• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa del mondo Sport Invernali

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ho visto che non c'è il topi e ho creato.

L'italia ha appena vinto (vista la parte finale in diretta) il Biathlon staffetta a 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e anche la coppa di specialità

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
5
LV
1

da domani iniziano le finali di coppa del mondo di sci alpino,la goggia potrebbe vincere la coppa di specialità in discesa :stema:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
5
LV
1

è arrivata seconda la goggia,ma porta a casa la coppa di specialità per 3 punti sulla vonn :gab:

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
16
LV
2

A Cortina hanno annullato anche il Super G per nebbia,scoppiano le polemiche.

Mondiali iniziati malissimo

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
16
LV
2

Chissà se la Schiffrin batterà il record di vittorie della Vonn ? Avrei detto di sì tempo fa adesso non saprei.....deve ancora riprendersi mentalmente!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock