UFFICIALE PC Control | Ultimate Edition | Disponibile su STEAM

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Male che vada Wasteland lo puoi provare su XGP :unsisi:

Ottimi prezzi di preorder, potrei farci un pensiero :asd:
Diciamo che l’ago della bilancia è il fatto che control, tocca ferro, esce già dopo un bel po di rodaggio e patch, mentre wasteland 3 potrebbe avere i classici problemini di lancio, specie considerando che si tratta di Inxile.. ma ho tanta fame di rpg a turni :asd:  

Ah, ma da quanto hanno inserito l'IVA su IG?

Fino a qualche mese fa non c'era, se si inserisce un paese diverso ci sono rischi?

Cancellate se non si può discutere, ovviamente.
Non ne ho idea perché l'ultima volta che ci ho acquistato ancora non c'era ma nei prossimi giorni credo uscirà un po ovunque ( anzi James ne ha gia trovato uno migliore a 30 da CDK che oggi quando ho guardato io ancora non lo vendeva ) :sisi:

Ad inizio di quest'anno (più o meno durante le fasi calde del Lockdown) IG ha introdotto l'IVA. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
A 30 la Ultimate ci può stare. Indeciso se prenderlo o aspettare

A 30 la Ultimate ci può stare. Indeciso se prenderlo o aspettare
Prendilo, così poi mi fai sapere come gira su una 1050 mobile anche questo lol!
Ovviamente scherzo!
Mi intriga molto Control, sicuramente più di Quantum Break che mi ha deluso.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ecco se ripenso all'hype enorme che avevo per questo gioco un anno fà.. e poi l'immenso rosik per l'esclusiva Epic.. mi verrebbe da sfancularli di brutto :asd: Però come diceva bene @Neural, l'avversione verso un titolo esclusivo dovrebbe terminare dal giorno della sua non più esclusività

Anzi sarebbe da prenderlo in massa così da far capire che hanno fatto la cazzat... a darlo ad epic.

Ma io non lo farò :asd:  

Io sono ancora indeciso. Non so perché, ma il fatto che sia ambientato tutto nello stesso edificio non ti attira più di tanto :asd:  

EDIT: 27,49€ e se il prezzo cala, ti rimborsano la differenza

https://www.instant-gaming.com/en/payment-7467-control-ultimate-edition/

EDIT2: Come non detto, con il VAT viene 34 :asd:  
Ti dico la mia. La prima metà è un po' uno sparatutto normale, poi a metà e facendo qualche subquest ottieni possibilità di movimento avanzate e diventa uno spasso a dir poco. I due livelli finali sono roba da mettersi le mani nei capelli per quanto sono belli, l'unico problema è quindi dover sopportare quelle 5 o 6 ore iniziali (magari anche di più in base a quanto ti muovi in giro invece di proseguire con la trama) che sono più lente.

Se lo prendi, io l'ho giocato col pad e ti consiglio di fare lo stesso, tanto c'è l'autoaim.

Ti dico la mia. La prima metà è un po' uno sparatutto normale, poi a metà e facendo qualche subquest ottieni possibilità di movimento avanzate e diventa uno spasso a dir poco. I due livelli finali sono roba da mettersi le mani nei capelli per quanto sono belli, l'unico problema è quindi dover sopportare quelle 5 o 6 ore iniziali (magari anche di più in base a quanto ti muovi in giro invece di proseguire con la trama) che sono più lente.

Se lo prendi, io l'ho giocato col pad e ti consiglio di fare lo stesso, tanto c'è l'autoaim.
Eh, con lo Steam Controller è sempre un problema gestire telecamera e mira :asd:  

Comunque su YT ho notato che moltissimi canali non hanno mai portato a termine il walkthrough di sto gioco, il che è parecchio strano :hmm:  

Io mi son lasciato prendere dall'acquisto compulsivo una volta visto il prezzo, ma ho ancora i miei grossi dubbi e dato che la key ancora non è arrivata, sono ancora in tempo per il refund :asd:  

Comunque su YT ho notato che moltissimi canali non hanno mai portato a termine il walkthrough di sto gioco, il che è parecchio strano :hmm:  

Io mi son lasciato prendere dall'acquisto compulsivo una volta visto il prezzo, ma ho ancora i miei grossi dubbi e dato che la key ancora non è arrivata, sono ancora in tempo per il refund :asd:  
Credo sia per la sua difficolta e il gameplay molto pesante da giocare (in senso buono).

Infatti nella nuova patch uscita oggi ci saranno delle miglierie, più una modalita "facile" per rendere il gioco più fruibile a chi non ha pazienza.

Noob :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro