Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Counter-Strike 2

Counter-Strike 2
Per oltre due decenni, Counter-Strike ha offerto un'esperienza competitiva di alto livello a cui milioni di giocatori da tutto il mondo hanno dato forma. Ora sta per iniziare il prossimo capitolo della storia di Counter-Strike: questo è Counter-Strike 2.
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Shooter, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Valve Corporation

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Ma hai giocato CS:GO ?

Magari alla fine è quello che cerchi.

L'altro simile nella struttura competitiva è Rainbow Six Siege, che è già più tattico nel termine stretto, come ti dicevo.

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Ma hai giocato CS:GO ?
Magari alla fine è quello che cerchi.

L'altro simile nella struttura competitiva è Rainbow Six Siege, che è già più tattico nel termine stretto, come ti dicevo.
Sì ho giocato a CSGO. Cerco un fps o tps competitivo online dove ponderare bene i movimenti e le tattiche di attacco e difesa. Oltre a R6 che non mi gira sul mio pc, cerco un altro consiglio. Mi sembra di capire che Arma3 o Insurgery siano le sole alternative.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Sì ho giocato a CSGO. Cerco un fps o tps competitivo online dove ponderare bene i movimenti e le tattiche di attacco e difesa. Oltre a R6 che non mi gira sul mio pc, cerco un altro consiglio. Mi sembra di capire che Arma3 o Insurgery siano le sole alternative.
Se hai tempo potresti anche provare America's Army: Proving Grounds.

é un gioco gratuito che assomiglia più a un mix tra un Battlefield ed un Insurgency

http://store.steampowered.com/app/203290/

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Giocato un po ma mi sembra per nulla tattico. Un normale fps competitivo online.
Mi spiace, lo conoscevo di fama ed avevo visto che c'erano diverse modalità, pensavo una di queste, quella a squadre 6vs6, potesse fare al caso tuo.

Vabbhe, almeno non hai speso niente per provarlo.

Ti consiglio nuovamente Insurgency, e se proprio riesci a provare, anche Takedown: Red Sabre, seppur non pare essere qualitativamente eccezionale.

Dovrei avere Takedown in libreria, lo provo un pochino e ti dico se potrebbe fare al caso tuo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Mi spiace, lo conoscevo di fama ed avevo visto che c'erano diverse modalità, pensavo una di queste, quella a squadre 6vs6, potesse fare al caso tuo. Vabbhe, almeno non hai speso niente per provarlo.

Ti consiglio nuovamente Insurgency, e se proprio riesci a provare, anche Takedown: Red Sabre, anche se non pare essere molto ben visto.

Dovrei avere Takedown in libreria, lo provo un pochino e ti dico se potrebbe fare al caso tuo.
Grazie. Il problema di questi giochi di nicchia come Insurgency, che sembra interessante dalla recensioni e video, è trovare altri italiani che ci giocano.

 
Ultima modifica da un moderatore:

TheJockey

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2011
Messaggi
2,074
Reazioni
0
Da quello che chiedi rainbow six è quello che cerchi, ma purtroppo non lo reggi ( e quindi non penso tu possa reggere arma 3 ) l'unica alternativa è cs go se si è interessati ad essere un minimo competitivi.

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Da quello che chiedi rainbow six è quello che cerchi, ma purtroppo non lo reggi ( e quindi non penso tu possa reggere arma 3 ) l'unica alternativa è cs go se si è interessati ad essere un minimo competitivi.
Arma dovrei reggerlo anche se non al massimo.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Arma dovrei reggerlo anche se non al massimo.
Mica devi giocare al massimo eh :asd:

Potresti dirmi con che configurazione giochi sul PC ?

Comunque lascia perdere Takedown: Red Sabre, a parte essere di infimo livello (le premesse c'erano, ma manca tutto il resto), il multiplayer è deserto.

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Mica devi giocare al massimo eh :asd:
Potresti dirmi con che configurazione giochi sul PC ?

Comunque lascia perdere Takedown: Red Sabre, a parte essere di infimo livello (le premesse c'erano, ma manca tutto il resto), il multiplayer è deserto.
Operating System

Windows 10 Pro 64-bit

CPU

Intel Core i5 3570 @ 3.40GHz 52 °C

Ivy Bridge 22nm Technology

RAM

8,00GB Single-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24)

Motherboard

ASUSTeK COMPUTER INC. P8H77-M (LGA1155) 30 °C

Graphics

ASUS VE278 (1920x1080@60Hz)

1024MB ATI AMD Radeon HD 7700 Series (Sapphire/PCPartner) 43 °C

Storage

465GB Seagate ST500DM002-1BD142 (SATA) 33 °C

Optical Drives

HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95

Audio

Realtek High Definition Audio

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Operating SystemWindows 10 Pro 64-bit

CPU

Intel Core i5 3570 @ 3.40GHz 52 °C

Ivy Bridge 22nm Technology

RAM

8,00GB Single-Channel DDR3 @ 666MHz (9-9-9-24)

Motherboard

ASUSTeK COMPUTER INC. P8H77-M (LGA1155) 30 °C

Graphics

ASUS VE278 (1920x1080@60Hz)

1024MB ATI AMD Radeon HD 7700 Series (Sapphire/PCPartner) 43 °C

Storage

465GB Seagate ST500DM002-1BD142 (SATA) 33 °C

Optical Drives

HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95

Audio

Realtek High Definition Audio
Bhe, ma con quella configurazione dovrebbe funzionarti Rainbow Six Siege senza troppi problemi.

