Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma assolutamente sì, uno dei migliori giochi della passata generazione.Io non ho mai giocato al primo, vale il recupero?

Si, ma a differenza degli altri titoli Remedy, qui l'intreccio principale di lei che cerca il fratello è parecchio basic e, francamente, non così interessante. La roba bella sta in tutta la lore della Oldest House, gli OOP etc., praticamente tutta roba che viene narrata tramite i documenti che trovi in giro, che sono un bel po'.Io non ho mai giocato al primo, vale il recupero?

Enigma del fenicottero absolute peak del paranormale in questo mediumAggiungo che a me non ha pesato minimamente leggere tutti i documenti perché l'atmosfera è veramente bella e misteriosa e volevo assolutamente sapere tutto ciò che c'era dietro
Se devo scegliere una sola cosa che mi ha fatto storcere il naso è il dlc di Alan Wake, tanto per cambiare![]()
Io oltre ai documenti ero andato in fissa con i video dei Threshold Kids. Se ne facessero una serie tv con lo stesso black humor la guarderei al volo!