Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena finita. Confermo, per ora tanta robaHo iniziato la missione cinque, per ora questa è roba da Goty.
non hai visto nienteHo iniziato la missione cinque, per ora questa è roba da Goty.
a me la cosa che più "pesa" è il numero smodato di collezionabili che tra file da leggere, filmati e conversazioni sono davvero davvero tanti e spesso e volentieri anche abbastanza ""complessi"", a parte questo che comunque o considero un difetto solo a metà visto che gli argomenti trattati richiedono per forza di cose una montagna di approfondimenti altrimenti non si capirebbe un cazzo mi stà piacendo anche più di quel che pensavo ( e partivo già da aspettative altine )Ma sbaglio o gli achievements sono buggati? Ho speso ben più dei 19 punti abilità che mi segna nei progressi e ne ho notato altri con contatori sballati (tipo "Completa X missioni" e il contatore ne segna Y)
Comunque ottimo gioco e molto divertente, ma più di 60/90 min di seguito non riesco a starci su, specialmente dopo il lavoro. Aveva ragione @TStark a definirlo "pesante" come gameplay
Poi fammi sapere se le espansioni valgono qualcosa pls.Finito, 92 minuti di applausi per il penultimo capitolo, anche se come finale non è che mi abbia soddisfatto, ma anche la storia in generale non l'ho trovata granché. La situazione migliora recuperando i documenti, anche se è quasi tutta roba di contorno. Ottimo il gameplay invece, soprattutto una volta sbloccati tutti i poteri, anche se alla fine della fiera l'unico che ho usato tanto è stato il lancio
Comunque solo il 9.5% lo ha completato su Steam
Ora cerco di terminare le due espansioni per domani mattina, così posso dedicare uno degli ultimi pomeriggi domenicali estivi al mare di "Sea of Solitude"![]()
Poi valuto se fare le secondarie che mi sono lasciato dietro o passare ad altro
Ne ho fatte 8 ePoi fammi sapere se le espansioni valgono qualcosa pls.
Intendi che non hai fatto nessuna delle missioni secondarie ?
Male, recuperale tutte che alcune sono migliori di certi incontri del main game.
Ragazzi, senza specificare quali mi ricordate se il gioco contiene rimandi ad Alan Wake, anche fossero soltanto compresi fra i collezionabili?
Intanto grazie. MaSenza considerare la trama del secondo DLC, qualcosa c'è, ma non so se è stata appunto inserita con il DLC o era presente anche prima, dato che ho giocato direttamente la Ultimate
Intanto grazie. Ma
perché, giocando la Ultimate non si riescono a distinguere i contenuti dei DLC da quelli del gioco in versione liscia?
Riferimenti ad Alan Wake o, senza spoilerare troppo, a Bright Falls più in generale ci sono anche prima di inoltrarsi in AWE.Ragazzi, senza specificare quali mi ricordate se il gioco contiene rimandi ad Alan Wake, anche fossero soltanto compresi fra i collezionabili?