Vai di 720p tutto Low, e vedi come ti trovi.

Puoi comprare il gioco su Steam, provarlo un oretta, e se non ti piace, se non gira come vorresti tu sulla tua macchina, chiedi il rimborso e te lo danno senza troppi problemi.



Questo ragazzo gioca con setting impostati su Medio con una risoluzione di 1280x720 (720p) ed ha un framerate tra i 60-80 quando non in recording.

Penso che aggiustando certe impostazioni su low potresti alzare un pochino la risoluzione e stare sempre intorno ai 60fps, insomma, in un qualche modo riusciresti a giocare dignitosamente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Counter Strike: Global Offensive | Workshop now Available |

Grazie termino l'OT dicendo che per ora ho installato Arma3. Poi magari proverò anche R6. Grazie.

Credo siano i giochi più tattici sul mercato e con una buona comunità italiana cosa importante.

 
Ultima modifica da un moderatore:

silver1983

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2008
Messaggi
482
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao ragazzi.

Ho comprato oggi CS: GO, mi sta prendendo molto..

se c'è qualcuno che ci gioca fatemi sapere che può fare qualche mitragliata in gruppo :)

approfitto per chiedere: ma possibile che si giochi in deathmatch sempre con un'arma casuale?? come faccio ad impostarle come armi "fisse" da poter utilizzare in game? grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Ciao ragazzi.Ho comprato oggi CS: GO, mi sta prendendo molto..

se c'è qualcuno che ci gioca fatemi sapere che può fare qualche mitragliata in gruppo :)

approfitto per chiedere: ma possibile che si giochi in deathmatch sempre con un'arma casuale?? come faccio ad impostarle come armi "fisse" da poter utilizzare in game? grazie.
In Deathmatch, ad ogni respawn, non ti muovere

Da fermo premi F3

Premendo F3 abiliterai e disabiliterai la funzione ARMI CASUALI

Con la funzione ARMI CASUALI disabilitata potrai, sempre da fermo ad ogni respawn, acquistare una pistola ed un fucile, come nelle altre modalità, semplicemente premendo il tasto B

Una volta scelto il tuo set di armi, ad ogni respawn ricomincerai con quelle acquistate, sempre che la funzione ARMI CASUALI non sia stata abilitata

 

silver1983

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2008
Messaggi
482
Reazioni
0
Medaglie
1
In Deathmatch, ad ogni respawn, non ti muovereDa fermo premi F3

Premendo F3 abiliterai e disabiliterai la funzione ARMI CASUALI

Con la funzione ARMI CASUALI disabilitata potrai, sempre da fermo ad ogni respawn, acquistare una pistola ed un fucile, come nelle altre modalità, semplicemente premendo il tasto B

Una volta scelto il tuo set di armi, ad ogni respawn ricomincerai con quelle acquistate, sempre che la funzione ARMI CASUALI non sia stata abilitata
Ok, adesso provo.

Ma fammi capire, posso comprare anche più armi? C'è un costo per le armi giusto?

Con cosa pago esattamente e come faccio a vedere quanto "credito" ho a disposizione?

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Ok, adesso provo.Ma fammi capire, posso comprare anche più armi? C'è un costo per le armi giusto?

Con cosa pago esattamente e come faccio a vedere quanto "credito" ho a disposizione?
Nella modalità Deathmatch non c'è costo per le armi.

Nel gioco si possono portare 2 armi da fuoco, un fucile principale, ed una pistola che funge come arma secondario.

 

silver1983

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2008
Messaggi
482
Reazioni
0
Medaglie
1
Nella modalità Deathmatch non c'è costo per le armi.
Nel gioco si possono portare 2 armi da fuoco, un fucile principale, ed una pistola che funge come arma secondario.
In che senso "si possono portare"? Devo selezionare tutte queste armi in game oppure devo farlo prima nelle impostazioni prima di avviare la partita?

Grazie mille comunque.

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
In che senso "si possono portare"? Devo selezionare tutte queste armi in game oppure devo farlo prima nelle impostazioni prima di avviare la partita? Grazie mille comunque.
Lo fai in game, non preoccuparti.

Premi B e seleziona le armi.

 

silver1983

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
4 Giu 2008
Messaggi
482
Reazioni
0
Medaglie
1
Lo fai in game, non preoccuparti.
Premi B e seleziona le armi.
Si visto, grazie. Anche se devi selezionare in fretta perché si hanno pochi secondi.

Per quanto riguarda le casse vinte a fine partita che mi sai dire invece? A che servono e come si usano?

 
Top