Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Console War Console vs PC

Iscritto dal
27 Ago 2009
LV
0

Sfida come macchine da gioco. Ci può stare? Con le solite regole da CW...: 1. ARGOMENTARE: la Console War non è cosa facile, bisogna avere conoscenze ed un minimo di obiettività e abilità dialettiche. Post atti unicamente a provocare, creare disagi alla comunità e alla discussione o che non apportano alcun contributo alla discussione saranno cancellati e/o sanzionati a discrezione dello staff. 2. DISCUTERE CIVILMENTE: è consentito un dibattito più acceso che nel resto del forum, ma nel pieno ed assoluto rispetto del regolamento e delle opinioni altrui. Ormai sono sempre più i topic in cui si esce fuori tema sfociando su questo argomento. Vuoi per l'hardware, vuoi per i giochi... a 'sto punto si può tentare un topic generico console (quindi 360, Wii e PS3) vs PC (dall'Alienware di oldnabbo alle lavatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ?

Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
6
LV
1

Ho paura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

IchnoTony

Divinità
Iscritto dal
14 Mar 2007
LV
0

Se ne sentiva la mancanza ? :rickds:

Loris

Velenologo d'eccezione
Iscritto dal
22 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Il PC non ha esclusive:mah:

Joseki

Legend of forum
Iscritto dal
12 Dic 2010
LV
0

Ho paura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche io.

Comunque sono PCaro da un anno e mi trovo benissimo visto che della grafica non mi importa molto, faccio partire tutto con 500€ di spesa e i giochi li pago 2 lire.

Il PC non ha esclusive:mah:
E lo devi aggiornare ogni 6 mesi. :mah:

O

oldgamer

Potete anche chiudere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Joseki

Legend of forum
Iscritto dal
12 Dic 2010
LV
0

Potete anche chiudere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Nati per solare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Loris

Velenologo d'eccezione
Iscritto dal
22 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

A parte gli scherzi si può fare però se vedo troppe trollate chiudo all'istante:asd:

Soprattutto portate motivazioni decenti che magari ne esce qualcosa di interessante.

Joseki

Legend of forum
Iscritto dal
12 Dic 2010
LV
0

A parte gli scherzi si può fare però se vedo troppe trollate chiudo all'istante:asd:
Secondo me non arriva neanche a domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Medaglie
6
LV
1

Secondo me non arriva neanche a domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedo che sei ottimista

O

oldgamer

"Nati per solare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non hai neanche idea di cosa stai scrivendo,con il tuo pc da 500 euro vacci a giocare a counter strike source e half life 2 uscito nel 1899 va!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OverEvil

PlayerSince992
Iscritto dal
17 Giu 2008
LV
0

Difficile come risposta oggettiva.

Forse impossibile, poichè come vera e propria sfida, il pc vince a mani basse su tutti i fronti. Però la comodità di giocarti un gioco su console il pc non te la da, ovvero, compri inserisci e giochi. (con la gen corrente ormai è diventata un abitudine anche installare i giochi, scaricare aggiornamenti e cazzi vari). Quindi, tutti quei bei vantaggi che aveva la console, ovvero l'essere immediata ed User-friendly, vanno a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'unico vantaggio che ci vedo ormai, è che giocare i giochi pc su TV da 40'' con mouse e tastiera non è proprio il massimo, ma in ogni caso, hai la possibilità di acquistare un pad qualsiasi (non per forza quelli "imposti da sony\microsoft\nintendo o chicchessia) e attaccare la vga sull'HDMI del tv.

Ergo, vittoria del pc.

Ah, e poi i giochi costano di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dangel

Capo Supremo
Iscritto dal
12 Mag 2010
LV
0

Tu non hai neanche idea di cosa stai scrivendo,con il tuo pc da 500 euro vacci a giocare a counter strike source e half life 2 uscito nel 1899 va!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'alienware è una sboronaggine. Come le mutande di D&G

L

Libycocco

Pc. Perchè se si rompe, lo aggiusto, io. Perchè non devo diventare isterico a cercare i giochi a prezzi umani. Perchè ormai è l'unico modo per scappare dai bm urlanti. Perchè c'è DOTA. Perchè per gli orbi come me è il massimo della comodità. Perchè ho Steam.

O

oldgamer

l'alienware è una sboronaggine. Come le mutande di D&G
La Ferrari fa schifo perchè è da sboroni,meglio un pandino ultramodificato per andare a fare la spesa giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dangel

Capo Supremo
Iscritto dal
12 Mag 2010
LV
0

La Ferrari fa schifo perchè è da sboroni,meglio un pandino ultramodificato per andare a fare la spesa giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio l'Audi della ferrari se è per questo.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock