Cosa c'è di nuovo?

Nindies Cosmic Star Heroine

Cosmic Star Heroine
Tre esotici pianeti da esplorare. Alieni. Robot. Magia. Tecnologia vietata. Complotti. Una minaccia galattica. E una coraggiosa eroina per risolvere la situazione. Cosmic Star Heroine è un avvincente RPG dai creatori di Cthulhu Saves the World. Il meglio degli RPG classici e moderni! Un ritmo elevato che rispetta il tuo tempo! Salva dove vuoi! Nessuno schermo di battaglia separato! Gli scontri si svolgono direttamente nelle aree che esplori! Stile grafico in 2D direttamente dall'età d'oro dei 16 bit! Filmati di intermezzo che ricordano quelli delle prime console con CD-ROM! Colonna sonora di HyperDuck SoundWorks (Dust: An Elysian Tail, Precipice of Darkness 4)! Più di 100 minuti di musica! Tecniche combo multipersonaggio! Innovativo sistema di combattimento a turni che si concentra su ritmo e strategia! Un'astronave tutta tua! Recluta nuovi agenti per aiutare la tua base a crescere!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Limited Run Games

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli Zeboyd

Per curiosità sono andato a vedere cosa hanno pubblicato di recente. Hanno tirato fuori Chtulhu Saves Christmas, che sembra un gioco-meme che fa da seguito a Chtulhu Saves the World ma con il battle system di Cosmic Star Heroine. E poi proptio questo novembre su Steam hanno pubblicato un gioco che sembra ispirato a sailor moon...:azz:



Sono stato uno sciocco quando è andato in sconto a 2.69 tipo lol,
avevo rimosso che erano i creatori di Cosmic Star Heroine,
a questo punto finisco Cosmic e poi prendo questo.
Strano però che sembra un gioco meno profondo, ma magari mi sbaglio, però già dalla lunghezza è più corto, mi informerò!
Grazie per avermelo ricordato!
 
Top