PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ricordo una mazza di Control, consigliate un recap della storia o tanto comunque non si capirà una minchia? 😅
Se non ho capito male qui c'è comunque un riassunto all'inizio

Tecnicamente sto poraccio è rimasto isolato dal mondo per 20 e passa anni, coma incluso. È stato rapito dal FBC da bambino, quindi privo di qualsiasi crescita mentale. All'infuori della corruzione di Hiss e degli esperimenti per la candidatura a direttore, non dovrebbe neanche sapere allacciarsi le scarpe.
Se ricordo bene la trama, ma serve un recap pure a me

Io quando vedo dei trailer del gioco,rimango sempre stupito del livello artistico,visivamente(e a livello di idee) Remedy è unica,e può dare ancora tanto.
Tifo sempre per i loro titoli,spero nelle vendite positive.

Oggi dovrei finire Dawnwalker. Mi sa proprio che si shoppa la standard e domani si comincia a godere con questo.

Ultima modifica:
L'hype sale, MANNAGGIA.
Mi sa che come finisco con Dawnwalker potrei cedere. Il 29 avrò pensieri solo per the witcher ma se non resisto...lo shoppo subito :asd:

Ragazzi, se avete apprezzato Control ed AW2, dovete assolutamente comprare questo gioco. È Stupendo!!!
Spero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)

Spero sia figo quando si mena, perchè è dall'annuncio che sto "incaxxato" con loro per non aver continuato con le armi da fuoco + poteri (Control mi è piaciuto molto proprio anche da giocare, soprattutto su PS5 dove girava bene xD)
Però ha senso, è l'arma che sceglie l'utilizzatore, a Dylan è toccato un bastone marcio :asd:

Però ha senso, è l'arma che sceglie l'utilizzatore, a Dylan è toccato un bastone marcio :asd:
Che sia contestualizzato non v'è dubbio, ma potevano benissimo evolvere il gioco precedente e farci usare sempre Jesse raccontando comunque quel che dovevano (chiaramente cambiavano le cose). Non dico che è sbagliato. Solo che prima andavo sul sicuro, ora un po' meno :asd:

Ma hai rotto così tanto le balle anche con darksiders? :asd:
Abbastanza (magari l'ho dato a vedere meno ma non ero qui al tempo xD), quando il tre divenne souls-like (mascherato) sì. Mentre il genesis meno perchè comunque era coop e me lo son fatto con mio fratello (ma mi avrebbe fatto schifo in solitaria, non amo quella camera/genere).
Qui si passa da tps ad action all'arma bianca, è un po' diversa la situazione :asd:

Io ho letto molte critiche sul combat….alla fine mi butto e vediamo come va…..certo, dopo Onimusha, sarà dura stare al livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro