Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
Sfida come macchine da gioco. Ci può stare? Con le solite regole da CW...: 1. ARGOMENTARE: la Console War non è cosa facile, bisogna avere conoscenze ed un minimo di obiettività e abilità dialettiche. Post atti unicamente a provocare, creare disagi alla comunità e alla discussione o che non apportano alcun contributo alla discussione saranno cancellati e/o sanzionati a discrezione dello staff. 2. DISCUTERE CIVILMENTE: è consentito un dibattito più acceso che nel resto del forum, ma nel pieno ed assoluto rispetto del regolamento e delle opinioni altrui. Ormai sono sempre più i topic in cui si esce fuori tema sfociando su questo argomento.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Ho paura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Se ne sentiva la mancanza ? :rickds:

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Il PC non ha esclusive:mah:

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Ho paura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche io.

Comunque sono PCaro da un anno e mi trovo benissimo visto che della grafica non mi importa molto, faccio partire tutto con 500€ di spesa e i giochi li pago 2 lire.

Il PC non ha esclusive:mah:
E lo devi aggiornare ogni 6 mesi. :mah:

 
O

oldgamer

Potete anche chiudere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

moodboard_alienware_desktop_it.png


 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Potete anche chiudere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

moodboard_alienware_desktop_it.png
"Nati per solare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
A parte gli scherzi si può fare però se vedo troppe trollate chiudo all'istante:asd:

Soprattutto portate motivazioni decenti che magari ne esce qualcosa di interessante.

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
A parte gli scherzi si può fare però se vedo troppe trollate chiudo all'istante:asd:
Secondo me non arriva neanche a domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
O

oldgamer

"Nati per solare." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu non hai neanche idea di cosa stai scrivendo,con il tuo pc da 500 euro vacci a giocare a counter strike source e half life 2 uscito nel 1899 va!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

OverEvil

PlayerSince992
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2008
Messaggi
780
Reazioni
0
Difficile come risposta oggettiva.

Forse impossibile, poichè come vera e propria sfida, il pc vince a mani basse su tutti i fronti. Però la comodità di giocarti un gioco su console il pc non te la da, ovvero, compri inserisci e giochi. (con la gen corrente ormai è diventata un abitudine anche installare i giochi, scaricare aggiornamenti e cazzi vari). Quindi, tutti quei bei vantaggi che aveva la console, ovvero l'essere immediata ed User-friendly, vanno a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'unico vantaggio che ci vedo ormai, è che giocare i giochi pc su TV da 40'' con mouse e tastiera non è proprio il massimo, ma in ogni caso, hai la possibilità di acquistare un pad qualsiasi (non per forza quelli "imposti da sony\microsoft\nintendo o chicchessia) e attaccare la vga sull'HDMI del tv.

Ergo, vittoria del pc.

Ah, e poi i giochi costano di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Dangel

Capo Supremo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2010
Messaggi
1,097
Reazioni
0
Tu non hai neanche idea di cosa stai scrivendo,con il tuo pc da 500 euro vacci a giocare a counter strike source e half life 2 uscito nel 1899 va!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'alienware è una sboronaggine. Come le mutande di D&G

 
L

Libycocco

Pc. Perchè se si rompe, lo aggiusto, io. Perchè non devo diventare isterico a cercare i giochi a prezzi umani. Perchè ormai è l'unico modo per scappare dai bm urlanti. Perchè c'è DOTA. Perchè per gli orbi come me è il massimo della comodità. Perchè ho Steam.

 
O

oldgamer

l'alienware è una sboronaggine. Come le mutande di D&G
La Ferrari fa schifo perchè è da sboroni,meglio un pandino ultramodificato per andare a fare la spesa giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Dangel

Capo Supremo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2010
Messaggi
1,097
Reazioni
0
La Ferrari fa schifo perchè è da sboroni,meglio un pandino ultramodificato per andare a fare la spesa giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio l'Audi della ferrari se è per questo.

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
topic aperto mille volte, e per la milleunesima volta dico console, comode, pratiche e con esclusive che il pc si sogna.

La Ferrari fa schifo perchè è da sboroni,meglio un pandino ultramodificato per andare a fare la spesa giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
paragone che non calza per nulla con il confronto pc/console.

 
Top