- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,707
Economicamente qui non ci va in perdita visti i contanti sganciati da Epic. Come immagine è un altro discorsoma remedy riuscirà a sopravvivere a un terzo flop commerciale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Economicamente qui non ci va in perdita visti i contanti sganciati da Epic. Come immagine è un altro discorsoma remedy riuscirà a sopravvivere a un terzo flop commerciale?
Sweeny ha pure comprato l'opinione di Bach, dove andremo a finire.Colpo di scena:
A me non frega una mazza degli store, ma dopo lo scotto con QB, prima cala, e poi prendo![]()
Non è che l'hanno comprato, è proprio lui :monkashake:Sweeny ha pure comprato l'opinione di Bach, dove andremo a finire.
Rocco?Ragazzi, ora lavoro per qualcono parecchio "big"
Secondo voi, chi potrebbe essere ?
Io ce l'ho e rosico.Io non ho più nessun tipo di Hype per questo gioco :mellow:
Come per ogni titolo esclusiva, temporale o meno, Epic.Io non ho più nessun tipo di Hype per questo gioco :mellow:
Purtroppo 505 è un publisher abbastanza "greedy".A me ispirava(anche se sembra un progetto modesto), ma tutte le mosse successive fra Epic e dlc esclusivi per piattaforma hanno fatto cadere tutto.
Dopo 2 mezzi falsi l'ultima cosa che potevano permettersi è tutta questa pubblicità negativa, ma pazienza