Rubrica Cose che non sai sui Retro Giochi

• Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa vi piacerà...tanto, soprattutto se siete Nintendo fan di vecchia data come il buon Strider

Sedetevi e prendetevela con calma, perché è parecchio lungo :geddoe:

Una curiosità sul personaggio di Mitsurugi da Soul Calibur:

tumblr-meh7vwmr-JJ1rw70wfo1-500.png

In tema con il bel Retro Scontro aperto da Vincent

0kYeZEF.png

l'idea mi ricorda un po' Cold Fear, anche se quella era una Baleniera e non una lussuosa nave da crociera^^

Questa in tema con una delle ricorrenze di oggi^^

bilV1vK.png

Una risata che non si dimentica facilmente:

tumblr-mhtlod-MAp-K1rw70wfo1-500.png

Questa è stata "ripresa"^^

LX4M03x.png

Per i "più" fan di questa bella serie made in grande N

n9TFeb1.jpg

Con Zelda si impara sempre qualcosa di nuovo:

DYKG-MM.jpg

Questo è il "seguito" di un video che ho postato qualche giorno fa.
è lungo, ma ne vale dannatamente la pena :geddoe:

In tema con uno degli anniversari di oggi

g8HxFcS.png

Questi omaggi ci fanno sempre piacere:

tumblr-m8i9qo-B1-BN1rw70wfo1-500.png

...ci vuole anche la curiosità appropriata :coosaa:

mmQTPCo.png

Oggi vi passo una leggenda urbana su un titolo che ha compiuto gli anni qualche giorno fa

XJQAAKl.jpg

This NES console game emulates a sort of tarot reading. After entering your name and age, you're supposed to wait for the algorithms to predict the future like any regular tarot deck would. The weird part starts when the game predicted the tragic death of some young players. The game was then taken off the market.

Cercando conferme, ho scoperto che c'è una ricca collezione di creepypasta a riguardo :ahsisi:

Un'iniziativa per avvicinare i giovani alle biblioteche. :asd:

tumblr-a0d81a8e266005de7f4a9b1f7f8ae3cc-a9601c0e-1280.png

Oggi vi passo una leggenda urbana su un titolo che ha compiuto gli anni qualche giorno fa

XJQAAKl.jpg

Cercando conferme, ho scoperto che c'è una ricca collezione di creepypasta a riguardo :ahsisi:
Sarà diventato un titolo raro. Devo informarmi. :asd:

Qui esuliamo un po' dal Retro(anche se centra anche quello) però, volendo continuare la scia che ho fatto partito ieri vi lascio una grossa leggenda urbana.
Questa volta su una serie di titoli sportivi molto famosa(anche se non da noi^^)

noUUxPl.jpg

Si potrebbe scrivere tanto a riguardo ma visto che rischierei di dimenticare qualcosa vi linko direttamente un articolo che riassume, per sommi capi, la natura di questo mito.

Questa vi piacerà, tanto.
Mi aspetto una bella reazione da Strider :megahype:

Scoprii anche io quella warpzone ma non mi ci sono mai avventurato in quei livelli segreti, dopo la prima tempestiva incazzatura con il primo di essi. :asd:

Ma di che colore è?

6bfcfef8d12b172f3ab305b1042aab3d.jpg

Scoprii anche io quella warpzone ma non mi ci sono mai avventurato in quei livelli segreti, dopo la prima tempestiva incazzatura con il primo di essi. :asd:
Mi bastano quelli di The Lost Levels. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro