Cosa c'è di nuovo?

Contest: Crea la favicon del Portale Network Doomitalia !

T

Thunderbolt

Io preferisco mille volte queste non originali che quella cose che c'è li adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma dai è orribile :rickds:

 

hell_knight

Salmonlebon
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mag 2008
Messaggi
174
Reazioni
0
Medaglie
4
:quoto:

Io preferisco mille volte queste non originali che quella cose che c'è li adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma dai è orribile :rickds:
:quoto:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io preferisco mille volte queste non originali che quella cose che c'è li adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma dai è orribile :rickds:
Per carità, non sarà il massimo, però ha una valenza storica, cerca con la Wayback Machine come era la homepage di DoomItalia.com nel 2003, campieggava molto più grande sulla colonna di sinistra. Per quello la volevo al limite sostituire solo con qualcosa di originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Riesumo questo thread visto che stiamo lavorando alla creazione di un logo ufficiale per l'area network. La nostra favicon è ad un dettaglio un po' bassino, qualcuno di voi sarebbe disposto a rifare quella D con una resa grafica migliore, o a realizzarne una alternativa? Come già specificato sopra, se si dovesse cambiare, la virata dovrebbe essere verso qualcos'altro di originale, facendo a meno magari di riprodurre semplicemente il marine o il pentacolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
puoi provare a prendere questa di D (non so disegnare, altrimenti ne avrei fatta una io da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Visualizza allegato 130136

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Avevo risposto ieri, poi purtroppo c'è stato un problema al database del forum e sono spariti dei post. Dicevo che, fermo restando la preferenza dell'originalità, prenderei in considerazione quella di Luca, poi al limite proviamo entrambe le soluzioni e facciamo un confronto... :morris82:

 
Top