xbox Series x|s Contraband | TBA | Xbox Game Studios/Avalanche Studios | CANCELLATO

Pubblicità
Sole due pagine di topic, è durato meno di una scorreggia in ascensore.
 
Comincio a pensare che molti titoli siano stati annunciati solo per poter annunciare qualcosa, sapendo sin dal principio che non sarebbero mai usciti
 
Lol ma era prevedibile.
 
Comincio a pensare che molti titoli siano stati annunciati solo per poter annunciare qualcosa, sapendo sin dal principio che non sarebbero mai usciti
Mmm questo secondo me no. Su Perfect Dark ci hanno buttato soldi, così come su Everwild e probabilmente anche Contraband. Al massimo hanno annunciato diversi progetti con larghissimo anticipo (per poter annunciare qualcosa) quando in mano nella maggior parte dei casi avevano forse solo il concept del gioco. E si sa che nel mondo videoludico tanti progetti in corso d'opera vengono segati (a volte senza neanche essere annunciati). Alcuni di quei progetti annunciati anni fa ce l'hanno fatta, altri no e altri sono ancora nel limbo. Aggiungiamoci che non hanno più voglia di investire su progetti relativamente rischiosi e sia Perfect Dark che Everwild (e probabilmente anche Contraband) hanno avuto uno sviluppo travagliato.

Certo, il danno resta agli occhi dei giocatori e fanbase di una gestione nel complesso mediocre a essere buoni :sisi:
 
Mmm questo secondo me no. Su Perfect Dark ci hanno buttato soldi, così come su Everwild e probabilmente anche Contraband. Al massimo hanno annunciato diversi progetti con larghissimo anticipo (per poter annunciare qualcosa) quando in mano nella maggior parte dei casi avevano forse solo il concept del gioco. E si sa che nel mondo videoludico tanti progetti in corso d'opera vengono segati (a volte senza neanche essere annunciati). Alcuni di quei progetti annunciati anni fa ce l'hanno fatta, altri no e altri sono ancora nel limbo. Aggiungiamoci che non hanno più voglia di investire su progetti relativamente rischiosi e sia Perfect Dark che Everwild (e probabilmente anche Contraband) hanno avuto uno sviluppo travagliato.

Certo, il danno resta agli occhi dei giocatori e fanbase di una gestione nel complesso mediocre a essere buoni :sisi:
Sì, era più un messaggio "provocatorio".
Ovviamente era abbastanza scontato che, in particolare questo titolo, fosse morto.
Però oramai i titoli in lavorazione da Microsoft stanno cominciando a mostrare ancor più i limiti di un'azienda che ogni anno che passa sembra non sapere che stare facendo.
Ovviamente fregacazzi di Contraband, nemmeno il concept mi interessava eh...così come di giochi Microsoft interessanti ad ora conto solo Gears 6 e Fable (guarda un po', saghe recenti...)
 
Sì, era più un messaggio "provocatorio".
Ovviamente era abbastanza scontato che, in particolare questo titolo, fosse morto.
Però oramai i titoli in lavorazione da Microsoft stanno cominciando a mostrare ancor più i limiti di un'azienda che ogni anno che passa sembra non sapere che stare facendo.
Ovviamente fregacazzi di Contraband, nemmeno il concept mi interessava eh...così come di giochi Microsoft interessanti ad ora conto solo Gears 6 e Fable (guarda un po', saghe recenti...)
Ci aggiungo Clockwork che è probabilmente il mio most wanted MS, sempre che non finisca anche lui nel tritacarne:asd:. Comunque condivido il resto anche se in realtà ora MS mi sembra che abbia abbastanza chiara la direzione che vuole intraprendere: COD, Forza Horizon, Diablo, TES, Fallout e qualche altro in maniera ciclica. I Keeper, Pentiment, Hi-Fi Rush, lo stesso Clockwork, probabilmente saranno cosa più rara. Poi oh, questi cambiano strategia ogni 2-3 anni, vediamo che fanno al prossimo cambio :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top