- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,840
Pubblicità
Se vi piace il genere, considerate l acquisto di questa piccola perla. Non vuole inventare nulla, ma remixa un po' il meglio del genere degli ultimi anni (e sappiamo che il genere sia over the top ormai). Ma perché ve lo consiglio allors? Perché è bello compatto. È un frullato di hollow knight ed ori che spara tutto il suo potenziale in una 15ina max 20 ore per il 100%. Ultimamente il tempo per me è un vero problema e questo tipo di produzioni sono Proprio quello che cerco. Se ci ritrovate in questa situazione prendetelo. Vi godrete un gioiellino che sputa fuori il meglio dopo un paio di ore e in 15/20 avrete visto tutto.
Io lo sto giocando su switch 2 ma c'è anche su ps5 ( anche PC da un po' di tempo a dire il vero)
NB. Per i miei colleghi, sono da Cell e non l ho messo nel listone, se no fate voi domani sera sistemo io
Constance
Esplosivo action-adventure 2D disegnato a mano con artista armata di pennello.
store.playstation.com
Io lo sto giocando su switch 2 ma c'è anche su ps5 ( anche PC da un po' di tempo a dire il vero)
NB. Per i miei colleghi, sono da Cell e non l ho messo nel listone, se no fate voi domani sera sistemo io