Ufficiale Coyote vs ACME

ufficiale

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
1,770
Pubblicità
4.50 stelle/a Voto recensione: 4.50/5 2 Voti
Titolo: Coyote vs ACME

Tagline: The movie ACME doesn't want you to see.

Genre: Comedy, Adventure, Mystery, Family

Director: Dave Green

Cast: Will Forte, Lana Condor, Tone Bell, John Cena, Eric Bauza, P.J. Byrne, Martha Kelly, Luis Guzmán, Kenneth Choi, John Early, Jeff Bergman, Bob Bergen, Candi Milo, Fred Tatasciore, Paul Julian

Release: 2026-08-21

Plot: After Acme products fail him one too many times in his dogged pursuit of the Roadrunner, Wile E. Coyote decides to hire a billboard lawyer to sue the Acme Corporation.

OP

(news precedente op)

Ketchup Entertainment today confirmed their completed deal for worldwide rights to the live-action/animated hybrid film that brings Looney Tunes character Wile E. Coyote to the big screen. We had the deal pegged in the $50M range and the film is expected to get a theatrical release in 2026.

GODO.
Ed è bastato che comprassi il blu ray di porky e daffy.
Chissà cos’altro potrei realizzare..

Grandissima notizia, non vedo l’ora :ivan:

Day one non lo so, ma sicuramente lo vedrò

Mi ricorda tanto i film che mi piacevano da giovane, mix animazione + live action (roger rabbit, space jam 1, back in action), anche se in questo caso i personaggi sono 3D.

A parte questo, il trailer mi ha convinto, spero solo che il film finale in sé sia perlomeno buono. Ma questo è da vedere comunque, per una questione di principio. :asd:

----

EDIT dimenticato, Agosto mese incrediible, escono sia questo che Walpurgisnacht Rising :ivan: (il secondo probabilmente non uscirà dai noi quel mese probabilmente, ma vabbeh volevo fare la battuta)

Ultima modifica:
Quanto cazzo è bello

Ma sembra una figata.
Follia non volerlo distribuire.

Bellissimo. :powah:

Il trailer l’ho visto una decina di volta.
È troppo bello, ma soprattutto l’idea alla base è simpaticissima

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro