Ufficiale Constantine | Serie cancellata | City of Demons | NBC/CW Seed

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
45,218
Reazioni
3,293
Offline
H8AegqG.jpg


Cast
Matt Ryan: John Constantine
Angelica Celaya: Zed
Charles Halford: Chas Chandler
Harold Perrineau: Manny

Sinossi
John Constantine è un investigatore del paranormale, esperto dell'occulto e della magia, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare mostri e demoni di ogni sorta, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira da un Elementale. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per degli spiriti che stanno emergendo dall'oscurità.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spero in un Constantine migliore di quella schifezza del film.

Hype demoniaco. :gouki:

 
comunque, faccio notare che ci lavora Goyer... comincia a prendere forma l'ipotesi di un universo condiviso, mi sa :morris82:

 
comunque, faccio notare che ci lavora Goyer... comincia a prendere forma l'ipotesi di un universo condiviso, mi sa :morris82:
Si gode il quadruplo. :gouki:

 
il capoccia di Warner l'aveva detto che avrebbero droppato serie tv, film e giochi in questo periodo. già stiamo alla terza serie DC ufficializzata in un paio di mesi, dopo The Flash e Gotham.

adesso non vedo l'ora di vedere pure i drop negli altri campi (daje che rebootano Lanterna Verde con un film con le palle).

 
inizia il toto attore... chi interpreterà il protagonista?

costantino-citagliano-sexy.jpg


costantino-della-gherardesca-nudo-pechino-express-300x225.jpg



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png



ok me ne vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png





 
il capoccia di Warner l'aveva detto che avrebbero droppato serie tv, film e giochi in questo periodo. già stiamo alla terza serie DC ufficializzata in un paio di mesi, dopo The Flash e Gotham.adesso non vedo l'ora di vedere pure i drop negli altri campi (daje che rebootano Lanterna Verde con un film con le palle).
Speriamo bene, Doc.

Sarò sincero: a me il film di Lanterna Verde non è dispiaciuto, certo, non m'ha fatto impazzire eh, però s'è lasciato guardare.

Spero che, in un ipotetico reboot, riprendano Strong nei panni di Sinestro, dato che era perfetto.

 
inizia il toto attore... chi interpreterà il protagonista?

costantino-citagliano-sexy.jpg


costantino-della-gherardesca-nudo-pechino-express-300x225.jpg




//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png



ok me ne vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a sto punto, ci voglio Moscardelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo bene, Doc.Sarò sincero: a me il film di Lanterna Verde non è dispiaciuto, certo, non m'ha fatto impazzire eh, però s'è lasciato guardare.

Spero che, in un ipotetico reboot, riprendano Strong nei panni di Sinestro, dato che era perfetto.
il film di LV non è male, alcune cose le fa pure bene, però non rende piena giustizia al personaggio e al suo contesto narrativo, che è praticamente un universo a parte all'interno dell'universo DC.

il rumor c'è che Strong sarà nuovamente Sinestro pure nel reboot... e io me lo auguro fortemente, è nato per interpretare quel villain.

 
Già il fatto che si chiami Costantine e non Hellblazer mi fa calare l'hype, spero almeno lo pronuncino giusto e non come nel film...

 
Guillermo del Toro rassicura i fan: "Dark Universe e la serie tv su Constantine possono coesistere"

Sebbene una serie tv su Constantine sia attualmente in lavorazione per la NBC, Guillermo del Toro ci ha tenuto a precisare che l'adattamento di Justice League Dark, noto attualmente anche con il nome di Dark Universe, è ancora attivamente in fase di sviluppo.
In un'intervista con IGN ha infatti spiegato:

"Ne ho parlato con la DC e la Warner Bros, e sono certo che le due proprietà possano convivere allo stesso tempo. La DC sta cercando di creare un grande universo di personaggi, con l'intento di espanderlo e far comprendere al pubblico che si tratta di un mondo vastissimo, e non di personaggi singoli."

