UFFICIALE PC Control Resonant | DMC Made in Finland | 24 set 2026

Io non ho mai giocato al primo, vale il recupero?
Ma assolutamente sì, uno dei migliori giochi della passata generazione. :sisi:

E infatti ha pure vinto il ballottaggio del mio gioco natalizio con i TR di CD e BG3. O meglio, lo ha vinto la Legacy Remedy, quindi mi rigiocherò prima lui con tutti i DLC e poi AW2.

Io non ho mai giocato al primo, vale il recupero?
Si, ma a differenza degli altri titoli Remedy, qui l'intreccio principale di lei che cerca il fratello è parecchio basic e, francamente, non così interessante. La roba bella sta in tutta la lore della Oldest House, gli OOP etc., praticamente tutta roba che viene narrata tramite i documenti che trovi in giro, che sono un bel po'.

In sintesi, se hai intenzione di provarlo, preparati a leggere molto :sisi:

Aggiungo che a me non ha pesato minimamente leggere tutti i documenti perché l'atmosfera è veramente bella e misteriosa e volevo assolutamente sapere tutto ciò che c'era dietro :iwanzw:
Se devo scegliere una sola cosa che mi ha fatto storcere il naso è il dlc di Alan Wake, tanto per cambiare :asd:

Aggiungo che a me non ha pesato minimamente leggere tutti i documenti perché l'atmosfera è veramente bella e misteriosa e volevo assolutamente sapere tutto ciò che c'era dietro :iwanzw:
Se devo scegliere una sola cosa che mi ha fatto storcere il naso è il dlc di Alan Wake, tanto per cambiare :asd:
Enigma del fenicottero absolute peak del paranormale in questo medium

Devo dire che il trailer di ieri mi ha parecchio spiazzato. Sequel che mi sembra molto diverso dal primo capitolo sia per quanto riguarda le atmosfere che, soprattutto, il gameplay.
Fiducia in Remedy ma ripeto, mi sento abbastanza spiazzato

Sembra figo, ma spero ci sia varietà nelle ambientazioni

Sembra davvero Prototype comunque :asd:

24 Setembre 2026!

Se volete c'è la Ultimate Edition del primo su Steam a 3,99
Presa al volo (sarà la terza volta che compro questo gioco :asd: )

Io oltre ai documenti ero andato in fissa con i video dei Threshold Kids. Se ne facessero una serie tv con lo stesso black humor la guarderei al volo!

7BE28EAF2770DE974B7F838FECD5C8CF90122314

Può esse che Broderick ve deve dì proprio tutto?!?

control-resonant-breadcrumbs-in-threshold-kids-1-v0-cHl6OGk5ZzRpNmJnMTtaHAZ9Rh3FhisbnRnTY04p1ogM6TDru2023cuCVbS2.png

------------

Vabbè, ovviamente, stfu and take my money.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro