Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andare in pareggio dopo 2/3 anni non mi sembra proprio un successoAlla fine per loro Alan Wake 2 ha generato profitto (parole loro e continua a farlo), Control pure e questo Resonant è sulla buona strada (alla fine non sono nemmeno in tantissimi nello studio)
Non sono una multinazionale che vuole i miliardi subito se no ciao.
E pian piano si stanno creando un catalogo che gli porta soldi.
Ricordo che avevano pure svelato la roadmap per i loro progetti futuri
Non lo so dillo a loro Derrick, sembrava gli andasse beneAndare in pareggio dopo 2/3 anni non mi sembra proprio un successo

Vabbè oste com'e il vino ? Che devono di...sono la casa di sviluppo più tafazziana di tutto il settoreNon lo so dillo a loro Derrick, sembrava gli andasse bene
Tant’è che il seguito è in sviluppo
purtroppo è vero.Ma come le Rece dicono che il gameplay è praticamente la cosa peggio riuscita. Monotasto e ripetitivo dopo due ore boh
Peccatopurtroppo è vero.
monotasto e ripetitivo.
Ma non c'é il parry. Solo per questo dovresti pigliarlo.Peccato
Infatti l'ho presoMa non c'é il parry. Solo per questo dovresti pigliarlo.
è soddisfacente, sicuramente puoi fare un botto di roba percarità...Peccato

Basta e avanza per non cancellare l'acquistoè soddisfacente, sicuramente puoi fare un botto di roba percarità...
Ma alla fine tiri mazzate ndo cojo cojo
Lato sound, artistico e tutto il resto, è TOTALE.

Certo devi continuare a rollare finché il nemico non implode da soloMa tutti quelli che dicono che sia monotasto mi vogliono far credere ( senza aver abbassato la difficoltà ) che stanno massacrando tutti usando solo un tasto ? Quindi un arma sola , senza schivare , senza i salti e senza usare abilità ?
Certo certo
Quindi pure elden ring è monotasto? Chiedo
per ora non ho toccato nulla (non sapevo si potesse cambiare difficoltà) ma principalmente schivo e uso l'attacco base col martellone. stop.Ma tutti quelli che dicono che sia monotasto mi vogliono far credere ( senza aver abbassato la difficoltà ) che stanno massacrando tutti usando solo un tasto ? Quindi un arma sola , senza schivare , senza i salti e senza usare abilità ?
Certo certo
Quindi pure elden ring è monotasto? Chiedo
KIKO MILN?Basta e avanza per non cancellare l'acquisto
per ora non ho toccato nulla (non sapevo si potesse cambiare difficoltà) ma principalmente schivo e uso l'attacco base col martellone. stop.
Certo devi continuare a rollare finché il nemico non implode da solo

Ho letto 25/30 ore la campagna principale ( senza secondarie ) , e sui 50 se fai il completistaAdesso lo inizio dopo blood of d,ma a livello di longevità si sa qualcosa?
?KIKO MILN?