PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
mizzeca ieri sera ho superato na parte che è da bestemmie poi ho trovato la tecnica giusta

mi riferisco al fondo dell'abisso con lo scafandro

poi però la parte dopo è proprio Remedy allo stato puro :ohyess:

Alla fine per loro Alan Wake 2 ha generato profitto (parole loro e continua a farlo), Control pure e questo Resonant è sulla buona strada (alla fine non sono nemmeno in tantissimi nello studio)
Non sono una multinazionale che vuole i miliardi subito se no ciao.:asd:
E pian piano si stanno creando un catalogo che gli porta soldi.
Ricordo che avevano pure svelato la roadmap per i loro progetti futuri
Andare in pareggio dopo 2/3 anni non mi sembra proprio un successo

Non lo so dillo a loro Derrick, sembrava gli andasse bene :asd:
Tant’è che il seguito è in sviluppo
Vabbè oste com'e il vino ? Che devono di...sono la casa di sviluppo più tafazziana di tutto il settore
Anche a sto giro hanno azzeccato la data peggiore annuale per fare uscire questo gioco...a fine mese di settembre

Speriamo che almeno con i remake di Max Payne non si sabotino,per fortuna li della pubblicazione e marketing si dovrebbe occupare Rockstar

Attacco normale, attacco pensate e poteri, cos’altro deve esserci? Non è DMC
senza contare le varie forme e attacchi di ciascuna delle varianti

Ma tutti quelli che dicono che sia monotasto mi vogliono far credere ( senza aver abbassato la difficoltà ) che stanno massacrando tutti usando solo un tasto ? Quindi un arma sola , senza schivare , senza i salti e senza usare abilità ?

Certo certo :asd:

Quindi pure elden ring è monotasto? Chiedo

Ma tutti quelli che dicono che sia monotasto mi vogliono far credere ( senza aver abbassato la difficoltà ) che stanno massacrando tutti usando solo un tasto ? Quindi un arma sola , senza schivare , senza i salti e senza usare abilità ?

Certo devi continuare a rollare finché il nemico non implode da solo

per ora non ho toccato nulla (non sapevo si potesse cambiare difficoltà) ma principalmente schivo e uso l'attacco base col martellone. stop.

per ora non ho toccato nulla (non sapevo si potesse cambiare difficoltà) ma principalmente schivo e uso l'attacco base col martellone. stop.

Ok , quindi non è monotasto visto che usi due meccaniche ma vabbè

Probabilmente il martellone è così rotto a livello di danno che disintegra tutto con pochi colpi e permette a chi lo usa di cavarsela solo con la schivata, io che uso dual blades e frusta ( perché il martellone lo odio nei giochi , credo di averlo usato solo in gothic perché contro i golem era obbligatorio ) ci metto di più a togliere vita e se non mi appoggio nel mentre pure allo scudo e ai salti ( con i nemici svolazzanti) crepo

cambia un po’ la situa probabilmente tra arma ed arma , poi oh magari alcuni di voi sono anche più forti a giocare, metto in conto pure quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro