e fai prima.

È un preassemblato che si porta dietro tante limitazioni, hai poco margine di manovra, diciamo così...

Inviato dal mio Mi PAD 4 utilizzando Tapatalk
Dove posso consultare le gpu che non necessitano dei connettori? Viene specificato dai rivenditori anche online?

non c'è una lista, devi andare a vedere la scheda tecnica dei singoli modelli o chiedere al venditore. Ma sono poche le schede che non hanno il connettore, perché devono rientrare nei 75watt di consumo e sono veramente pochi per una scheda da gaming...

Non conviene darti il "pizzico sulla panza" e continuare a campare con quello che hai e poi hai appena due soldi compri non dico un fisso, ma quantomeno un portatile nuovo?

Perchè spendere anche 100, 200 € per un upgrade e poi "buttare dalla finestra" tale upgrade non ha molto senso economico.

Non conviene darti il "pizzico sulla panza" e continuare a campare con quello che hai e poi hai appena due soldi compri non dico un fisso, ma quantomeno un portatile nuovo?

Perchè spendere anche 100, 200 € per un upgrade e poi "buttare dalla finestra" tale upgrade non ha molto senso economico.
non sono un gamer professionista e fifa è l'unico gioco a cui gioco ogni tanto, ma a cui tengo molto perchè l'ho personalizzato per 7 anni con le mod quindi è ''insostituibile'', mi basta farlo girare decentemente. E' il mio unico svago in una vita molto noiosa dato che ho perso quasi tutti gli amici che sono andati fuori o si sono fidanzati, non ho ragazza e non ho modo di averla, quindi per me sarebbe importante trovare una soluzione immediata dato che non potrò avere un budget decente per molto tempo (ancora non lavoro e non ho modo di accumulare finanze, quindi ho a disposizione solo i soldi che i parenti mi regalano alle feste)
Post automatically merged:

e aggiungo che ''campare'' con quello che ho è più uno stress che altro, il gioco con i frequenti (anche minimi) rallentamenti non è godibile, e il rumore che continua a fare il pc mi fanno puntualmente andare in cucina e prendere l'oki per il malditesta

come faccio a vedere se questa necessita del connettore?

1655052179046.png

Ultima modifica:
il venditore mi ha risposto che non necessita del connettore, tuttavia come potete vedere nell'articolo dice: ''La placchetta posteriore in metallo è stata vandalizzata dal precedente proprietario ( cose da matti) come si vede nell'ultima foto ( probabilmente per far entrare un display Port) cmq non pregiudica l'uso della scheda video.'' Dal momento che il prezzo sembra conveniente, può andare comunque bene come acquisto?

Si per tirare a campare, va bene...

Inviato dal mio Redmi Note 9T utilizzando Tapatalk

Ho appena ordinato una 1050ti evga usata a 117 euro comprese le spese di spedizione (il prezzo medio delle usate si aggirava sui 140 euro). Quando potrò prenderò in considerazione l'idea di rifarmi un nuovo pc comunque, grazie mille per l'aiuto siete stati gentilissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro