Cosa c'è di nuovo?

[CR] Lego star wars deluxe edition

Cronologia Mercatino per jack84 (0)

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Come da titolo vendo questa edizione nuova, mai aperta mai usata, versione italiana, per domande non esitate a contattarmi rispondo non appena possibile, grazie.

Prezzo 70€ possibilità di trattare il prezzo nei limiti.

DCFC2-DBD-98-BC-45-DD-9-E0-C-7-FF29-CBFD85-C.jpg
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,266
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Ciao, ti ricordo che come da Regolamento, è necessario indicare la propria provincia nel titolo e il prezzo di vendita. Ti ringrazio per l'attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Come da titolo vendo questa edizione nuova, mai aperta mai usata, versione italiana, per domande non esitate a contattarmi rispondo non appena possibile, grazie.

Prezzo 70€ possibilità di trattare il prezzo nei limiti.

DCFC2-DBD-98-BC-45-DD-9-E0-C-7-FF29-CBFD85-C.jpg

Ciao, io cerco il gioco liscio. Eventualmente se smembri fammi sapere, ho pubblicato l'annuncio qui


Tieni presente che molta gente cerca solo la minifigure all'interno e la paga anche molto bene su ebay,ecc (tipo appassionati lego e collezionisti vari che non sono necessariamente poi interessati al gioco) quindi se tu decidessi di vendere appunto solo il gioco al suo interno (e venderti la minifigure a parte) fammi sapere :) Io la minifigure già la ho. Ovviamente nel caso tu provassi a mettere in vendita la minifigures e trovassi uno che te la paga bene sennò è inutile che smembri senza avere poi la certezza di rivenderla.
 
Ultima modifica:

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ciao, io cerco il gioco liscio. Eventualmente se smembri fammi sapere, ho pubblicato l'annuncio qui


Tieni presente che molta gente cerca solo la minifigure all'interno e la paga anche molto bene su ebay,ecc (tipo appassionati lego e collezionisti vari che non sono necessariamente poi interessati al gioco) quindi se tu decidessi di vendere appunto solo il gioco al suo interno (e venderti la minifigure a parte) fammi sapere :) Io la minifigure già la ho. Ovviamente nel caso tu provassi a mettere in vendita la minifigures e trovassi uno che te la paga bene sennò è inutile che smembri senza avere poi la certezza di rivenderla.
Ma il gioco liscio non lo faccio a 35€
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Ma il gioco liscio non lo faccio a 35€

Vabbè, allora aspetterò. Anche perchè su Amazon nuovo ormai sta a 49, usato garantito da loro sta a 45.. se devo pagarlo 40 o più faccio prima a prenderlo lì.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Vabbè, allora aspetterò. Anche perchè su Amazon nuovo ormai sta a 49, usato garantito da loro sta a 45.. se devo pagarlo 40 o più faccio prima a prenderlo lì.
Ascolta fai una cosa, mi dai 70€ ti arriva tutto poi ti vendi la statuetta che già hai, è ti ripaghi completamente l’acquisto dato che i prezzi si aggirano sugli 80€
 
Top