Il regista e produttore ha poi precisato che lo script è ancora in lavorazione, ma che "stiamo procedendo attivamente".
Fonte

 
che poi detta così mica è chiara se significa che è un universo condiviso o ognuno va per la sua strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dc Comics: confermate le cinque serie tv in fase di sviluppo

La Dc Comics ha confermato le cinque serie tv in fase di sviluppo attualmente e che vedranno luce molto presto. Sono: Flash, Gotham, Constantine, Hourman e IZombie. Nessuna delle cinque serie ha ancora una data di rilascio ufficiale ma la Dc spera di averle in onda già per la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.
Fonte: SHMN via Cinefumettaro

 
THE SHOW: "Constantine"THE NETWORK: NBC

THE PROPERTY: Acerbic DC Comics magician John Constantine, star of the long-running Vertigo series "Hellblazer" and its current DC Universe follow-up, "Constantine." Last seen in live-action in the "Constantine" film starring Keanu Reeves, which made noticeable departures from the character's comic book roots.

CURRENT STATUS: Announced in late September, the series is set to be written and executive produced by Daniel Cerone and DC films go-to-guy David S. Goyer (screenwriter of "Batman Begins" and "Man of Steel," among others). "Constantine" was sold to NBC with "penalty," meaning if a pilot isn't produced and aired, the network will have to pay a fee to Warner Bros.
Fonte

 
Constantine: ordinato il pilot

Sembra proprio che il serial su Constantine si farà. Deadline rivela che la NBC ha appena ordinato la produzione del pilot della serie che sarà prodotta da Daniel Cerone e David S. Goyer. La serie si chiamerà - almeno per ora - semplicemente Constantine. Il personaggio dovrebbe apparire anche nel film Dark Universe (anche se non si hanno più notizie a riguardo); John Constantine è già apparso in un film che vedeva Keanu Reeves come protagonista.
Fonte: Deadline via Il Cinefumettaro

 
si vabè, però in DC stanno a fare un pastrocchio. Costantine quindi forse è condiviso col film, però Gotham e Arrow no e probabilmente sono slegati pure tra di loro. nel mentre Batman vs Superman e JLA al cinema.

già la gente si confonde facile tra Marvel e DC, vai a far loro capire che sono tutti universi distinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Le potenzialità ci sono visto che il personaggio è veramente ottimo.Rimane il fatto che ho molti dubbi al riguardo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Constantine: Greenblatt della NBC lo definisce ‘dark e acuto’

Come vi abbiamo annunciato lo scorso 14 gennaio, la NBC ha ufficialmente dato semaforo verde al pilot di Constantine, che potrebbe dare il via alla produzione di una serie tv basata sul celebre John Constantine, personaggio dell’Universo DC (già trasposto nel 2005 in una pellicola con Keanu Reeves) creato nel 1985 da Alan Moore, Steve Bissette e Jamie Delano e protagonista della serie Hellblazer, che è una sorta di investigatore dell’occulto che, suo malgrado, si ritrova nello scomodo ruolo di difensore degli uomini contro le forze dell’oscurità.
Nel corso del Television Critics Association press tour, il presidente dall NBC Robert Greenblatt ha parlato del progetto rilasciando la seguenti dichiarazione:

“Non conosco molto bene il fumetto della DC, ma nel pilot ci sono cose dark e interessanti, e inoltre ci sono dei dialoghi molto acuti. Ha un tono divertente, sebbene la sua componente sovrannaturale sia alquanto spaventosa.”

Come sapete, al momento c’è già un personaggio della DC al centro di una serie TV di successo, ovvero Arrow (che è anche la serie TV più vista qui in Italia), e l’ordine del pilot di Gotham (Fox) e quello di Flash (The CW) potrebbero dare vita ad altrettanti nuovi show, facendo così approdare sul piccolo schermo diversi personaggi della DC. Interpellato sulla possibilità di eventuali crossover tra network, Greenblatt ha spiegato

“I Cross-network sono molto difficili. E’ già molto dura quando devi fare un crossover all’interno del tuo stesso network. Prima di rispondere a questa domanda dovremo vedere come andrà il pilot!”

Il pilot di Constantine sarà prodotto da David S. Goyer, già sceneggiatore di Batman Begins e L’uomo d’Acciaio.
Fonte

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top