PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
GODO.Ora rosico ancora di più per il ritardo della retail. :cry2:

Vabè un altro 75/77 incoming. Il settembre dei gioconi, si è tramutato nel settembre dei mer*oni per la stampa :asd: o c'è una crisi profonda in questi studi a livello produttivo oppure la stampa ha iniziato la ricerca di qualcosa di più profondo nei tripla A :asd:

Lo stesso Onimusha che ha un media più alta, ha ricevuto comunque parecchi 7. Bo, diciamo che come accoglienza critica nessuno fino ad ora ha performato quanto si aspettava
Ehm no

Godo come un maiale in calore ma io lo volevo ora retail :bruniii: vabè ci dedichiamo a Dawnwalker nell attesa di sta bomba

Il dubbio che mi volevo togliere era sul level design e sono molto soddisfatto di quello che ho letto

A parte che qualcuno mi dovrà spiegare perché c'era tutto il pessimismo degli ultimi giorni ma vabè.

Per il resto ho preso due recensioni italiane a caso. Una dice che il sistema di combattimento è piatto, l'altra dice che è rivoluzionario.

Onimusha all over again, insomma.

Porca Eve, ho azzeccato gli unici preorder fatti quest'anno: Mortal Shell 2 e Control Resonant... il karma mi punirà lo sento :cry2:

Bene cosi, bravi Remedy

84 Oc è un gran bel risultato. Temevo decisamente peggio.

A parte che qualcuno mi dovrà spiegare perché c'era tutto il pessimismo degli ultimi giorni ma vabè.

Per il resto ho preso due recensioni italiane a caso. Una dice che il sistema di combattimento è piatto, l'altra dice che è rivoluzionario.

Onimusha all over again, insomma.
si diceva lo stesso per alan wake 2. Bisognerà capire da che parte si sta con i giochi remedy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro