Ufficiale Cowboy Bebop | Serie TV in Live action tratta dal famoso anime | Serie cancellata | Prima ed unica stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Frieren

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,490

cowboy_bebop_tv_series-719552119-mmed.jpg

Cast
Spike Spiegel; John Cho
Jet Black; Mustafa Shakir
Faye Valentine; Daniella Pineda
Julia; Elena Satine
Vicious; Alex Hassell

Sinossi
Ambientata nell'anno 2071, la serie si concentra sulle avventure di un gruppo disordinato di cacciatori di taglie che inseguono criminali attraverso il Sistema Solare sull'astronave Bebop.
Adattamento del famoso anime.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
C'era già un topic a riguardo... speravo di entrare e vedere il primo trailer :sadfrog:

edit: l'ho pure trovato 

Yang Xiao Long ha detto:
C'era già un topic a riguardo... speravo di entrare e vedere il primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

edit: l'ho pure trovato 

Purtroppo trovare i topic vecchi in questo forum è una cosa impossibile..faccio prima ad aprirli e aspettare che qualcuno li cerca per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo trovare i topic vecchi in questo forum è una cosa impossibile..faccio prima ad aprirli e aspettare che qualcuno li cerca per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra un comportamento corretto. Esiste una lista dei topic ufficiali in rilievo che è praticissima da usare e in più c'è anche la barra di ricerca in alto. Se poi non riuscite a trovate un topic che sapete esistere basta chiedere ad un mod.
I topic vanno aperti solo se siete sicuri che non esistano già. 

non ne capisco assolutamente il senso 

Cast? Per me Spike è sempre stato Keanu Reeves...

Non ti rovinano niente, se proprio va male ti fanno una sere di merd° che rafforzerà solo di più l'idea di quanto capolavorico sia la vera opera, cioè l'anime.
This.

Leggo di moltissima gente impanicata e già coi forconi in mano nel web, ma francamente pure se facesse schifo (e visto i precedenti live action su Netflix...) non andrebbe a intaccare quel capolavoro che è l'anime.

Io comunque sono molto curioso, poi segue Watanabe stesso eh. A meno che non si mettano a sminchiare il cast prendendo Spike asiatico e Faye nera, direi che c'è da stare moderatamente tranquilli :asd:

Jet Black sarà Black di nome e di fatto.

Poteva andare peggio, ci può stare alla fine.

Jet Black sarà Black di nome e di fatto, anche qui la tassa nera è stata pagata.

Poteva andare peggio, ci può stare alla fine.
la "tassa nera", ma che termine razzista è :asd:  dopo decenni di white washing poi, boh senza parole. Oltretutto Jet può starci tranquillamente come afroamericano, considerato che è mulatto ed io lineamenti son quelli.

la "tassa nera", ma che termine razzista è :asd:  dopo decenni di white washing poi, boh senza parole. Oltretutto Jet può starci tranquillamente come afroamericano, considerato che è mulatto ed io lineamenti son quelli.
Scusa, avrei dovuto parlare di tassa etnica, non nera. Ultimamente sembra che se non si "paga" questa tassa non si può far uscire nulla, c'è questa necessità di cambiare e a me questa cosa non va giù proprio perchè sembra un qualcosa di assolutamente necessario quando invece non lo è.

Non sarebbe stata meglio Ed asiatica/nera?  :morristend:

L'importante è che non tocchino Spike e Faye, poi si sbizzarriscano pure, non è importante l'etnia degli altri personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro